CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Amazon Fire Phone. Guida ai più audaci.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di JowyOMac


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Caserta
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Fire Phone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Amazon Fire Phone. Guida ai più audaci.

    Voglio aprire questo topic per aiutare a fugare dubbi a chi avesse voglia di comprare un Fire Phone. Personalmente il device mi piace tanto e siccome in Italia non è stato commercializzato e se ne parla poco, vorrei spendere qualche parola a riguardo.

    Come penso già avete letto sul web questo smartphone è stato considerato un flop. Vuoi per la mancanza delle Gapps (Play Store, Youtube, Gmail, Hangout etc.) vuoi per le condizioni poco abbordabili al lancio (Contratto At&t solo USA).
    Io l'ho comprato recentemente dagli States su ebay (Visto che amazon.com non lo spedisce in Europa). Ovviamente ho preso la versione unlocked e vi posso dire che per il costo, 170 €, era un affare.
    Per chi è abituato ad un Kindle Fire il Fire Phone risulta familiare. la Dynamic Perspective è interessante e in alcune app come le mappe risulta utile. I giochi tipo To-Fu Fury sono spettacolari e anche le lock screen.
    Ovviamente il telefono funziona con le sim Italiane ed ha la lingua italiana, compreso assistente vocale, ha anche un ottima connessione LTE e per il suo hardware il sistema è molto veloce.
    La pecca? in Italia l'app Amazon Music non funziona e neanche il Firefly. Il problema dell'Amazon Music lo si può ovviare scaricando un altro player e importando da pc tutta la musica direttamente dall'applicazione di Amazon per PC (Ovviamente non avrete il cloud a portata di mano).
    La batteria con gli aggiornamenti e migliorata parecchio e si vede (con un utilizzo medio si arriva tranquillamente a fine giornata). Dal mio punto di vista hanno sbagliato a lanciarlo sotto contratto e solo in usa. Perchè per quanto l'ho pagato, nella sua fascia di prezzo (200-350) è davvero un ottimo telefono.

    Dunque. Se avete investito (come me) TANTO nell'ecosistema di amazon, per via dei vari Kindle etc. (in Musica, Libri ed App). Avete familiarità con il launcher stock di amazon e siete particolarmente affezionati alla gamma di Amazon. questo è lo smartphone per voi.
    Se viceversa avete investito tanto nel Play Store e nelle varie Gapps (Musica Film etc.) potrete comunque utilizzare questo dispositivo installandoci le Gapp (Ci sono varie guide nel web che vi spiegano come.) ma vi consiglio di evitarlo se il suo prezzo è oltre i 250 euro.

    Spero di esservi stato utile, per qualsiasi info postate in questo post.

    Screen
    Ultima modifica di JowyOMac; 11-02-15 alle 03:10 - Motivo: Aggiunta Screen

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di JowyOMac


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Caserta
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Fire Phone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.

    Hanno fixato l'app Amazon Music. Solo come lettore però non come store.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sto comprando un fire phone 64gb tedesco,da felice possessore di due kindle fire hd sono contento di averlo trovato a prezzo umano non vedo l'ora che arrivi

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione tutti gli altri smartphone.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy