Visualizzazione stampabile
-
In verità l'ho preso in un mercatino di un forum da un utente (iscritto anche qui) che ne aveva presi 3 da vifocal.
Io ho il modello con 3GB di RAM e 32GB di storage colore silver. Bellissimo!
-
Se devi acquistarlo prendilo su myefox :) la versione con 3 gb di ram e 32 di rom la paghi con l'assicurazione e il coupon da 10 euro 192 in tutto :)
-
Ed é il prezzo pii basso che ho trovato e dove l'ho acquistato anche io ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollonico
Ed é il prezzo pii basso che ho trovato e dove l'ho acquistato anche io ;)
Ho già fatto il preordine su myefox la versione da 16 GB con lo sconto pagato 151€ in tutto! Prima devo sistemare il mio mi2s ... [emoji20]
-
Ecco molto bene :) ah rinnovo la richiesta..per caso qualcuno sa come reperire un vetrino per la fotocamera posteriore da 12 mm che il mio si é rotto? Mi fareste un favore enorme..
Inviato dal mio IUNI U810 usando Androidiani App
-
Quote:
babybrustenberg
Recovery che prima devi cambiare? Con quale recovery arriva?
Funziona su qualsiasi recovery l'edify script e quasi uguale sia per la cwm che per la twrp/philz cambiano solo features come thermal etc....
Anzi mi sa pure che la philz originale e piu aggiornata della twrp che e ferma lla versione 2.6.x sul nostro device
-
Quote:
marcio199226
Funziona su qualsiasi recovery l'edify script e quasi uguale sia per la cwm che per la twrp/philz cambiano solo features come thermal etc....
Anzi mi sa pure che la philz originale e piu aggiornata della twrp che e ferma lla versione 2.6.x sul nostro device
Ho capito bene!!!?????? Indipendentemente dalla recovery posso direttamente flashare la ROM appena tolto dalla scatola????
-
Quote:
babybrustenberg
Ho capito bene!!!?????? Indipendentemente dalla recovery posso direttamente flashare la ROM appena tolto dalla scatola????
se lo prendi nuovo puoi solo trovare la recovery originale. e sì potrai fare ota direttamente
-
Quote:
Jerry00
se lo prendi nuovo puoi solo trovare la recovery originale. e sì potrai fare ota direttamente
Ma allora xke tutti si mangiano il cervello cercando di cambiare recovery e flashare la ROM da recovery quando si può tranquillamente aggiornare da ota? Ma la ROM originale ha il play store?
-
Quote:
babybrustenberg
Ma allora xke tutti si mangiano il cervello cercando di cambiare recovery e flashare la ROM da recovery quando si può tranquillamente aggiornare da ota? Ma la ROM originale ha il play store?
perchè ci sono utenti base e utenti avanzati :D