Visualizzazione stampabile
-
ho caricato la miui sul telfono,
Power Vol - per fastboot
recoveru TWRp con toolkit
flash miui
wipe cachee dalvik
flash gapps
flas superuser riavvio
Il telfono rimane bloccato sulla schermata di avvio, dove sbaglio?
ora provo con boot recovery cwm
telfono riavviato, miui installata, tante cose in cinese ma niente gapps.
come andare in recovery, quella interna della miui non funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerryandroid
Grazie io la rimetto in scarica per ora. ciao
Ho visto che l'hai scaricata, comunque metto qui un link per @parukka se ne ha ancora bisogno.
Quote:
parukka
Grazie Limma, anche io ho problemi a scaricarla, ma tu l'hai sul telefono adesso?
Ciao
MIUI:
https://drive.google.com/file/d/0Bzl...ew?usp=sharing
Quote:
gerryandroid
telfono riavviato, miui installata, tante cose in cinese ma niente gapps.
come andare in recovery, quella interna della miui non funziona.
Ma "power + vol up" non funziona per entrare nella recovery della MIUI?
Con la precedente funzionava, solo che c'era la Philz in cinese... :'(
Quote:
gluck
da dove avete ordinato il telefono? a quanto pare ho trovato il venditore più malfidato del pianeta... quindi sono costretto a cambiare
Io da vifocal, tu dove?
Ma cambi venditore o telefono???
-
Ok è andata Miui installa e gapps anche, anche la sincronizzazione contatti qui funziona bene foto comprese, come pensavo ara un problema softhwear.
un sacco di app in cinese che so disinstallato con link2sd.
però devo dire che iuni mi piaceva di più, molto più bella esteticamente.
la proverò nei prossimi giorni e vi farò sapere, ovvio solo in wifi, non ho una microsim dati a disposizione.
-
La recovery della MIUI quale è?
-
non lo so, quando fai richiesta di aggiornamenti, ti da la possibilità di riavviare in recovery, ma esce una recovery stock. se cìè un metodo diverso per capire quale è fammi sapere che lo provo.
se volete test su miui 5.x fatemi sapere, lavoro arretrato permettendo.
ciao
-
Se volete test su miui 5.x fatemi sapere, come ho già detto il telefono è destinato a mia moglia, una volta deciso come stabilizzarlo IUIOS o MIUI ed arriva nelle sue mani non l'avro più a disposizione per test, perciò se avete daomande avanti.
A primo acchitto direi che propendo per IUNIOS se non fosse per il rpblema della SYNC CONTATTI, che a voi sembrerà una sciocchezza a me serve molto avendo più di 600 contatti da gestire.
Ora chiedo agli informatici, se dalla MIUI estraggo il file contact sync di google e reinstallo iuni è trovo lo sostituisco con quello che li trovo, secondo voi funziona?
e se da rom MIUI del note, prendo contatti, dialer, calendar apk e la trasferisco in miui del iuni u2, secondo voi funziona?
-
Quote:
gerryandroid
Se volete test su miui 5.x fatemi sapere, come ho già detto il telefono è destinato a mia moglia, una volta deciso come stabilizzarlo IUIOS o MIUI ed arriva nelle sue mani non l'avro più a disposizione per test, perciò se avete daomande avanti.
A primo acchitto direi che propendo per IUNIOS se non fosse per il rpblema della SYNC CONTATTI, che a voi sembrerà una sciocchezza a me serve molto avendo più di 600 contatti da gestire.
Ora chiedo agli informatici, se dalla MIUI estraggo il file contact sync di google e reinstallo iuni è trovo lo sostituisco con quello che li trovo, secondo voi funziona?
e se da rom MIUI del note, prendo contatti, dialer, calendar apk e la trasferisco in miui del iuni u2, secondo voi funziona?
purtroppo non funziona. la MIUI necessita del suo ambiente, app librerie e kernel sono tutti custom.
comunque sei sicuro che tua moglie non preferisca proprio la MIUI, il look&feel iOS è sicuramente più semplice ed immediato e normalmente viene preferito da chi non è troppo geek-inside :-D
-
Guarda, mia moglie usa google, Fb, WApps e ovviamente il telefono, di cui puntualmente perde i numeri. Oltre alla fotocamera. raramente Gmail e videochiamate con me in Viber o Haongout. ed IL METEO
Comunque con alcune personalizzazioni la miui sembra andar bene, funziona anche google now.
Anche alcuni settaggi di google account toccano a me via pc. le è informatica analfabeta, sia android che windows. odia proprio il pc.
Comunque ogni richiesta test sarà ben accetta prima che glielo consegno.
Una volta consegnato non vi garantisco test, se glielo tolgo il tel mi uccide, diventa gelosa. già convincerla a sostutuire il suo Y300 è stato difficile, ma lasciare questo in un cassetto mi sembrava uno spreco.
-
Io volevo sapere se per installare la MIUI basta passare da TWRP e, se si devono ,come per IUNI OS , mettere le Gapps e il SupeSu.
Whatsapp aggiorna in tempo reale ?
Succede anche ad altri che dopo avere installato l'ultimo aggiornamento , il 3.0 , di IUNI OS , la batteria decade in maniera esagerata? O non dovevo fare aggiornare il tel?
Grazie
-
Quote:
parukka
Io volevo sapere se per installare la MIUI basta passare da TWRP e, se si devono ,come per IUNI OS , mettere le Gapps e il SupeSu.
Whatsapp aggiorna in tempo reale ?
Succede anche ad altri che dopo avere installato l'ultimo aggiornamento , il 3.0 , di IUNI OS , la batteria decade in maniera esagerata? O non dovevo fare aggiornare il tel?
Grazie
Guarda, anche a me la 3.0 "ammazza la batteria", tanto che ieri sera sono ritornato alla 2.1 (JB...), ma almeno ora ho 14,5h di telefono acceso, 3,5h di display acceso e 18% di batteria rimanente...
Gapps e Supersu anche per la MIUI