Visualizzazione stampabile
-
Piccolo aggiornamento, più che altro sul discorso sync contatti. L'altro giorno ho dovuto fare un wipe totale visto che era diventato impossibile utilizzare il telefono dopo l'installazione della nuova 3.0.02.
Per paura che fosse anche corrotta, ho rimesso la 01, che cmq mi sembrava dignitosa. Stamattina mi sono accorto per caso che i contatti "smanettati" sul telefono sono stati modificati anche sul mio account Google, cosa mai successa prima con lo iuni, come tutti sanno.
Per sicurezza ho fatto un'altra prova pochi minuti fa. Messa foto in un contatto dove prima non c'era, direttamente nell'app contatti del telefono. Fatta sync e controllato sul web. Caz...modifiche presenti :-D
Non ci capisco più niente, ma mi adeguo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
woffer
Piccolo aggiornamento, più che altro sul discorso sync contatti. L'altro giorno ho dovuto fare un wipe totale visto che era diventato impossibile utilizzare il telefono dopo l'installazione della nuova 3.0.02.
Per paura che fosse anche corrotta, ho rimesso la 01, che cmq mi sembrava dignitosa. Stamattina mi sono accorto per caso che i contatti "smanettati" sul telefono sono stati modificati anche sul mio account Google, cosa mai successa prima con lo iuni, come tutti sanno.
Per sicurezza ho fatto un'altra prova pochi minuti fa. Messa foto in un contatto dove prima non c'era, direttamente nell'app contatti del telefono. Fatta sync e controllato sul web. Caz...modifiche presenti :-D
Riesci ad upparla? Io sono ferma alla beta 2.2 :(
-
Ora no, sono al lavoro...avevo capito che qualcuno l'aveva messa su gdrive o mega...capito male?
-
Quote:
woffer
Ora no, sono al lavoro...avevo capito che qualcuno l'aveva messa su gdrive o mega...capito male?
Solo la miui... Cmq trovata grazie!
-
Quote:
woffer
Per caso avevi usato la MIUI lite o la USi sulla3.0.01?
Che pacchetto Gapps usi? Lo posti. Grazie
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
-
L'ho riprovata ieri, ma l'ho già tolta. Ho avuto cell xiaomi per 2 anni, non ho cambiato per usare ancora miui :-D
-
volevo capire se il miracolo dei contatti era dovuto alla miui lite oppure no. grazie
-
ogni volta una nuova, flash iuni 3.0.02, flash Gaaps, flash super user, riaccendo e superuser non c'è, non c'è verso di farlo installare.
Questo telefono ogni giorno una nuova, sembra avere entità a se, ogni telfono è diversa dall'altro, ed ad ogni installazione si comporta in modo diverso. Maaaa!
-
Quote:
gluck
Ciao gluck, grazie mille. l'ho appena installata ma continua ad essere in cinese... :'( mi compaiono solo un paio di parole in inglese, ma tutto il resto rimane uguale. Forse sto facendo qualcosa in modo sbagliato? quello che faccio è avviare il telefono in fastboot, collegarlo al pc e far partire install-twrp.bat.
Grazie per l'aiuto
-
Ragazzi per quanto riguarda il pacchetto gapps vi consiglio di installare le slim di nbsss da 9 mb :) sono per android 4.4.x ;)
Inviato dal mio IUNI U810 usando Androidiani App