CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 96 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 952
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Iuni U2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi è arrivato giusto ieri questo telefono (nella versione 3/32 Gb).
    Anche se non l'avevo richiesto, il rivenditore cinese mi ha impostato la lingua inglese, ha fatto il root, ha messo il play store ed ha installato la versione IUNI OS 2.2-beta (credo). Il telefono funziona perfettamente, non ho riscontrato per il momento nessun problema.
    Leggendo nel forum avevo cominciato a temere il peggio soprattuto per quanto riguarda la ricezione del segnale WIFI, invece devo dire che non mi da nessun problema. Ho anche provato a muovermi per casa con in mano il mio vecchio samsung galaxy S e questo cellulare, ed il segnale WIFI si comporta esattamente nello stesso modo in entrambi i telefoni.
    Dico questo in caso possa essere d'aiuto a qualcuno, magari passandogli la ROM che mi ha installato il rivenditore

Approfitto anche per chiedere come impostare correttamente i contatti, infatti sincronizzando con l'account google mi vengono fuori TUTTI i contatti e non solo quelli con un nº di telefono.
    Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di gluck

Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

ciao @Pinkman
    grazie per la tua testimonianza sulla wifi, potresti provare il programma gratuito Wifi Analyzer per vedere la potenza dei segnali? magari oltre un muro?

Per quanto riguarda la rubrica anche io ho lo stesso problema non risolto.. mi ritrovo nei contatti pure i soli indirizzi email e per ora non ho trovato modo di filtrarli

@babybrustenberg
    hai notato miglioramenti con l'uso "parsimonioso" della velocità del processore?

4. Il seguente Utente ha ringraziato gluck per il post:

babybrustenberg (24-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gluck Visualizza il messaggio
    ciao @Pinkman
    grazie per la tua testimonianza sulla wifi, potresti provare il programma gratuito Wifi Analyzer per vedere la potenza dei segnali? magari oltre un muro?

Per quanto riguarda la rubrica anche io ho lo stesso problema non risolto.. mi ritrovo nei contatti pure i soli indirizzi email e per ora non ho trovato modo di filtrarli

@babybrustenberg
    hai notato miglioramenti con l'uso "parsimonioso" della velocità del processore?
    Allora riguardo alla batteria ho provato a cambiare tastiera, utilizzato la swiftkey, ora con la touchpal noto un minor consumo della batteria e poi ho messo la luminosità al minimo e ieri ho fatto 3h e mezza di schermo acceso misto WiFi e 3g..
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ciao @Pinkman
    Non ho mai usato questa app quindi non so di che informazione hai bisogno. Adesso sono connesso al wifi dell'ufficio, il segnale viene da un router a circa 10m e ci sono almeno 3 pareti (anche se le pareti sono di cartongesso, quindi non proprio muri) fra me ed il router. Aprendo l'applicazione "l'onda" del wifi a cui sono connesso arriva fino a -70dbm.

Spero che qualcuno abbia una soluzione a questo.
    Ultima modifica di Pinkman; 24-02-15 alle 14:09

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, positivamente impressionato dalla buona qualità costruttiva, sono tentato di acquistarne uno che avrei trovato a circa 140 euro usato (pari al nuovo).
    Gradirei avere qualche info su eventuali problemi e sul fatto se a questo prezzo sia (ancora) un ottimo acquisto o vi siano piuttosto alternative pià valide.

Come dimensioni e caratteristiche sulla "carta" sarebbe per me ideale.

thks

p.s.: mi riferisco alla versione 3gb di ram e 32 gb di rom
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

questo telefono è una specie di gioiello, ti assicuro impressionante, se ti interessa la qualità costruttiva a quel prezzo non trovi niente di simile, devi guardare oltre i 350euro.

Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Allora riguardo alla batteria ho provato a cambiare tastiera, utilizzato la swiftkey, ora con la touchpal noto un minor consumo della batteria e poi ho messo la luminosità al minimo e ieri ho fatto 3h e mezza di schermo acceso misto WiFi e 3g..
    io uso solo touchpal è più leggera anche se devo ammettere la swiftkey ha una predizione migliore probabilmente grazie all'accesso cloud gratuito.. comunque io sono mezzo analfabeta xke amo le kappa ..quindi il problema non mi si pone

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

visto che siamo in tema volevo chiedre: meglio installare "tastiera di google" o "touchpal"? quale funziona meglio con questo dispositivo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io adesso sto usando la Beta 2.2 ( da ieri), in inglese con morelocale etc... il telefono e' freddissimo , ho buone speranze per la batteria.
    Uso la Swiftkey , la trovo ottima.
    NOn sono ancora riuscito a togliere la recovery Philz , lasciatami in eredita' da MIUI...
    Ho tolto la miui perche' mi dava qualche problema, tipo non mi roconosceva piu' lo smartwatch 2 ...
    Domani dovrebbe uscire l'aggiornamento, o mi sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parukka Visualizza il messaggio
    Io adesso sto usando la Beta 2.2 ( da ieri), in inglese con morelocale etc... il telefono e' freddissimo , ho buone speranze per la batteria.
    Uso la Swiftkey , la trovo ottima.
    NOn sono ancora riuscito a togliere la recovery Philz , lasciatami in eredita' da MIUI...
    Ho tolto la miui perche' mi dava qualche problema, tipo non mi roconosceva piu' lo smartwatch 2 ...
    Domani dovrebbe uscire l'aggiornamento, o mi sbaglio?
    Non so.
    Una volta uscivano di lunedì, ultimamente hanno smesso e io ho perso il conto delle settimane.
    Swiftkey anche io.

Io con la beta 3 ho ancora il problema del PlayStore che funziona solo in WiFi e della connessione dati che deve essere riattivata un paio di volte per farla funzionare con tutte le applicazioni (Whatsapp ad esempio non ha MAI problemi).
    Comparto fotografico buono!

Sono soddisfatto direi.
    E sì, lo ricomprerei volentieri. Per IlMentitore, se è come nuovo, per 140€ non hai altre alternative.

Pagina 58 di 96 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio