CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema musica con nuovo smartphone android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di LizzieJo


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    problema musica con nuovo smartphone android

    Ciao a tutti! Sono nuova del forum, e spero tanto di star scrivendo nella sezione corretta.
    Avrei un problema da risolvere assolutamente! Ieri sono andata a comprarmi un nuovo smartphone, in quanto il mio Galaxy Mini 2 era 'partito'. Mi sono presa uno smartphone senza una marca particolare, della vodafone, che ha come sistema Android. Oggi però faccio per mettermi a ascoltare le canzoni che avevo nella micro SD, trasferita nel nuovo telefono, ma noto stranamente che nella cartella External SD non ne trova nanche una. La cartella è vuota. :o A quel punto, provo a attaccarel o smartphone al computer, e noto che invece dal computer, se vado nella cartella della micro SD, le canzoni risultano esserci. Smanetto un po' ma nulla. Le canzoni, direttamente dallo smartphone, non appaiono. Così le cancello dalla micro SD, provando a trasferire le canzoni (che sono in mp3) direttamente dal desktop alla cartella Musica della micro SD. Risultato? Una finestra che mi dice : "copiare vattelapesca.mp3 nel dispositivo ? E' possibile che il dispositivo non sia in grado di riprodurre o visualizzare il file". Ho provato a andare avanti, e magicamente la musica è apparsa sul telefono, ma ahimé... appena ci clicco sopra per ascoltarla... non me la riproduce. Qualcuno di voi sa spiegarmi perché, e dirmi come risolvere? Ho provato pure a mettere le canzoni sulla memoria interna del telefono, ma mi dà lo stesso problema...
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LizzieJo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuova del forum, e spero tanto di star scrivendo nella sezione corretta.
    Avrei un problema da risolvere assolutamente! Ieri sono andata a comprarmi un nuovo smartphone, in quanto il mio Galaxy Mini 2 era 'partito'. Mi sono presa uno smartphone senza una marca particolare, della vodafone, che ha come sistema Android. Oggi però faccio per mettermi a ascoltare le canzoni che avevo nella micro SD, trasferita nel nuovo telefono, ma noto stranamente che nella cartella External SD non ne trova nanche una. La cartella è vuota. :o A quel punto, provo a attaccarel o smartphone al computer, e noto che invece dal computer, se vado nella cartella della micro SD, le canzoni risultano esserci. Smanetto un po' ma nulla. Le canzoni, direttamente dallo smartphone, non appaiono. Così le cancello dalla micro SD, provando a trasferire le canzoni (che sono in mp3) direttamente dal desktop alla cartella Musica della micro SD. Risultato? Una finestra che mi dice : "copiare vattelapesca.mp3 nel dispositivo ? E' possibile che il dispositivo non sia in grado di riprodurre o visualizzare il file". Ho provato a andare avanti, e magicamente la musica è apparsa sul telefono, ma ahimé... appena ci clicco sopra per ascoltarla... non me la riproduce. Qualcuno di voi sa spiegarmi perché, e dirmi come risolvere? Ho provato pure a mettere le canzoni sulla memoria interna del telefono, ma mi dà lo stesso problema...
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    ciao, riesci ad esser più precisa sul modello di cellulare? Siccome leggo vodafone immagino sia un Alcatel.. Se si, ti sposto il thread nella sezione corretta dove riceverai maggiore assistenza
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di LizzieJo


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    ciao, riesci ad esser più precisa sul modello di cellulare? Siccome leggo vodafone immagino sia un Alcatel.. Se si, ti sposto il thread nella sezione corretta dove riceverai maggiore assistenza
    Ciao! Il mio telefono è uno Smart 4 Turbo, preso direttamente dalla Vodafone... Comunque il problema l'ho risolto alla fine, scaricando dal Play Store un'app che legge gli mp3. Dopo un po' che ascoltavo musica da lì, magicamente gli mp3 hanno cominciato a venir letti anche dallo stesso telefono. Sì insomma, ora ho due lettori mp3 funzionanti, e ogni volta che faccio play su una canzone mi chiede con quale dei due lettori aprirla: Quello originale del telefono, e quello scaricato.
    Ultima modifica di LizzieJo; 05-02-15 alle 16:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy