Premi in alto sulla freccetta verso il basso.. E c'è la lingua inglese 😁. Poi Prova a seguire la guida che c'è dentro la cartella e vedi se si avvia..
Visualizzazione stampabile
Premi in alto sulla freccetta verso il basso.. E c'è la lingua inglese 😁. Poi Prova a seguire la guida che c'è dentro la cartella e vedi se si avvia..
allego lo screeshot del programma dell'altra cartella (corrotta)Allegato 140525
Ok , devo caricare secondo istruzioni il file bp.image , fatto ma sotto in rosso appare la scritta "Can't find rawprogram unsparse for User.xlm, vedi screenshot Allegato 140526
Proverò pure io domani e ti faccio sapere
confermo, devi selezionare la cartella firmware, dopodichè ti uscire in verde download e devi premere.
a me però non vede il telefono collegato. è perennemente in "watting for phone"...prova te..
Avendo letto tutto il thread e avendolo trovato a 154€ mi é salita la voglia se non fosse per i problemucci di cui si é già scritto. Non essendo esperto escludo root e ROM alternative. Alla fine lo consigliate? Quello che più frena è il problema di alcuni formati video riscontrati nella recensione italiana. Con vlc evitò questo problema?
Per quella cifra nn si trova di meglio
il problema video è Risolvibile con l'applicazione vlc? Iil problema del riconoscimento vocale è possibile Usufruirne con un altra tastiera?
io vedo i video tranquillamente con vlc. riconoscimento vocale perfetto usando ricerca vocale (icona bianca su sfondo blu), mentre con un altro ricerca vocale (icona nera su sfondo bianco)mi da inglese generico come lingua o pronuncia predisposta
Con vlc risolvi, o almeno, alcuni video che il lettore standard non mi legge me li legge tranquillamente con vlc.
Per quanto riguarda il riconoscimento vocale c'è...semplicemente basta andare sul play store, scaricare l'app "google" (per intenderci la G bianca su sfondo azzurro) e poi l'app "ricerca vocale" sempre di google. Io uso la tastiera swiftkey e riconosce molto bene le parole dettate.
Come ho consigliato più volte, se lo acquistate fatte subito un reset di fabbrica , scaricate un antivirus e fatelo partire...e occhio che l'app ricerca google installata di default non è quella originale ma un clone malware (rilevata da cm security e tranquillamente disattivata dal menu applicazioni). Per il resto tutto a meraviglia con questo cellulare, compreso il prezzo.
Ok molte grazie. ero combattuto tra questo modello E il lenovoa936
Ciao, ma non esiste un'indice per questo thread? ..mi sono letto tutte le paginette, dato che per renderlo usabile/perfetto sono richiesti alcuni passaggi che secondo me meriterebbero attenzione, posso chiedere di mettere in evidenza i passaggi sostanziali?
graziee!
Stefano
Ragazzi arriva lollipop? Android Lollipop arrives. CTRL V4S gets a sweet treat! - GCafe - Gionee India Community
Ma nn vedo riferimenti all'e7..
Su xda ho trovato un backup della jellybean cinese. Basterebbe ripristinare il bsckup con CMW come recovery e poi utilizzare il flashtool per mettere la jellybean indiana. A quel punto la porta com funzionerebbe tranquillamente. E poi infine installare kitkat.
problemino.... ho scaricato l'app ACR per registrare le telefonate , mi servono per promemoria,in seguito l'ho acquistata ma dopo un pò ha smesso. Ne sto provando anche altre ma alle volte non sento o me o l'interlocutore. se ne avete una da suggerire io sto qua :)
Ma il telefono ha gia la funzione integrata per registrare le chiamate, non l'ho mai usata ma c'è..puoi attivarla mentre sei al telefono
Oggi ho notato i 32 centesimi mancanti... Suppongo derivi proprio dal problema SMS... Quindi nel pomeriggio assolutamente faro' la pratica "root +eliminazione programmi sispetti"
Dato che non sono esperto, se qualcuno può farmi da guida durante il procedimento, ne sarei davvero grato...
Oggi mi è arrivato il telefono. Reset immediato ed ora sto smanettando... tuttavia noto che i caricamenti delle installazioni delle app non partono... qualche idea sul perché?
Ma a voi quanto dura la batteria io appena stacco il caricatore cala subito, 10 minuti e sta già a 90
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
Idem... poi dopo dipende che fai. Ieri staccato dal caricatore al 100% dopo un'oretta di video musicali era già al 50%. Ho avuto altri dispositivi e la durata mi sembrava maggiore
Io con la batteria invece mi trovo bene. In stand by consuma circa 1% ogni 2 ore, sotto rete wifi riesco a fare 6 ore buone di schermo acceso con luminosità automatica la massimo , 4,5 sotto 3g, ho notato che una delle voci che consuma di più in proporzione sono le telefonate.
Il mio problema con le app era dovuto alla scarsa rete wi fi; ho attivato dati mobili e non ho più avuto problemi. Consumi internet nella norma (considerando che ho scaricato molte app) e batteria che in 3 ore (con una chiamata di 20 minuti circa, internet attivo e varie ricerche google) è scesa dell'8%. Fino ad ora nessun problema. Anche il flash della fotocamera funziona regolarmente ;)
Mi fa piacere che si stia rinfrescando la discussione.. Sondaggio: quanti hanno ancora jelly bean e quanti kitkat? Io e @pakistano KK.
Io come dokko sono rimasto alla versione di partenza ;) tutto funziona a meraviglia, quindi non cambierò (p.s. io trovo che l'audio sia buono).
@pakistano hai per caso fatto un backup con rashr della recovery stock prima di mettere la twrp?
non credo di aver fatto un backup, ho fatto però un backup dopo aver installato la kitkat che sembra procedere ottimamente senza intoppi, l'audio è prefetto (con altoparlante), naviga veloce, la batteria mi arriva a fine serata al 40% con 5-10 telefonate al giorno wifi e gps sempre acceso, mi vedo 2 telegiornali tg5 al giorno qualche navigata di circa 15 min. Sembra di stare al pc
Ottimo! Perche non lo carichi online?
Il problema è che nn è cosi facile nelle nostre condizioni.. La recovery stock nn la trovo per riflasharla.. Su xda c'è ma una volta messa c'è lo schermo nero.
Domani vendo...adesso mi godo un meraviglioso jiayu s2 rotfl
markussss io ho questo file 65315d5d7cfc89389f708d421cc77147 di 903.315Kb scaricato non ricordo neanche piu da dove , è kitkat. Se mi dici come e dove lo metto online. Ho seguito questa procedura per installarlo:
Per aggiornare a Kitakat mettere il file .zip nella cartella principale
fare un wipe data da recovery , tenendo premuto tasto sopra on-off e Vol+
spegni e riaccendi
On-Off e Vol+ andare su recovery e andare su install sd e cercare il file .zip
cliccare e attendere pochi minuti
KitKat è in inglese per mettere italiano rootare il telefono poi su play store installare more locale2
Installare Camera FV5 per avere il flash fisso per fare foto al buio così avrete la messa a fuoco
Per avere kitKat in italiano scaricare More locale 2 dal Play store
Fate il Root
ora ho messo il cell a scaricare con il led acceso fisso, la batteria stava al 15% ,è piu di mezzora che sta acceso e aspeto che arrivi a zero
Grazie mille @pakistano quel file ce l'ho anche io. Il problema è sempre il solito.. Vorrei in qualche modo tornare a jellybean stock e poi installarci kitkat.. Cerco ancora un modo x farlo.. Comunque anche io segui questa procedura.. Il problema è che però volendola rifare devi avere la recovery stock. Ora l'ho trovata e rimessa.
Installi la noriOS che è jellybean quindi flashi la ROM stock indiana di jellybean con l'utility che a sto punto ti riconosce il tel come porta com.
Poi senza bisogno di rootare installi dalla recovery che a sto punto è la originale il file di aggiornamento a KitKat indiano ;)