CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 96 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 952
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Iuni U2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jerry00 Visualizza il messaggio
    perchè ci sono utenti base e utenti avanzati
    Io credo di essere una via di mezzo ma mai penserei di complicarmi la vita gratuitamente!!!
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Io credo di essere una via di mezzo ma mai penserei di complicarmi la vita gratuitamente!!!
    con la recovery originale non puoi flashare gapps, supersu, varie mod ecc ecc
    non è complicato come sempre

  4. #323
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcio199226 Visualizza il messaggio
    Funziona su qualsiasi recovery l'edify script e quasi uguale sia per la cwm che per la twrp/philz cambiano solo features come thermal etc....

    Anzi mi sa pure che la philz originale e piu aggiornata della twrp che e ferma lla versione 2.6.x sul nostro device
    Quote Originariamente inviato da Jerry00 Visualizza il messaggio
    con la recovery originale non puoi flashare gapps, supersu, varie mod ecc ecc
    non è complicato come sempre

    Marcio dice il contrario o ho capito male io...
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Ho capito bene!!!?????? Indipendentemente dalla recovery posso direttamente flashare la ROM appena tolto dalla scatola????
    Si
    Quote Originariamente inviato da Jerry00 Visualizza il messaggio
    se lo prendi nuovo puoi solo trovare la recovery originale. e sì potrai fare ota direttamente
    Si ma la recovery originale non e come quella degli altro oem che si basano su recovery "limitate" e una philz recovery quindi ha gia una custom recovery
    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Ma allora xke tutti si mangiano il cervello cercando di cambiare recovery e flashare la ROM da recovery quando si può tranquillamente aggiornare da ota? Ma la ROM originale ha il play store?
    Perche questi aggiornamenti ota funzionano solo con la recovery preinstallata cioe la philz sulla twrp mi sembra che da errore perche e vecchia e non usa la funzione set_metadata() ma set_perms

    Quote Originariamente inviato da Jerry00 Visualizza il messaggio
    con la recovery originale non puoi flashare gapps, supersu, varie mod ecc ecc
    non è complicato come sempre
    Con quella originale dello iuni si puoi installare tutto altri oem come samsung/lg/sony danno una recovery preinstallata che non ci da questa possibilita invece le marche cinesi mettono una custom recovery e spesso i permessi root con un click non si fanno problemi

  6. #325
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Mi sono persa... Insomma da quello ke ho capito posso flashare rom, gapps e super su direttamente con la recovery stock ma non posso fare l'ota.. Giusto?
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato il telefono che dovrebbe arrivare a giorni (3-32 Gb, verde).

    Fino a qualche pagina fa ero tranquillo.
    Le ultime mi stanno facendo salire un'ansia raramente provata prima in vita mia.

    Si fa veramente fatica a seguire.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato staryu per il post:

    babybrustenberg (25-01-15)

  9. #327
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da staryu Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato il telefono che dovrebbe arrivare a giorni (3-32 Gb, verde).

    Fino a qualche pagina fa ero tranquillo.
    Le ultime mi stanno facendo salire un'ansia raramente provata prima in vita mia.

    Si fa veramente fatica a seguire.
    Io qualcosa di chiaro ce l'ho.. Male che vada installo recovery twrp con i comandi adb cosi non sbaglio.. Come mai questa ansia? Dove hai preso il cell?
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  10. #328
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da staryu Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato il telefono che dovrebbe arrivare a giorni (3-32 Gb, verde).

    Fino a qualche pagina fa ero tranquillo.
    Le ultime mi stanno facendo salire un'ansia raramente provata prima in vita mia.

    Si fa veramente fatica a seguire.
    In effetti l'entropia è aumentata drasticamente nelle ultime due pagine...!

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Io qualcosa di chiaro ce l'ho.. Male che vada installo recovery twrp con i comandi adb cosi non sbaglio.. Come mai questa ansia? Dove hai preso il cell?
    L'ansia credo gli sia venuta per le informazioni lette nelle ultime due pagine... Non proprio chiarissime, o perlomeno sufficientemente discordanti per creare "ansia" in uno che sta aspettando il nuovo telefono. O no?

    Ma non avevi scritto "perché impazzire con il flash da recovery" quando c'è l'OTA?

    In ogni caso, nella mia esperienza con sto benedetto IUNI, io NON ho potuto aggiornare via OTA quando l'ho avuto, pur avendo il firmware 2.1 con già tutto installato (custom recovery TWRP compresa).
    Via OTA scaricavo l'update, ma poi col cavolo che il sistema aggiornava... Per cui vai di TWRP.
    Nelle varie installazioni che ho fatto mi sono pure ritrovato con la recovery Philz in cinese (dopo una prova della MIUI), e lì ho davuto installare la TWRP via adb.

    ma direi di non spaventare oltre staryu...

  11. #329
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    In effetti l'entropia è aumentata drasticamente nelle ultime due pagine...!



    L'ansia credo gli sia venuta per le informazioni lette nelle ultime due pagine... Non proprio chiarissime, o perlomeno sufficientemente discordanti per creare "ansia" in uno che sta aspettando il nuovo telefono. O no?

    Ma non avevi scritto "perché impazzire con il flash da recovery" quando c'è l'OTA?

    In ogni caso, nella mia esperienza con sto benedetto IUNI, io NON ho potuto aggiornare via OTA quando l'ho avuto, pur avendo il firmware 2.1 con già tutto installato (custom recovery TWRP compresa).
    Via OTA scaricavo l'update, ma poi col cavolo che il sistema aggiornava... Per cui vai di TWRP.
    Nelle varie installazioni che ho fatto mi sono pure ritrovato con la recovery Philz in cinese (dopo una prova della MIUI), e lì ho davuto installare la TWRP via adb.

    ma direi di non spaventare oltre staryu...
    Credo tu abbia avuto la twrp di partenza in quanto acquistato da un altro utente che probabilmente l'aveva cambiata.. Cmq non credo si debba farsi prendere dall'ansia.. Quello che penso di fare io una volta acceso il telefono sarà di provare l'update tramite ota.. Nel caso non dovesse partire tramite comandi adb cambio la recovery e poi flasho la ROM scaricata direttamente dal sito.. Ho già SDK installato sul PC avendo già moddato HTC One s, nexus 7 2012, nexus 10, nexus 4 e xiaomi mi2s! diciamo che non sono proprio alle prime armi.. Ma non amo complicarmi la vita!!!
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  12. #330
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Credo tu abbia avuto la twrp di partenza in quanto acquistato da un altro utente che probabilmente l'aveva cambiata..
    Esatto. E come hai letto ho poi dovuto reinstallarla.

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Cmq non credo si debba farsi prendere dall'ansia.. Quello che penso di fare io una volta acceso il telefono sarà di provare l'update tramite ota.. Nel caso non dovesse partire tramite comandi adb cambio la recovery e poi flasho la ROM scaricata direttamente dal sito.. Ho già SDK installato sul PC avendo già moddato HTC One s, nexus 7 2012, nexus 10, nexus 4 e xiaomi mi2s! diciamo che non sono proprio alle prime armi.. Ma non amo complicarmi la vita!!!
    Mica mettevo in dubbio le tue capacità in quanto a modding, ci mancherebbe!
    Dicevo solo che le ultime due pagine, come anche tu hai rilevato, non erano proprio "lineari" in quanto a indicazioni... O no?

Pagina 33 di 96 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy