Ciao a tutti, mi è arrivato giusto ieri questo telefono (nella versione 3/32 Gb).
Anche se non l'avevo richiesto, il rivenditore cinese mi ha impostato la lingua inglese, ha fatto il root, ha messo il play store ed ha installato la versione IUNI OS 2.2-beta (credo). Il telefono funziona perfettamente, non ho riscontrato per il momento nessun problema.
Leggendo nel forum avevo cominciato a temere il peggio soprattuto per quanto riguarda la ricezione del segnale WIFI, invece devo dire che non mi da nessun problema. Ho anche provato a muovermi per casa con in mano il mio vecchio samsung galaxy S e questo cellulare, ed il segnale WIFI si comporta esattamente nello stesso modo in entrambi i telefoni.
Dico questo in caso possa essere d'aiuto a qualcuno, magari passandogli la ROM che mi ha installato il rivenditore
Approfitto anche per chiedere come impostare correttamente i contatti, infatti sincronizzando con l'account google mi vengono fuori TUTTI i contatti e non solo quelli con un nº di telefono.
Grazie![]()