CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema GPS DOOGEE DG150 TITANS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema GPS DOOGEE DG150 TITANS

    Salve a tutti. Circa una settimana fa i è arrivato questo telefono ( DOOGEE DG150 TITANS ) che ho acquistato per mio padre. Quando però ho iniziato a provare le varie applicazioni mi sono accorto che il GPS non riesce a localizzare la mia posizione, ne tramite la connessione dati ne tramite wifi. Allora provo a fare un ripristino di fabbrica da impostazioni, ma niente non va lo stesso. Come ultima prova volevo fare un hard reset entrando in modalità recovery ma qui la sorpresa. Il menù è tutto in cinese.

    IMG_20130929_160611.jpg

    Qualcuno sa dirmi come andare avanti??
    Oppure come risolvere il problema del gps??
    Grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non posso aiutarti, poichè non so come utlizzare la recovery del Doogee, ma anch'io ho avuto un problema di GPS con un chinafonino di altra marca, trovi il mio post qui:

    https://www.androidiani.com/forum/tu...zione-gps.html

    Anche tu hai i miei stessi problemi o sono di natura diversa? Perchè se sono gli stessi, potrei addirittura pensare che questi benedetti chinafonini si perdono un pò alle nostre latidudini

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sfortunatamente la mia situazione è ancora peggiore in quanto la mia posizione non viene rilevata nemmeno utilizzando Maps

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo ho provato di tutto ma ancora non riesco a risolvere il mio problema.....a questo punto chiedo:
    installando un'altra versione di android il problema potrebbe risolversi?? se si come dovrei fare??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy