Visualizzazione stampabile
-
domenica mattina bestemmia, cade nexus 5 da dal comodino, rimbalza sulla bordo del letto e schermo rotto nella parte alta..
;(
ho visto questo smartphone, interessantissimo...;)
sapete per caso se sia possibile acquistarlo anche da noi in italia?
grazie!
-
Per ora non mi risulta. Qualche venditore,i soliti, su aliexpress e i vari *******, ecc..
-
Ragazzi,
in dogana stanno facendo le pulci alle fatture, quindi occhio... l'ideale è prenderlo comunque in Italia.
Arriva negli store asiatici l'8 ottobre, poi dovremmo iniziare a riceverlo anche qui.
-
Ciao Woffer!
Ti è arrivato l'U2? hai già installato la rom inglese?
Tienici aggiornati ;-)
posso chiederti dove lo hai comprato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spisanik
Ciao Woffer!
Ti è arrivato l'U2? hai già installato la rom inglese?
Tienici aggiornati ;-)
posso chiederti dove lo hai comprato?
Ciao Woffer, se ti è arrivato, mi dici se con MoreLocale2 si può fare qualcosa per evitare di aspettare la traduzione completa?
Grazie!
-
Su lente en.com è disponibile a 305 euro... credo in preordine
C'è da fidarsi?????
-
Quote:
bonusax
Su lente en.com è disponibile a 305 euro... credo in preordine
C'è da fidarsi?????
Io ho preso l'U2 da loro. Tutto ok, solo il fatto che ho beccato il problema dei corrieri più la settimana della festa bazionale :bd:
A parte questo lent*en è affidabile..
Quote:
SilverK75
Ciao Woffer, se ti è arrivato, mi dici se con MoreLocale2 si può fare qualcosa per evitare di aspettare la traduzione completa?
Grazie!
Arrivato da 2 giorni, tutto ok. Un po' macchinoso mettere su la ROM in inglese (la si trova sul forum francese non ufficiale di IUNI). In questi giorni dovrebbe uscire anche la 1.7 beta, sempre in inglese (ufficiale già c'è)
-
Quote:
woffer
Io ho preso l'U2 da loro. Tutto ok, solo il fatto che ho beccato il problema dei corrieri più la settimana della festa bazionale :bd:
A parte questo lent*en è affidabile..
Arrivato da 2 giorni, tutto ok. Un po' macchinoso mettere su la ROM in inglese (la si trova sul forum francese non ufficiale di IUNI). In questi giorni dovrebbe uscire anche la 1.7 beta, sempre in inglese (ufficiale già c'è)
OK grazie! Aspettiamo qualche info maggiore riguardo al telefono e poi...si cerca di prenderlo!!
-
woffer puoi fare una recensione sull'U3? Sembra molto interessante come device (al pari del Lenovo K920 e del futuribile Elephone P1000), peccato per il 5.5" avrei preferito un 6" con uno schermo 2k...e la batteria mi sembra scarsetta per sostenere un 2k...
-
SU LLUDUS LO DANNO A 199 IN PREVENDITA.
mi sa di fake...
che dite??