Visualizzazione stampabile
-
Fatemi sapere :)
Inviato dal mio IUNI U810 usando Androidiani App
-
Ho cercato un po' di topic relativi a quello.
La traduzione con vari servizi parla ben più spesso di quanto sia accettabile di "urina" e "spray". Molto divertente ma poco utile.
?IUNI OS?????????????????-IUNIOS ?? - ??? - Powered by Discuz!
Qui parlano di qualcosa e alcuni sembrano veramente scocciati per i problemi, oltre che poco fiduciosi, dicendo che se già non riescono a risolvere i bug dopo mesi di aggiornamenti ad una versione non si aspettano buone cose portando Android a 5.0/5.1 e andando incontro, probabilmente, altri bug.
Non si sa niente, fondamentalmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
staryu
Ho cercato un po' di topic relativi a quello.
La traduzione con vari servizi parla ben più spesso di quanto sia accettabile di "urina" e "spray". Molto divertente ma poco utile.
?IUNI OS?????????????????-IUNIOS ?? - ??? - Powered by Discuz!
Qui parlano di qualcosa e alcuni sembrano veramente scocciati per i problemi, oltre che poco fiduciosi, dicendo che se già non riescono a risolvere i bug dopo mesi di aggiornamenti ad una versione non si aspettano buone cose portando Android a 5.0/5.1 e andando incontro, probabilmente, altri bug.
Non si sa niente, fondamentalmente.
Qualcuno ha installato questo aggiornamento a Lollipop Allview X1 Xtreme Mini Unlock Bootloader Tutorial ?
-
Sembra una figata.. Missa che lo provo...
-
Quote:
babybrustenberg
Sembra una figata.. Missa che lo provo...
facci sapere come gira :)
-
Non si è trovato nessun feedback da nessuna parte?
-
Quote:
gerryandroid
Credo che il problema sia sempre lo stesso: questa ROM è fatta per il dispositivo 2/16Gb quindi non credo possa servire in caso abbiate, come me, la versione 3/32Gb...o almeno credo
-
-
Quote:
Pinkman
Credo che il problema sia sempre lo stesso: questa ROM è fatta per il dispositivo 2/16Gb quindi non credo possa servire in caso abbiate, come me, la versione 3/32Gb...o almeno credo
Non si può installare sulla 3/32gb?
L'avete provata? Non sono pratico di modding, ma se ne vale la pena mi cimento
-
Quote:
Crashland
Non si può installare sulla 3/32gb?
L'avete provata? Non sono pratico di modding, ma se ne vale la pena mi cimento
Credo che si possa installare, però non riconosce tutta la memoria disponibile ma solo 16Gb