Avendo problemi con Whatsapp ho provato a installare norios. Ho fatto da twrp solo factory reset e poi installato. All'avvio però avevo solo il booting della norios ma bloccato.
Che wipe devo fare esattamente per far andare la rom?
Visualizzazione stampabile
Avendo problemi con Whatsapp ho provato a installare norios. Ho fatto da twrp solo factory reset e poi installato. All'avvio però avevo solo il booting della norios ma bloccato.
Che wipe devo fare esattamente per far andare la rom?
scusate custodie in tpu dove si possono reperire a parte ali.... in quanto li ho gia ordinato 2 volte e non mi è mai arrivata?
idem...mi ero salvato il link dell amazon cinese e indiano per trovarne qualcuna decente cmq mi sa che l unica era questa:CUSTODIA SILICONE GIONEE ELIFE E7 E7T E7L BLU (5.5'): Amazon.it: Elettronica
in ogni caso avevo chiesto al noto store su cui ho comprato se me la potessero trovare e spedire e loro mi hanno detto di si e che con 15€ me l avrebbero spedita.
15 è troppo.
Potresti linkarci allo shop?
Oramai sono pessimista su lollipop.l'unico che ci sta provando è un tizio suxda,ma gli ci vorrebbe più supporto.
[quote name="Nziria" post=6968452]Potresti linkarci allo shop?
Oramai sono pessimista su lollipop.l'unico che ci sta provando è un tizio suxda,ma gli ci vorrebbe più supporto.[/QUOTE]
E perché mancherebbe questo supporto? Infondo come terminale è un ' ottima uscita... Non dovrebbe essere abbandonato così presto...
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
Perché vedi supporto? Io neanche l'ombra.peccato perché come terminale siano come il g2 e simili e questo ha pure 1gb in più di RAM. LG vedrà a breve lollipop 5.1.1 intanto...
Ma dove sta questo sito in cui si parla /cerca di aggiornare il gionee
Per quanto io abbia letto credo di aver capito che la versione lollipop effettivamente è stata creata... Però pecca di malfunzionamento di fotocamera, GSM e suoneria... Quindi così pessimisti non dovremmo essere a mio avviso..
Salve a tutti, una domanda come si vede il display alla luce diretta del sole? O meglio si riesce a vedere qualcosa o è quasi tutto buio?
ciao a tutti.
ho un problema con il mio gionee elife e7 che si e bloccato su bootloader dopo aver flashato il Rom di Blu v17 postato da davide20.
Prima avevo il ROM 4.4.2 update che si trova su xda con i due apk che mandano sms su india.
poso entrare in recovery.
O provato a flashare NoriOS e il stock rom 4.2.2 che lhi ho trovati qua, con adb sideload ma non fuziona nessuno. Installation aborted dopo di Veifying package.
Vi prego aiutatemi
Il problema è che hai installato la 4.4.2 e non so come... In ogni caso che tu l'abbia messa con recovery moddata o con OTA hai modificato le partizioni e ora GNQC deve aver sovrascritto qualcosa... Se riesci ad andare in recovery metti la NoriOS... In alternativa fai partire in fastboot ed usa l'installazione di emergenza di GNQC 1.6.0.9 : trovi tutto nel post che ho in firma.
se riesci ad andare in recovery fai tutti i wipe,tranne quello di sdcard e installi la norios. non dovrebbe darti errori. mi raccomando, se hai la twrp vai nelle impostazioni e disabilita il timeout dello schermo.
Pure io ho preso questo!
e già che c'ero anche l'adattatore per la macchina: questo
ragazzi come giudicate la parte telefonica di questo terminale, nel senso prende con qualunque operatore ed il segnale è forte e stabile oppure di buono ha solo la telecamera! Inoltre vorrei sapere se acquistandolo e lasciando tutto stock il telefono mi arriva anche con la lingua inglese ( e non solo la lingua indiana) e se air gesture e tutto il resto funzionano senza problemi con la lingua inglese. Se installo more locale avrò le sole applicazioni in lingua italiana, ma il sistema operativo sarà sempre in inglese. Mi andrebbe bene anche così l'importante che funzioni tutto.
- Con la ROM stock hai le gaps e la lingua italiana.
- La parte telefonica è ottima... anche Wi-Fi e GPS sono molto buoni .
- La fotocamera non è male... Non aspettarti però la cam del GS6 o del Vivo Xshot.
- L'audio in cuffia è il punto debole se sei un amante dell'hi-fi.
sono un amante del hi-fi ma per quello ho un impianto stereo dedicato e delle cuffie dedicate, per quanto riguarda l'audio delle chiamate invece è un buon livello? Inoltre dopo la prima accensione per evitare gli invii dei fastidiosi sms cosa posso fare senza effettuare il root?
Ho effettuato l'upgrade alla 4.4.2 e rootato. Ora vorrei installare la CWM o TWRP (se sesiste). Ho provato scaricando la prima ed installandola come da procedura esopsta su XDA, ma quando dico di riavviare in recovery, si spegne. Qualcuno ha provato con successo a farlo ?
Risolto per la recovery installando la TWRP. Per il problema SMS non ne sapevo nulla. Comunque su XDA ho trovato questo:
It's charged because this rom has 2 programs that sends automatic messages and need to Be deleted.*
Salestatistic and
Salestrack*
You need Root for that.
Also You can shut them down by modify build.prop lines:
ro.gn.oversea.salestrack.gi=yes
ro.gn.oversea.salestrack.gi=no
allora è questa la modifica da fare per risolvere il problema. Posso chiederti come ti trovi ora con lo smartphone dopo aver fatto root e tutto il resto, ti funzionano le air gesture, hai problemi con il wifi, il segnale è buono insomma se puoi fare una piccola recensione.
Quel che posso dirti è che finora non ho avuto problemi. Per le gesture, uso il doppio tap per accendere lo schermo; eventuai altre non ne uso
Aiuto! all'accensione mi appare la scritta "NAVI keyguard ha smesso di funzionare", per cui il telefono mi si accende, ma non si connette, le app non funzionano, e anche le impostazioni sono bloccate. Tenendo presente che l'ho preso usato con caricata la Norios e che io non ci capisco praticamente nulla di attività di root, cosa posso fare per resuscitare il telefono? Grazie!
visto che non c'era, ho creato questo gruppo su Facebook....iscrivetevi. Grazie
https://www.facebook.com/groups/878101995613866/
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa darmi qualche suggerimento...
Dopo un mese di utilizzo il gionee di mia moglie è morto. durante una telefonata si è spento e da allora è impossibile riavviarlo. Ho provato a metterlo sotto carica e dopo un pò di tempo si è riacceso il led rosso di ricarica. Da questo momento il telefono cerca di ripartire, appare la schermata iniziale con la scritta Gionee ma dopo qualche secondo si spegne nuovamente e continua in questo loop finchè non lo scollego dal caricabatterie.
Già dai primi giorni avvenivano degli spegnimenti anomali durante il normale utilizzo. Ho eseguito solamente un hard reset da recovery per vedere se la situazione migliorava.
ora, in queste condizioni, non posso nemmeno accenderlo in recovery.
Batteria andata?
qualcuno ha qualche idea?
Raga oggi è 28 agosto... Possibile che dell'uscita del lollipop prevista per giugno non se ne parli nemmeno?????
???? Sono spariti tutti???
Io ci sono! Sul gruppo di facebook è più pratico..
C'è un gruppo Facebook??