Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerryandroid
Evviva ce o fatta, ho creato una cartella Adb-fastboot in C: e dentro ho messo i file tollkit iuni, poi rinomato rom in update e digitato il comando adb sideload update.zip il tutto per in recovery nromale no TWRP. Grazie di cuore comunque
bravo.. (ricordati di usare i thanks ) ;-)
soprattutto spero che il problema del sync si sia risolto.
Quote:
Jerry00
appena sai qualcosa avvisa subito!!! :D
ci puoi contare!!! la mod me la faccio in casa :p
Quote:
Limma
Qualcuno ha un link per scaricare la nuova MIUI 5.1.6???
La precedente MIUI l'avevo scaricata qui
IUNI U2 - MIUI?? - MIUI?? ma lì c'è ancora la vecchia versione.
:)
il link del thread è questo: IUNI U2-MIUI 5.1.6 ??????????????-IUNIOS ?? -
la rom è qui: ??? ??????? - occhio alla password: ht93
durante il giorno mi è stato impossibile scaricarla causa disconnessioni continue invece la notte è venuta giù in mezzora circa.
-
Qualcuno ha già provato la miui 4.x. Io ho uno xiaomi e mi trovo proprio bene. Sarebbe fantastico averla in inglese con morelocale sullo iuni. Li le gaps come funzipnano? Soprattutto la sync da tel a pc? Io sul xiami notenlte nonnho nessun problema senza permessi di root va in updater da ota o dall' app apposita. E per le app con root c'è un funzione apposita che da i permessi. Chi ha provato la miui 5 .x faccia sapere? Grazie e saluti a tutti.
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
-
Quote:
woffer
Mi interessa salvare su account i contatti fai una mini guida di creazione account è tutto cinese non riesco ad accedere. Sono recuperabili da PC? Dove? Grqzie
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
-
Non ne ho idea, non l'ho attivato, non mi fido :-D
-
Quote:
gluck
bravo.. (ricordati di usare i
thanks ) ;-)
il link del thread è questo:
IUNI U2-MIUI 5.1.6 ??????????????-IUNIOS ?? -
la rom è qui:
??? ??????? -
occhio alla password: ht93
durante il giorno mi è stato impossibile scaricarla causa disconnessioni continue invece la notte è venuta giù in mezzora circa.
La Miui 5.1.6 è in inglese? io sul note uso 5.1.16 e mi trvo benissimo. ma è per 32g o per il 16g?
-
Quote:
gluck
bravo.. (ricordati di usare i
thanks ) ;-)
il link del thread è questo:
IUNI U2-MIUI 5.1.6 ??????????????-IUNIOS ?? -
la rom è qui:
??? ??????? -
occhio alla password: ht93
Il rpoble dalla Sync non va sempre solo da pc a tel e non viceversa per i contatti, accoun google di sempre error sync si blocca sound search. posso disinstallarlo?
-
Ragazzi so di essere ossessivo, ma il fatto che la sync contatti sia unidirezionale pc to Smatphone, prorpio non mi va giù.
Non sono un informatico, ma per lavoro ragiono su problemi.
ora se la sYnc calendario funziona in via bidirezionale, come GMail, penso che il fatto che il telefono sia per il mercato cinese significa poco, non dovrebbe funzionare neanche il calendario se così fosse.
Io ho perso addirittura il sistema operativo e l'ho reinstallato da capo.
penso che il problema sia software, ed è qui che mi appello agli informatici, possibile che non ci sia la possibilità di sostituire un file sistema con uno modificato?
Poi, la sync e automatica, come è possibile settarla in manuale?
esiste una alternativa all'account google per conservare i contatti?
Se ci impegniamo tutti lo risolviamo?
magari provando con la miui, la settimana prossima scarichero la nuova 5.x e ci proverò io, solo na domanda.
se installo la miui posso tornare a iunios? devo sempre flashare le gapps e superuser?
Buon fine settimana a tutti.
-
@gerryandroid
Io avevo installato la precedente MIUI e sono "facilmente" ritornato a IUNI OS ripristinando un backup da recovery fatto in precedenza.
Prima però ho dovuto ri-flashare la twrp perché la MIUI aveva installato la recovery Philz, rigorosamente in cinese...
Quella volta ho dovuto flashare anche le gapps.
-
Quote:
Limma
@
gerryandroid
Io avevo installato la precedente MIUI e sono "facilmente" ritornato a IUNI OS ripristinando un backup da recovery fatto in precedenza.
Prima però ho dovuto ri-flashare la twrp perché la MIUI aveva installato la recovery Philz, rigorosamente in cinese...
Quella volta ho dovuto flashare anche le gapps.
Ri flashare la TWRP è una cosa che non ho mai fatto, mi dai qualche indicazione. Grazie.
-
Quote:
gerryandroid
Ri flashare la TWRP è una cosa che non ho mai fatto, mi dai qualche indicazione. Grazie.
Ho usato lo iunitoolkit scaricato dal solito sito francese. Dentro c'è tutto quello che serve.