Ok grazie mille Limmaapprofitto della tuq gentilezza per chiederti se sai quando uscira la prossimarelease di iuni os
![]()
Ok grazie mille Limmaapprofitto della tuq gentilezza per chiederti se sai quando uscira la prossimarelease di iuni os
![]()
Tieni d'occhio questo sito dove compaiono i firmware per il download: IUNI OS ??
L'ultimo è del 5 gennaio.
Ogni due lunedì c'è un aggiornamento, questo lunedì il prossimo. Spero in Xposed, anche se...
intanto testo la ROM MIUI, vediamo come si comporta
Limma (15-01-15),rosarionarm (16-01-15)
Ma cos'è questo xposed????
Guarda questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=bfk6wnQ8ff4
Il video è un po naif, ma di sicuro ti farai un'idea di cosa sia exposed framework.
In ogni caso in rete trovi tutte le info in merito. XDA in primis.
qualcuno ha la MIUI e la può uppare su mega, dropbox o qualcosa di simile? dal sito va a tipo 3kb/s e il download si autoannulla in continuazione
Io ce l'ho.
La carico da qualche parte ma non ce la faccio prima di stasera mooolto tardi...
Ciao comunque la miui 4.12.29 e molto stabile direi veramente ottima apparte il browser vi consiglio chrome beta ed il telefono e veramente una bestia.
In quanto alla miui vi sarei grato se qualcuno di voi proverebbe a scaricare questa rom: www.pan.baidu.com/s/1sjFglVB e una miui 5.1.6 ma piu aggiornata dell'altra la vorrei provare e mi servirebbe anche per capire meglio come fare un port della miui 6.
Appena riesco a fare qualcosa vi faro sapere ma non a breve comunque entro questo mese sapro se ci riesco o meno.
Se no ovviamente provo a portare una altra rom il problema e che non ce una rom basata su aosp/cm ufficiale o anche no che renderebbe le cose molto piu semplici perche fare porting su rom basate sulla stock non e la miglior cosa....
Jerry00 (16-01-15)