Visualizzazione stampabile
-
Lobo il root lo fai se ti interessa avere i permessi di root e se necessiti di installare morelocale che ti traduce le applicazioni del play store in italiano ( del play store, non quelle di sistema dello iuni). Per gli aggiornamenti credo che tu faccia meglio ad installare tutto da twrp per la prima volta. Poi in seguito ti consiglio di aggiornare via ota. Per la versione in realta credo sia meglio quella con 3g di ram ma gia due sono sufficienti ;)
Inviato dal mio IUNI U810 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrisred87
Grazie mille, però se la flasho a me rimane comunque in cinese:'(
perchè quei "geni" dei francesi non hanno messo il tema che traduce in inglese...
Ora, basta trovare un tema qualsiasi per 2.6.3.0 in FHD e non dovrebbero esserci problemi. Solo che trovarlo si sta rivelando una bella sfida, il massimo che ho trovato è un HD. Funziona però
Cerco ancora e vi aggiorno.
-
Quote:
lobo90a
Ciao a tutti ,sto per acquistare uno iuni u2,mi consigliate quello con 3 gb di ram o 2gb?
Poi volevo sapere se acquistandolo ora e aggiornandolo con gli aggiornamenti originali sono apposto oppure devo sempre fare il root sulla rom e installare le gapps?
Grazie intanto!!!
Come ha già scritto @lollonico i 2GB di RAM sono comunque sufficienti; quello che devi valutare, piuttosto, è che la versione con 2GB di RAM ha 16 e non 32GB di storage. Se credi che 16GB possano essere sufficienti per i tuoi usi allora vai tranquillo.
Quote:
Jerry00
perchè quei "geni" dei francesi non hanno messo il tema che traduce in inglese...
Ora, basta trovare un tema qualsiasi per 2.6.3.0 in FHD e non dovrebbero esserci problemi. Solo che trovarlo si sta rivelando una bella sfida, il massimo che ho trovato è un HD. Funziona però
Cerco ancora e vi aggiorno
Prima che non ci capisca più nulla... Perché io ho la TWRP 2.6.3.0 in inglese??? :o
-
Quote:
Limma
Come ha già scritto @
lollonico i 2GB di RAM sono comunque sufficienti; quello che devi valutare, piuttosto, è che la versione con 2GB di RAM ha 16 e non 32GB di storage. Se credi che 16GB possano essere sufficienti per i tuoi usi allora vai tranquillo.
Prima che non ci capisca più nulla... Perché io ho la TWRP 2.6.3.0 in inglese??? :o
vai nella scheda SD e guarda se in TWRP/themes hai un file chiamato ui.zip (dovresti avercelo)
-
Quote:
lollonico
Lobo il root lo fai se ti interessa avere i permessi di root e se necessiti di installare morelocale che ti traduce le applicazioni del play store in italiano ( del play store, non quelle di sistema dello iuni). Per gli aggiornamenti credo che tu faccia meglio ad installare tutto da twrp per la prima volta. Poi in seguito ti consiglio di aggiornare via ota. Per la versione in realta credo sia meglio quella con 3g di ram ma gia due sono sufficienti ;)
e i file da flashare con la twrp dove posso trovarli?
-
Sul sito ufficiale iuni :) poi su iuni france trovi invece il pacchetto delle gapps e la guida per twrp
-
QUESTA ROM: IUNI U2(32G) - V1.7 - 22.10.2014 - Beta EN ?
E QUESTA TRWP: iuni U2 (32g) - LEWA - TWRP?
Presi dal sito iuni-france,sono abbastanza?
Grazie in anticipo
-
No allora la versione aggiornata é la 3.0 :) cerca bene sul sito :)
-
questa giusto:
Autore: team di sviluppo IUNI OS
Versione: V3.0.01
Aggiornato: 2015/02/02
Dimensione del file: 730.36M
MD5: 4877769c5ccf0ab22453612f132e5945
-
Si :) proprio quella :)