Sono contenta di questo piccolo progresso... Vediamo se migliora anche la batteria...
Visualizzazione stampabile
Sono contenta di questo piccolo progresso... Vediamo se migliora anche la batteria...
Anche se non ve ne può fregà de meno, da ieri non ho più lo IUNI...
Devo dire, dopo quasi tre mesi di utilizzo, che un po' mi mancherà questo bellissimo (anche se un po' tribolato) smartphone. :'(
Ed è così vero che sto seriamente pensando di passare al fratello maggiore Gionee Elife 7... Mah... ;)
In bocca al lupo a tutti e buon divertimento! :)
Non certo per la sua "scorbuticità", che anzi era una divertente sfida...! rotfl
E' che sono in un periodo di "irrequietezza" per cui tendo a cambiare spesso telefono, e lo IUNI era il quarto in otto mesi scarsi...
Nemmeno ri-flashando la TWRP dallo IUNI ToolKit?
Ebbi lo stesso tuo "simpatico" problema quando provai la MIUI.
per babybrustenberg ed a tutti quelli che vogliono installare la tastiera google, vi lascio un paio di consigli che magari possono servire:
1- se ogni tanto vi piace chiudere tutte le applicazioni aperte, allora è meglio se andate in settings-->advanced--> e deselezionate "show app icon". in questo modo potete chiudere tutte le applicazioni in un colpo solo senza perdere la tastiera google.
2- se usate più di una lingua allora dovreste andare in "multilingual option" e deselezionare "switch to other input method". se non lo fate il tasto di cambio lingua funziona anche per cambiare tastiera, ritrovandovi nuovamente con la tastiera cinese.
ciao
Per caso sapete se ci sono altre custom rom oltre alla miui?
A me piacerebbe tantissimo poter provare la flyme os...
Io con la miui non mi lamento. Meglio della iuni trovo.
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App