Infatti io l avevo preordinato da un mese ed è arrivato stamattina probabilmente stanno smaltendo i primi arrivi a magazzino in ordine di preordine
Visualizzazione stampabile
che tipo di spedizione hanno fatto? dogana?
grazie hermann, ci puoi fare una completa recensione dell ' u3 ?
Ciao Hermann nell'acquisto, appena riesci mi diresti se le due SIM supportano entrambe il 3g come il Nubia z7 mini. Vorrei comprarlo ma ho letto recensioni chebuno slot e solo esclusivamente GSM e quindi tutte le volte si dovrebbero cambiare le SIM manualmente.
Grazie
Ciao,
per i Google Services, avevo letto che serviva un installer terze parti, perchè non era possibile metterli "a manina".
Lato sim, lo slot 1 è GSM/UMTS/LTE, lo slot 2 è GSM.
Nooooo .allora non vale la pena (per me) sostituirlo allo z7 mini
ragazzi,
queste sono info che ho recuperato, avendolo visto ad agosto ed essendomi cercato info su siti ita/eng/chino. Ovviamente solo Hermann ci potrà rispondere, ma mi pare di aver letto, sulla community cinese dello IUNI U3, che anche loro hanno avuto problemi con il root, sicché....
Io sto per prendere un LG G3 Dual Sim, vado sul classico pesante, è un telefono fantastico, e pesa quanto un 5".
Hermann, se hai news di qualche tipo, posta pure :)
P.S.: Da chi lo hai preso?
LG g3 dual è solo compatibile con reti LTE TD cinesi
No, confermato da Expansys e Globalcentral (e dal sito), ;
Yvette Valenzuela
Oct 27 12:51
Luca,
Here are the phone's network bands. Match them to the carrier you plan to use.
Network: SIM 1 - 4G: FDD: 1800/2100/2600 MHz - TDD: 1900/2300/2600 / 3G: 850/900/1900/2100 MHz / GSM: 850/900/1800/1900 MHz
Network: SIM 2 - GSM: 850/900/1800/1900 MHz
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App