Nulla... Se premo un numero e lo tengo premuto esce il numero e niente più
Visualizzazione stampabile
Nulla... Se premo un numero e lo tengo premuto esce il numero e niente più
se io tengo tenuto premuto per esempio il 2 sul compositore di numeri per chiamate esce qualcosa del tipo 22224682229540222222
non penso sia normale
Sì ma non capisco come ti è successo se prima era tutto normale
A proposito di tastiera è possibile scaricarne qualcuna carina perché quella originale non mi fa impazzire xd
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
ok ragazzi
ho capito qual'è il problema
il touch va a puttane durante la ricarica!
provate a fare lo stesso esperimento di tenere premuto un tasto mentre il telefono è in ricarica alla presa di corrente
confermo touch perfettamente funzionante con telefono non sotto carica
con telefono sotto carica touch a puttane
ora c'è da capire è un difetto del elife e7 in generale o solo del mio?
https://www.youtube.com/watch?v=dLJbLHz53R0 ........................................
Provato durante la ricarica alla corrente e funziona senza problemi, comunque mitop dovrebbe dare assistenza pure a chi ha fatto il root. Mi hanno specificato in un email che il root mi invalida la restituzione dei 30 giorni, ma non la garanzia.
Consiglio.... il mio Gionee come il precedente ha una peculiarità, la stessa del precedente smarphone e cioè quando sto parlando al telefono e mi chiamano io sento l'avviso che mi stanno chiamando e devo scapicollarmi a chiudere la chiamata. C'è un sistema che chi chiama mentre sono occupato al telefono trova occupato?
In pratica sto ca...o di telefono é davvero incontrollato eh ? Io penso di tenerlo perché a me funziona tutto a meraviglia con la NorisOS...nessun problema...comunque l'audio fa schifo solo con gli mp3...ma nn c'é il modo di sostiture le librerie mp3 cn quelle originali android ? PS: la norios gia e rootata e nn si fotte i soldi....se solo sapessi programnare android ci mettere andrid stock...ah un ultima cosa, per caso anche a voi il caricatore entra difficilmente nella presa ? Bisogna fare uno sforzo disumano per farlo entrare
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
Si il caricatore ha la spina più grossa del normale, l'ho notato pure io... Io sto usando la rom originale e sta funzionando bene, dite che questa norisOS è ancora meglio?
Credimi io le ho provate tutte ste ROM, fanno una più schifo dell'altra..più che altro la norios è inglese ed è forse un pochino più ottimizzata...Non c'e supporto però niente....Sai comincio a pensa che abbia ragione Lallo (il nabbo di androidiani rotfl ) quando diceva che il moto g era il migliore per velocità ed ottimizzazione :( nonostante questo stramaledetto telefono abbia un hardware eccezionale.
Io per quel poco che ne capisco lo trovo fluido e reattivo. Certo capita che ogni tanto ci sia qualche micro lag, ma ne ha meno dei Samsung che ho provato xd. Ora però faccio una domanda da dilettante quale sono.. È così complesso poter installare e fare andare la Google Edition su questo dispositivo ? 😃
Anche io penso che sia uno dei migliori dispositivi in commercio in questo momento. Ho l'impressione che il primo che comincia a lamentarsi di qualcosa e tutti cominciamo a trovare ogni tipo di difetto. Poi mi fermo a ragionare e mi rendo conto che invece abbiamo fra le mani un top di gamma che neanche alla Samsung se lo sognano. Il problema di rom che fanno schifo è comune a tutti i cellulari cinesi... e trovo inutile e continuiamo a farci del male andando a spulciare in ogni difetto possibile. Io sono un ex utente del Galaxy S5 ed ora mi sono fatto questo Gionee ed il Meizu M1. Per un motivo o per l'altro hanno due rom che fanno schifo tutte e due ma non tornerei mai al mio vecchio S5
Allegato 139903
É questo iroot raga?? Perché il nome è diverso ed ha diverse cose scritte in cinese... Rispondete x favore
Io ho la kitkat indiana... Sarà che forse nn ho vissuto per molto la jelly bean... Ma io la trovo ottima. L'unico vero problema che trovo è una regolazione non ottimale del sensore di luminosità.
Ti rispondo io. Iroot devi usarlo dal pc collegando con usb il telefono.
Con IPTV si comporta benissimo. Anche collegandolo in wifi col decoder usando app Android dreamer si vede alla perfezione, nessun freze o lag
Cari compagni elife e7 amatori, ho ordinato da una settimana circa il mio gioiellino.
L'ho comprato su un sito cinese e ho letto dai vostri commenti altamente sconsigliato, ma essendo Alibaba e avendo letto recensioni positive riguardo al venditore mi sono lasciato andare e alla modica cifra di 160,00 euro l'ho acquistato.
Probabilmente arriverà molto tardi rispetto anche alle previsioni, ma non mi faccio aspettative dato che non ho nemmeno urgenza di averlo tranne che per la semplice voglia di testarlo e toccarlo con mano.
Comunque ho optato per china spedizione gratuita anche perché affermano in Web che è più raro che vengano applicate tasse doganali, voi che pensate a riguardo??
La rubrica di amigo fa veramente pena... Non ha la possibilità di unire i contatti, né di chiamarli direttamente.. C'è possibilità di installare l'apk della rubrica di kitkat stock?
Nessuno di voi sai come aumentare il volume massimo delle cuffie ?? Nessuna app dal playstore funziona, non trovo il file mixer_paths.xml
Ho risolto anche il problema della luminosità automatica con un factory reset. io mi trovo molto bene con kitkat. ho solo un problema: lo smartphone consuma molto in standby(34%), nonostante in zona il segnale sia buono. però nonostante questo, riesco a fare 24h di autonomia e 5h di schermo acceso, sempre connesso. Mi domandavo appunto se fosse solo un problema di visualizzazione errata delle statistiche della batteria...
Ragazzi a voi funziona la schermata di blocco? Perché quando lo accendo dal tasto non mi visualizza la schermata di blocco. Devo dire che ho cambiato launcher e sto usando nova
Specifica rom e se hai root
Ho la rom originale 4.2.2 e si ho root
Ragazzi oggi ho parlato com Valentina di mitop, domani vengono a prendersi il telefono.Purtroppo non mi piace proprio e inoltre l'audio per me é importantissimo...vi consiglio di seguire XDA...li qualcosa si sta muovendo....inoltre lollipop arriverà il mese prossimo.
Lollipop è un bel valore aggiunto...qual'è la fonte della notizia?
http://www.androidos.in/2015/04/gion...pop-q2-report/
Trovato!Ottimo!
ahh mi sa che l'ho disinstallata.. mmm ragazzi dite che vale la pena tenere la rom stock oppure la noriOS o ancora meglio la kitkat?Quote:
io ti rispondo da kitkat quindi cerco di aiutarti...
ti dico solo che succedeva anche a me se disinstallavo o cmq bloccavo l'app weather di sistema..
Alla fine l'unico che si è tenuto jelly bean mi sa che sono io... Finora tutto benissimo! La batteria mi fa circa 6 ore di schermo acceso sotto Wi-Fi... E 4 e mezzo sotto 3g. L'unico problema riscontrato è che in due occasioni Si è riavviato da solo.
Ce l'ho pure io ancora la jelly bean, cioè la rom stock 4.2.2 / E7_0301_V5831.
Funziona molto bene a parte qualche impuntamento con nova launcher e schermata di blocco che non funziona.
Devo fare un reset e lasciare il weater perchè l'ho disinstallato mi sa, non lo trovo più XD
La batteria mi dura molto: ieri l'ho staccato dal carica batterie alle 7.30 e con un uso medio/leggero sono arrivato alle 4 di notte con 29%.
Utilizzo: chrome, facebook, whatsapp, 2 piccoli video con youtube e qualche chiamata.
Anche kitkat va alla grande.
identico allora....
mi sa che è un bug di visualizzazione della batteria...perchè non è possibile che il cell è sempre alla ricerca del segnale quando invece il segnale è forte..
e oltretutto, stando a questo grafico la batteria dovrebbe durare pochissimo..invece è tutto normale.