CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 96 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 952
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Iuni U2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio
    Raga scusate, se provate ad andare in setting/advanced/storage anche a voi chrashano le impostazioni???
    A me neanche.
    Per la cronaca ho la versione 2.2 installata, magari dipende dalla versione.

  2.  
  3. #762
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinkman Visualizza il messaggio
    A me neanche.
    Per la cronaca ho la versione 2.2 installata, magari dipende dalla versione.
    Anche io stessa versione....
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  4. #763
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tornando al problema di sincronizzazione contatti telefono-pc, ho fatto un po' di prove ed ho scoperto che:
    - Se modifico un contatto lo sincronizza correttamente con gmail
    - Se cancello un contatto lo cancella anche da gmail
    - Tutti i contatti presenti in gmail sotto "contatti personali" appaiono sul cellulare sotto il gruppo "null"
    - Se nel telefono assegno un gruppo ad un contatto già esistente (un gruppo tra quelli disponibili, cioè family, friedns o coworker), in gmail mi crea correttamente un nuovo gruppo.
    Comunque ancora non riesco a creare un contatto in modo che venga aggiunto anche su gmail, anche se gli assegno un gruppo dopo pochi minuti (dopo che avviene la sincronizzazione) il contatto sparisce dal telefono.

    Mi sembra strano comunque che posso modificare/cancellare un contatto ma che non posso crearne uno nuovo.... mah!

  5. #764
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha scaricato la versione di Android 4.4 vanilla (quella per U2 16GB) ?

    ne ho creato una versione che dovrebbe essere per i dispositivi a 32GB ma il tool di installazione GNQC-DownLoad-Tool sul mio windows 7 64bit non parte...
    qualcuno ha provato a lanciare questo tool?

  6. #765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti voi che vi state impegnando e condividendo info su questa Ferrari con ruote da Dyane...
    Vi leggo sempre cercando di capire qualcosa . negli ultimi 2 giorni sono stato a sciare ed ho notato che la sensibilita' in 3g mi e' sembrata un po' inferiore rispetto ad altri dispositivi di
    amici che mi hanno accompagnato, e poi, quando c'e' poco segnale mi sembra che vada letteralmente in confusione.
    Il Gps non sono ancora riuscito a farlo funzionare, con gpsfix e gps starter, sembra morto. La sincronizzazione contatti google non fa, ma questo si sapeva,
    avendo io la 2.2 beta....
    Consumo batteria non sempre regolare , alle volte si arriva a sera con una buona riserva di energia e a volte alle 21 va in crisi.
    Ho fatto delle foto, ed ho constatato che l'autofocus non funziona sempre a dovere, restituendo a volte foto un po' fuori fuoco, e poi mi pare che l'app fotocamera sia un po' troppo minimalista.
    Non e' che conoscete un app che affini un po' le prestazioni della stessa ?

  7. #766
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluck Visualizza il messaggio
    qualcuno ha scaricato la versione di Android 4.4 vanilla (quella per U2 16GB) ?

    ne ho creato una versione che dovrebbe essere per i dispositivi a 32GB ma il tool di installazione GNQC-DownLoad-Tool sul mio windows 7 64bit non parte...
    qualcuno ha provato a lanciare questo tool?
    Non ancora ma volevo farlo oggi. L'unico inconveniente è che ho la versione 3/32Gb quindi se potessi passarmi la rom adattata te ne sarei grato. In più volevo chiederti se è possibile installarla senza sovrascrivere la twrp.

    @parukka
    a me il 3g funziona bene, anche se per il momento non sono stato in posti con poco segnale. Per quanto riguarda la batteria, il consumo mi sembra accettabile ed abastanza regolare, ho notato che diventa un po' irregolare quando riavvio il telefono più volte.
    Non mi posso lamentare neanche della fotocamera, le foto sono di buona qualità anche se alle volte con poca luce ha più difficoltà del normale a mettere a fuoco. Aiuta comunque selezionare il soggetto da mettere a fuoco prima di effettuare la foto (viene visualizzato un riquadro verde se la messa a fuoco è andata a buon fine). Inoltre io personalmente preferisco una app molto minimalista per le foto, visto che per fare foto preferisco comunque la fotocamera.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Pinkman per il post:

    parukka (09-03-15)

  9. #767
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinkman Visualizza il messaggio
    Non ancora ma volevo farlo oggi. L'unico inconveniente è che ho la versione 3/32Gb quindi se potessi passarmi la rom adattata te ne sarei grato. In più volevo chiederti se è possibile installarla senza sovrascrivere la twrp.
    il problema è che non so se la mia versione funziona, non avendo potuto provarla, potrebbe cancellarti tutto il contenuto della sdcard

  10. #768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Pinkman per la risposta,
    per l'esperienza che ho avuto io negl'ultimi 3 giorni , riguardo il segnale , quello che piu' mi sconcertava era che il telfono mi dava 2 o 3 taccche in H o H+ ma non andava niente, non so se questo e' imputabile ad un sovraccarico di transponder che in una zona di montagna probabilmente hanno un sovraccarico durante il weekend.
    La batteria anche a me dura abbastanza, ma quello che non capisco ancora e' che alcune volte sto con lo schermo acceso a navigare per un bel po', poi ascolto musica su spotify e ho sempre meta batteria alle 19, mentre altre volte mi ritrovo la batteria messa maluccio vero le 20.30 senza aver utilizzato molto il tel....puo' darsi che anche questo sia legato ad un assenza di fondo di segnale e magari, il tel alla ricerca di rete consuma di piu'.
    Per la fotocamera infine, anche io preferisco utilizzare altre camere dedicate, ma uno smartphone con un sensore del genere deve darmi piu' opzioni, non mi basta un menu con panorama , hdr , e saturazione colori....sul galaxy S3 potevo impostare piu' cose con un sensore della meta'. E poi mi sono venute foto sfuocate con sole allo zenith alle spalle, ovviamente premendo la messa a fuoco e inquadrando soggetti panoramici che andavano da 30 mt all'inifinito...in queste condizioni una 35mm anni 80 con apertura minima f5,6 avrebbero dato un campo focale da 2mt a infinito senza problemi, percio' non e' accettabile un risultato scadente in queste condizioni di luce.

  11. #769
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinkman Visualizza il messaggio
    Tornando al problema di sincronizzazione contatti telefono-pc, ho fatto un po' di prove ed ho scoperto che:
    - Se modifico un contatto lo sincronizza correttamente con gmail
    - Se cancello un contatto lo cancella anche da gmail
    - Tutti i contatti presenti in gmail sotto "contatti personali" appaiono sul cellulare sotto il gruppo "null"
    - Se nel telefono assegno un gruppo ad un contatto già esistente (un gruppo tra quelli disponibili, cioè family, friedns o coworker), in gmail mi crea correttamente un nuovo gruppo.
    Comunque ancora non riesco a creare un contatto in modo che venga aggiunto anche su gmail, anche se gli assegno un gruppo dopo pochi minuti (dopo che avviene la sincronizzazione) il contatto sparisce dal telefono.

    Mi sembra strano comunque che posso modificare/cancellare un contatto ma che non posso crearne uno nuovo.... mah!
    Il vero dilemma di questo telefono è proprio questo, io ho installato la miui 5.2.26, e non ho di questi problemi con i contatti, ma siccome per me è un requisito fondamentale la sync contatti, calendar con gmail, pur volendo non posso passare alla iuni di nuovo.
    Purtropo la miui risolve il problema contatti, ma rende un po' meno reattivo il telefono(sopportable) un po' lento il GPs, meno sopportabile, il resto trovo poche differenze con iunios.

  12. #770
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [quote name="gluck" post=6672677][quote name="Pinkman" post=6672335]Non ancora ma volevo farlo oggi. L'unico inconveniente è che ho la versione 3/32Gb quindi se potessi passarmi la rom adattata te ne sarei grato. In più volevo chiederti se è possibile installarla senza sovrascrivere la twrp.[/QUOTE]

    il problema è che non so se la mia versione funziona, non avendo potuto provarla, potrebbe cancellarti tutto il contenuto della sdcard[/QUOTE]
    mmmmm... ma non c'è un altro modo per vedere se funziona? E cmq se faccio un backup da twrp prima, in caso la rom non funzionasse posso ripristinare tutto come prima, scard inclusa, no?
    Se cosi fosse sarei anche disposto a fare da cavia
    @gerryandroid potresti postare qualche screenshot della miui con il tema della v6? La 5 non mi faceva impazzire, ma non ho provato il tema della v6.
    Ultima modifica di Pinkman; 09-03-15 alle 20:49

Pagina 77 di 96 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy