CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 96 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 952
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Iuni U2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Eccoci qui... Di nuovo l'errore di crash di andoid.media ... Riprovo com la miui... Ma cosa intendete con factory reset? Nella recovery c'è system o data....
    che recovery stai usando? sia su CMW che su TWRP è presente il factory reset, chiaramente è più facile trovarlo se sono in lingua inglese..


    comunque devi capire che questi tipi di crash (media acore phone) sono tutti dovuti sempre e solo ai dati e non alle rom.
    la non cancellazione dei dati o talvolta un ripristino può produrre questo tipo di inconvenienti, talvolta è sufficiente ripulire alcune applicazioni e ci risparmiamo il factory reset.
    le applicazioni sono sempre le stesse:
    tutte quelle che riguardano la gestione contatti, tutte quelle che riguardano la gestione google play e services, tutte quelle che riguardano la gestione media e storage.
    andare su lista applicazioni e fare un bel clear data (clear cache non è sufficiente).

  2.  
  3. #722
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cercando in internet ho torovato quella che sembrerebbe una stock rom android per il nostro iuni:
    stock vanila kitkat rom for iuni u2 (32gb&am… | Android Development and Hacking | XDA Forums
    Non l'ho ancora provata quindi non so se funziona o no. Avevo intenzione di provare prima la miui, ma se qualcuno avesse voglia di provare questa rom faccia sapere poi come funziona.

  4. #723
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Un saluto a tutti gli utenti della sezione!

    Ho da pochi giorni questo dispositivo ed avrei una domanda da porVi.

    Avete mai notato valori stranamente bassi della velocità di collegamento dello Iuni alla rete wifi di casa?
    Non mi sembra di aver mai visto dei valori superiori ai 24 Mbps anche quando mi trovo nella stanza accanto a quella router wifi.
    Da cosa può dipendere?
    La rete è da 2.4 e ci son parecchi dispositivi collegati.

  5. #724
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti gli utenti della sezione!

    Ho da pochi giorni questo dispositivo ed avrei una domanda da porVi.

    Avete mai notato valori stranamente bassi della velocità di collegamento dello Iuni alla rete wifi di casa?
    Non mi sembra di aver mai visto dei valori superiori ai 24 Mbps anche quando mi trovo nella stanza accanto a quella router wifi.
    Da cosa può dipendere?
    La rete è da 2.4 e ci son parecchi dispositivi collegati.
    la velocità dipende dalla qualità della connessione e il tallone d'Achille di questo telefono è proprio la ricezione wifi (almeno per ora).

  6. #725
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    mi sono preso uno spavento non da poco..
    credo che qualcuno dei firmware recenti iuni 3.0.0.2 oppure miui 5.2.26 mi abbia agito in modo maldestro sulla wifi non facendola più funzionare.
    neanche col ripristino di altre rom già funzionanti la wifi si attivava, ossia figurava attiva ma non si agganciava a nessuna connessione neanche forzandola manualmente.

    il problema si è risolto solo quando ho installato la vecchia versione iuni 2.1 ...

  7. #726
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluck Visualizza il messaggio
    la velocità dipende dalla qualità della connessione e il tallone d'Achille di questo telefono è proprio la ricezione wifi (almeno per ora).
    Me ne sono accorto!
    Sarà che son stato abituato fin troppo bene da un Oppo Find 7 che per qualità della ricezione wifi era semplicemente unico, però la cosa l'ho notata subito.
    Per adesso mi sembra l'unico neo di un telefono che mi ha davvero piacevolmente colpito!

  8. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluck Visualizza il messaggio
    occhio che fino alla versione 2.1 è android 4.3
    Io ho la 2.0.0.1 ed è kitkat
    Immagino sia la stable, quindi dovrebbero avere numerazioni differenti dalla beta alla stable.
    uploadfromtaptalk1425571416639.jpg
    A sto punto non conviene lavorare direttamente sulla stable?

  9. #728
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinkman Visualizza il messaggio
    Cercando in internet ho torovato quella che sembrerebbe una stock rom android per il nostro iuni:
    stock vanila kitkat rom for iuni u2 (32gb&am… | Android Development and Hacking | XDA Forums
    Non l'ho ancora provata quindi non so se funziona o no. Avevo intenzione di provare prima la miui, ma se qualcuno avesse voglia di provare questa rom faccia sapere poi come funziona.
    L'ho provata io circa 48h. la rom è una figata, ha un laucher tutto suo ma è una stock a tutti gli effetti, soprattutto installando Nova Luncher. Il problema è che è solo per la versione 16gb, o meglio, io ho il 32gb e l'ho installata senza problemi, ma mi sembra che partizioni la memoria in 5gb per le app e 11 per il resto per un totale di 16gb...(E GLI ALTRI 16gb?????? Booooh).
    questa rom ha anche la radio fm che io come un idiota non ho provato, quindi non so se funzia.
    In definitiva, se avete il 16gb e volete una rom pure android provatela senz'altro!

  10. #729
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio
    L'ho provata io circa 48h. la rom è una figata, ha un laucher tutto suo ma è una stock a tutti gli effetti, soprattutto installando Nova Luncher. Il problema è che è solo per la versione 16gb, o meglio, io ho il 32gb e l'ho installata senza problemi, ma mi sembra che partizioni la memoria in 5gb per le app e 11 per il resto per un totale di 16gb...(E GLI ALTRI 16gb?????? Booooh).
    questa rom ha anche la radio fm che io come un idiota non ho provato, quindi non so se funzia.
    In definitiva, se avete il 16gb e volete una rom pure android provatela senz'altro!
    Hai notato peggioramenti negli scatti della fotocamera rispetto alla rom originale?

  11. #730
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Hai notato peggioramenti negli scatti della fotocamera rispetto alla rom originale?
    Si assolutamente, fotocamera IUNI OS una spanna sopra!

Pagina 73 di 96 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy