Originariamente inviato da giaur19
Adblock funziona anche senza root?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Originariamente inviato da giaur19
Adblock funziona anche senza root?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Allora che dite... lo prendo??![]()
Ultima modifica di Gabryciaina; 18-03-15 alle 21:04
Ragazzi sto nella vostra stessa situazione...
Sono molto combattuto per qualche punto fondamentale...
1. mi piacerebbe avere un telefono con un buon supporto, in modo da poterci smanettare di più e non sentirmi escluso tra un anno quando uscirà android 6 :P
2. mi piacerebbe avere un bel snapdragon 800, non solo perchè voglio fare il figo d'avanti gli amici dicendo, voi co sti 200€ avete si e no uno snapdragon 400, ma perchè è decisamente migliore di qualsiasi altro processore attualmente in commercio (mediatek octa-core)
3. mi piacerebbe davvero tanto avere una buona fotocamera, non ne posso più di fare le foto con i punti a palla
4. mi piacerebbe anche avere il quick remote di LG, non tanto perchè mi sento sfaticato nel prendere il telecomando, ma perchè ridendo e scherzando è DAVVEROOO UTILE!!!
5. un'altra cosa molto fastidiosa che mi fa ripensare, non è completamente in italiano....
RAGAZZI PARLO PROPRIO VOLGARMENTE... COSA CAZZO DEVO FARE???- - - - (non proponetemi il suicidio
)
Ultima modifica di djxkill; 18-03-15 alle 21:07
davvero credi che l'octacore mediatek sia inferiore dello snapdragon 800? per quanto sono inesperto secondo me non è così! lo jayu s3 ottiene punteggi + alti su anutut che non il gionee, forse il gionee è migliore di fotocamera ma facendo bene i conti sono davvero pochi anzi sono 0 i motivi per preferirlo al jiayu. l'unica pregio è quello di costare una 40ina di euro in meno
jiayu è appena uscito riceverà l'aggiornamento a lollipop a breve e sarà decisamente + supportato oltre ad essere molto + diffuso! son combatutto.vorrei il parere dei possessori dei terminali!!
Hai ragione, ma io nel post precedente mi riferivo all'octa-core a 32bit.
Questo terminale che mi hai fatto notare JiaYu S3, non sembra malaccio... sembra avere tutte le bande necessarie e sembra avere anche la microsd che non mi dispiace avere...
Il comportato fotografico, purtroppo pecca un pò.
Apro e chiudo parentesi, comunque mediatek non è tanto affidabile quanto qualcomm, perchè promette lollipop da quando è uscito, e ancora non si è visto su nessun terminale, è brutto dover aspettare anni per avere una versione nuova che poi per ovvi motivi diventerà trapassata ....![]()
Anche le case produttrici so infame. Quandò arrivò kitkat, per passare da jelly bean a kitkat, passarano mesi, ma usarono uno escamotage, -.-, fecero una modifica a JB per farlo sembrare a tutti gli effetti KK. Dico questo, perchè spero che non succeda lo stesso con lollipop.
P.s. con qualche codice sconto, lo JiaYu S3, forse lo paghi meno![]()
alloraaaa, ti dico che penso,premettendo di nuovo che non ho mai avuto uno smartphone e sono quindi un incompetente! mediatek sembra veramente alla carica e tutti i nuovi terminali cinesi montano questo processore che sembra davvero buono, ha fatto passi da gigante mentre qualcom sta rimanendo indietro (almeno in questo periodo) oramai i mediatek sono affidabili tanto quanto qualcom (leggendo i commenti degli esperti su internet) e quindi non credo si possa ragionare in questo senso(qualcom meglio di mediatek) per l'aggiornamento a lollipo dello jiayu sicuramente arriverà!forse ci vorrà 1 mese forse 3, ma è 100% che arriva. il gione è il completo opposto,100% che non arriverà mai. già non è semplicissimo mettere kitkat
per la fotocamera invece sono d'accordo!credo quella del gionee sia ddavvero buona anche comparata a telefoni non cinesi e di fascia + alta. mentre sullo jiayu non è il punto forte!
quindi a pareri mio i pro del gionee sono fotocamera e 40 euro in meno ma i pro del jiayu sono diversi,4g,64bit,lollipop,supporto produttore e community,dual sim,microsd e altro.
ora tu penserai che sono un sostenitore dello jiayu invece non so perchè ma sono più propenso a prendere il gionee
devo editare il messaggio perchè mi sono dimenticato il discorso del prezzo.
parlando di garanzia di 24 mesi e spedizione esendogana! il gione prezzo migliore 190 euro,tutto compreso.puliti. lo jiayu s3 advance 225.miglior prezzo tutto compreso pulito
Ultima modifica di Gabryciaina; 18-03-15 alle 21:55