CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[thread ufficiale] iuni u2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    [thread ufficiale] iuni u2

    Sta per arrivarmi il gioiellino,preso da un noto sito cinese, appena arriva vi faccio un ampia recensione , non vedo l'ora di riceverlo, vi aggiorno!

    INTANTO VI ELENCO LE OTTIME CARATTERISTICHE DELLO IUNI U2:
    Costruzione interamente in alluminio,scocca anteriore, bordi, scocca posteriore tutto alluminio.
    Stiamo parlando di uno smartphone che si presenta ai nostri occhi con uno schermo da 4.7 pollici con risoluzione Full HD ed una densità pari a 469ppi gorilla glass.
    A livello di processore invece questo IUNI U2 mostra davvero lo sguardo della tigre poichè monta uno Snapdragon 800 affiancato da ben 3GB di RAM. In realtà se volete una versione ridotta e meno costosa di questo smartphone potete anche accontentarvi della sua versione “cheap” da 2GB di RAM.
    Come fotocamera posteriore ne abbiamo invece una da 16 megapixel con lenti f/2.2 e flash LED mentre quella anteriore e secondaria ha un sensore da 4 megapixel. Per quel che concerne la sua alimentazione invece abbiamo una batteria da 2200 mAh. Infine dobbiamo aggiungere che a livello si sistema operativo questo smartphone si è dotato di una UI personalizzata che però si basa su Android 4.3, non il top se consideriamo che gli aggiornamenti per gli smartphone cinesi non sono i più celeri o i più comuni.

    Secondo me merita questo cellulare, soprattutto per il prezzo, preso a 180 euro tutto incluso!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho addocchiato questo smartphone dalle caratteristiche quasi imbatibili per la fascia di prezzo che ha.
    Ho letto qualche recensione che ne esaltano la dotazione tecnica e la qualita' dei materiali.
    Mi piacerebbe avere qualche feedback da qualche possessore di questo IUNI U2...
    Riscontrato problemi particolari?
    Come va questo IUNI OS? (a parte la lingua inglese che non sarebbe per niente un problema)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enon013 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho addocchiato questo smartphone dalle caratteristiche quasi imbatibili per la fascia di prezzo che ha.
    Ho letto qualche recensione che ne esaltano la dotazione tecnica e la qualita' dei materiali.
    Mi piacerebbe avere qualche feedback da qualche possessore di questo IUNI U2...
    Riscontrato problemi particolari?
    Come va questo IUNI OS? (a parte la lingua inglese che non sarebbe per niente un problema)
    Ti rispondo anche qua: il telefono va bene, materiali ottimi, display molto bello, problemi seri non ce ne sono, ed è appena arrivato l'aggiornamento a KK, seppur in versione beta, per cui speriamo in ulteriori miglioramenti.
    Lo IUNI OS a me sta piacendo molto: fluido, elegante e con le giuste opzioni.
    L'unico vero neo per me, almeno sul mio esemplare, è la durata della batteria; un po' (troppo) sotto le aspettative.

    In ogni caso, visto che questo thread (che ho scoperto due minuti fa..) è poco frequentato, puoi provare a chidere anche qui:
    https://www.androidiani.com/forum/an...m-iuni-u2.html

    P.S. Ma che ci fa il thread sullo IUNI U2 che monta uno Snapdragon 800 nella sezione dedicata agli "MTK based Smartphones"???

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    rosarionarm (16-01-15)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    dove lo avete comprato??? Myefox ha un prezzo stracciatissimo ma a quanto leggo è davvero un sito poco affidabile.... che ne dite?

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosarionarm Visualizza il messaggio
    dove lo avete comprato??? Myefox ha un prezzo stracciatissimo ma a quanto leggo è davvero un sito poco affidabile.... che ne dite?
    ...Io l'ho preso (il modello 3/32Gb colore silver) da un tale che ne aveva presi più d'uno da vifocal.
    Ho visto che da Myefox il 32GB costa 183€ più spedizione (o è compresa???); diciamo che arrivi a 200€ sperando di non incappare nella dogana.
    Dai un'occhiata al sito topresellerstore punto it (noto sito italiano che fa dropshipping) dove il 3/32Gb è in vendita a 229€ (non ho capito se compreso o esclusa spedizione), ma spedisce dall'Italia.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io pensavo di prendere la versione 2/16 a 159 sped inclusa... E di far scrivere sulla confezione che è un prodotto riparato... Onde evitare dazi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy