CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 96 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 952
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Iuni U2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Chi ci capisce qualcosa?
    IUNI OS?29???????-IUNIOS ?? -

  2.  
  3. #852
    Androidiano L'avatar di woffer


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Bah..parla sommariamente del prossimo update. Bugfix e ottimizzazioni saranno comunicati quando sarà pubblicato e le news dovrebbero essere queste.
    Google translate docet :-D

    29a edizione IUNI OS avviso di aggiornamentouno, un nuovo contenuto del messaggio popup contatto, facile e veloce per visualizzare il messaggio più urgente,*due, nuova barra di stato del browser immersivo,*tre, il nuovo browser di ricerca storia degli avvocati.*

  4. #853
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Perdonate la domanda forse sciocca. Attualmente sullo iuni ho la Build Beta v2.1 con permessi di root attivi e recovery twrp. Se faccio l'aggiornamento che mi notifica alla beta v3.0.04 perdo sia il root che la recovery? Per tornare indietro basta ripristinare il nandroid backup che già ho fatto? Merita questo aggiornamento? Su che base Android é? Kitkat?

  5. #854
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Perdonate la domanda forse sciocca. Attualmente sullo iuni ho la Build Beta v2.1 con permessi di root attivi e recovery twrp. Se faccio l'aggiornamento che mi notifica alla beta v3.0.04 perdo sia il root che la recovery? Per tornare indietro basta ripristinare il nandroid backup che già ho fatto? Merita questo aggiornamento? Su che base Android é? Kitkat?
    - perdi root al 100%, ma lo puoi facilmente ripristinare installando da recovery l'apposito pacchetto supersu.
    - la recovery fa un po' come gli gira il giorno, certe volte viene sostituita altre volte no (ultimamente no)
    - per tornare indietro il backup nandroid ripristina tutto tranne la recovery
    - la versione beta3.0.0.04 è una kitkat 4.4.2 esattamente come la beta2.1 non so dirti molto di più, onestamente se hai il sistema funzionante non credo valga la pena di cambiarla

    ciao ciao :-)

  6. #855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi intrometto per chiedere un'info: ho trovato uno IUNI U2 ad un prezzo davvero interessante e vorrei prenderlo. Il fatto è che a me interessa molto che il telefono sia supportato. Per questo vi chiedo, ci sono ROM buone in giro? Vedrà mai lollipop? Gluck ho visto la tua di ROM e sembra davvero ben fatta, ma ha tutti i componenti funzionanti? Grazie

  7. #856
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Graal92 Visualizza il messaggio
    Mi intrometto per chiedere un'info: ho trovato uno IUNI U2 ad un prezzo davvero interessante e vorrei prenderlo. Il fatto è che a me interessa molto che il telefono sia supportato. Per questo vi chiedo, ci sono ROM buone in giro? Vedrà mai lollipop? Gluck ho visto la tua di ROM e sembra davvero ben fatta, ma ha tutti i componenti funzionanti? Grazie
    Rispondo per quanto riguarda la rom di Gluck.
    Ho la penultima versione ed ha fatto un lavoro magnifico.
    Funziona tutto alla perfezione tranne il wifi che consuma oltre il limite della decenza.
    La nuova versione dovrebbe aver risolto la cosa e a quel punto tutto sarebbe perfetto.

    Io ti direi di comprarlo e andare con quella.
    Prima o poi anche Iuni tirerà fuori qualcosa di stabile ed interessante. Lollipop non si sa.
    Secondo me vale la pena sempre. Le prospettive di perfezionamento ci sono. Quelle di sviluppo futuro non so, però.

  8. #857
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Graal92 Visualizza il messaggio
    Mi intrometto per chiedere un'info: ho trovato uno IUNI U2 ad un prezzo davvero interessante e vorrei prenderlo. Il fatto è che a me interessa molto che il telefono sia supportato. Per questo vi chiedo, ci sono ROM buone in giro? Vedrà mai lollipop? Gluck ho visto la tua di ROM e sembra davvero ben fatta, ma ha tutti i componenti funzionanti? Grazie
    ciao,
    questo telefono ha una componentistica eccezionale, l'unica pecca è ricezione wifi debole. ho fatto alcuni esperimenti nelle versioni preliminari della mia rom per miglioare questo aspetto ma sono emersi effetti collaterali drammatici... quindi a partire dalla versione 0.4.0 ho ripristinato i valori standard, il resto della rom funziona molto bene anche se esteticamente non è all'altezza della iunios.
    tuttavia, come ho già spiegato, non ho creato la mia release per essere "bella" ma per funzionare bene.. poi sono sicuro che in futuro anche iunios funzionarà bene.. ma nel frattempo.. ;-)


    PS continuo a fare degli esperimenti "segreti" sulla wifi :-D
    Ultima modifica di gluck; 12-04-15 alle 18:07

  9. #858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per le risposte. Ma la IUNI stock, "Out of the box", che problemi ha? Cioè preso il telefono nuovo, si usa bene o ha problemi? Invece pensate che non si riesca a trovare un'anima pia che compili una rom col tanto agognato lollipop per questo terminale? Perchè mi sa che per vie ufficiali non se ne parla da quanto ho capito.

  10. #859
    Androidiano L'avatar di woffer


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Uscita la 3.0.0.5
    Come al solito changelog ufficiale misero. La 0.4 l'ho tolta subito. Vedremo questa
    http://pan.baidu.com/s/1hqoxr9q?thir...Fiunios&page=1

  11. #860
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woffer Visualizza il messaggio
    Uscita la 3.0.0.5
    Come al solito changelog ufficiale misero. La 0.4 l'ho tolta subito. Vedremo questa
    iunios_??????|??? ??-?????
    Non riesco a scaricare, ho chrome. sul sito ufficale non c'è?

Pagina 86 di 96 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy