Visualizzazione stampabile
-
Esatto... Nn vedo il problema dove sia
-
Ragazzi mi dite che driver usate perche io non riesco più a fare il root .
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
-
Con la 4.2 mi è riuscito ma con KitKat niente.mah
-
Quote:
Originariamente inviato da
freccia
Perché non fare il root?Con iroot è sicuro e vi liberate di ogni problema
Perché temo ritorsioni sul funzionamento del terminale... Come già detto ho avuto questo problema con L'UTIME, da quando l'ho rootato ha iniziato a bloccarsi e robe varie...
-
Quote:
giaur19
Perché temo ritorsioni sul funzionamento del terminale... Come già detto ho avuto questo problema con L'UTIME, da quando l'ho rootato ha iniziato a bloccarsi e robe varie...
Scarica iroot...è tutto molto semplice.
-
Quote:
pepigno
Con la 4.2 mi è riuscito ma con KitKat niente.mah
Inviato dal mio E7 usando
Androidiani App
Come ti trovi con kitkat?
-
Quote:
markusssss
[quote name="pepigno" post=6735517]Con la 4.2 mi è riuscito ma con KitKat niente.mah
Androidiani App
Come ti trovi con kitkat?[/QUOTE]
Bene,nessun problema per ora.
-
Anche sulla batteria,mi sembrava durasse meno ma mi sbagliavo.
Niente root però.
-
Quote:
Gabryciaina
Da quel che so io il ripristino non elimina quei due file in quanto fanno proprio parte del furmware
Ho controllato tramite traffico dati e quei processi ci sono ancora ma per ora niente più SMS da 30 cent
Androidiani App
Facendo le varie scansioni ora è tutto ok... Probabilmente i due processi sono tenuti in 'quarantena' dallantivirus. Per quanto riguarda la ricerca Google... Secondo me non è la approvi originale, ma una copia truffa. Anche perché nel playstore posso scaricare quella originale e me la fa installare, non riattivare od aggiornare. In ogni caso io quella la tengo disattivata e faccio scansioni programmate con lantivirus che monitora la navigazione web e mi sento abbastanza tranquillo così. Magari sbaglio...
-
Soci, mi serve un consiglio, ho un sesonn9500 impossibile da far riconoscere al pc, so che c'è un programma che funziona solo collegando il cell senza batteria (praticamente spento) ma non ricordo il nome, qualcuno ne conosce uno anche simile? grazie
-
ragazzi ho altre due domandine da niubbo da farvi, perdonatemi
1)il root è reversibile? una volta eseguito il root se ripristinassi ad impostazioni di fabbrica mi troverei di nuovo in una situazione senza root?
2)ad oggi,3 giorni di utilizzo del telefono scarsi, ho utilizzato già 300 mb di traffico,contando che la maggior parte delle app le ho scaricate in wifi, ho usato solamente un po di spotify e qualcosa su internet vi sembra normale o anche qui c'è qualcosa che non torna? a me sembrano tanti!
grazie ragazzi
-
1 allegato(i)
É questo iroot? Perché si intitola in modo diverso e ha parecchie cose in cinese....
Allegato 139776
-
Quote:
Gabryciaina
ragazzi ho altre due domandine da niubbo da farvi, perdonatemi
1)il root è reversibile? una volta eseguito il root se ripristinassi ad impostazioni di fabbrica mi troverei di nuovo in una situazione senza root?
2)ad oggi,3 giorni di utilizzo del telefono scarsi, ho utilizzato già 300 mb di traffico,contando che la maggior parte delle app le ho scaricate in wifi, ho usato solamente un po di spotify e qualcosa su internet vi sembra normale o anche qui c'è qualcosa che non torna? a me sembrano tanti!
grazie ragazzi
Per quanto concerne la questione del traffico dati è successa anche a me la stessa cosa.. In una settimana ho usato già tutto il gb disponibile nonostante io non usi mai il 3g visto che ho il Wi-Fi a casa... Boh... E comunque ora anche la connessione Wi-Fi mi è diventata lenta.. Non so se possa centrare qualcosa...
-
Quote:
giaur19
Per quanto concerne la questione del traffico dati è successa anche a me la stessa cosa.. In una settimana ho usato già tutto il gb disponibile nonostante io non usi mai il 3g visto che ho il Wi-Fi a casa... Boh... E comunque ora anche la connessione Wi-Fi mi è diventata lenta.. Non so se possa centrare qualcosa...
la mia ragazza che ha l'iphone 300 mega se li fa durare 2 settimane e ascolta tutto il giorno musica su spootify! a me sembra che 3 canzoni e ho finito il traffico! qualcun'altro può darci del feedback? sono app maligne o è normale?
-
Quote:
Gabryciaina
la mia ragazza che ha l'iphone 300 mega se li fa durare 2 settimane e ascolta tutto il giorno musica su spootify! a me sembra che 3 canzoni e ho finito il traffico! qualcun'altro può darci del feedback? sono app maligne o è normale?
Io da quando l'ho acquistato ho usato spesso il wi-fi, il 3g molto meno ma comunque per ora solo 190 mb (e oggi dalle 13 ho usato solo il 3g). Occhio che spootify consuma nulla solo in modalità offline...online le canzoni le senti in streaming, se hai selezionato qualità alta ci sta che consumi un bel po'. Un'altra app che consuma parecchi dati è FB.
Comunque vai su impostazioni...impostazioni avanzate wireless...uso dati...e vedi quale app ti hanno preso tutti sti dati.
-
Quote:
Dokko81
Io da quando l'ho acquistato ho usato spesso il wi-fi, il 3g molto meno ma comunque per ora solo 190 mb (e oggi dalle 13 ho usato solo il 3g). Occhio che spootify consuma nulla solo in modalità offline...online le canzoni le senti in streaming, se hai selezionato qualità alta ci sta che consumi un bel po'. Un'altra app che consuma parecchi dati è FB.
Comunque vai su impostazioni...impostazioni avanzate wireless...uso dati...e vedi quale app ti hanno preso tutti sti dati.
ok grazie! mi dice 80 mega spotify, 40 mega "Media", cos'è? 8 mega touch pal
-
Quote:
Gabryciaina
ok grazie! mi dice 80 mega spotify, 40 mega "Media", cos'è? 8 mega touch pal
Media si riferisce ai download...avrai scaricato qualcosa...delle foto probabilmente, dovrebbe esserci l'app "download" con la lista di quello che hai scaricato, prova a guardare li!
-
Quote:
Dokko81
Media si riferisce ai download...avrai scaricato qualcosa...delle foto probabilmente, dovrebbe esserci l'app "download" con la lista di quello che hai scaricato, prova a guardare li!
su downloaded mi dice nessun download
cmq non ho facebook e su spootify c'era qualità normale che penso sia la più bassa che si può selezionare
-
Quote:
Gabryciaina
su downloaded mi dice nessun download
cmq non ho facebook e su spootify c'era qualità normale che penso sia la più bassa che si può selezionare
bho non saprei...per caso hai scaricato qualche canzone da spotify per renderla disponibile offline? o magari hai scaricato qualcosa prima del ripristino di fabbrica e quindi ora non compare più nella lista
-
Quote:
Dokko81
bho non saprei...per caso hai scaricato qualche canzone da spotify per renderla disponibile offline?
no. non ho scaricato nulla. in totale avrò fatto circa 1 ora, 1 ora e qualcosa di ascolto credo. 80 mega son tantini
sai cosa? potrebbero essere gli aggiornamenti che si fa da solo di tutte ste app tipo mobomarket e cazzi e mazzi che c'erano già installati
-
Quote:
Gabryciaina
no. non ho scaricato nulla. in totale avrò fatto circa 1 ora, 1 ora e qualcosa di ascolto credo. 80 mega son tantini
sai cosa? potrebbero essere gli aggiornamenti che si fa da solo di tutte ste app tipo mobomarket e cazzi e mazzi che c'erano già installati
Quelli dovrebbero comunque risultare sotto l'app "mobomarket". Probabilmente è qualcosa che hai scaricato prima del ripristino.
Comunque curiosità: anche voi non avete nessuna modalità di risparmio batteria installata? in teoria dovrebbe essere il "quick power saving" che compare nei setting veloci ma se la si seleziona non succede nulla.
-
Per rendere piu fluido il sistema, vi consiglio di bloccare queste app di sistema. http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...afab00dcf3.jpg
Chiaramente avrete bisogno di TB e root.
Qualcuno mi potrebbe chiarire qual è la sigla della versione europea di jelly bean e di quella indiana?
-
Alla fine lo smartphone è arrivato e ho cambiato idea e deciso di tenerlo. :cool:
Ho fatto un factory rest come alcuni hanno consigliato e poi scansionato con CM Security che ha rilevato ugualmente 4 malware.
Allora ho attivato i permessi con Vroot, installato TB per eliminare i files incriminati.
Per ora sembra ok, nessun sms inviato!
Ad ogni modo lo smartphone è molto veloce e fluido anche se ogni tanto è presente qualche microlag.
L'audio in effetti non è il massimo, soprattutto con la musica in cuffia dove c'è una predominanza dei bassi e gli alti sono incontrollati.
Ma devo dire che io sono abituato ad utilizzare un cowon che come qualità è decisamente meglio dei pochi smartphone che ho provato, (incluso s4, ipod, ifogn ecc).
Sempre con TB ho provato a disinstallare alcune app come mobomarket, User Feedback, ecc.. ma è inutile perchè al riavvo del dispositivo si reinstallano (e non capisco il perchè).
Ho provato a disattivare gli aggiornamenti dal playstore, ma niente continuano a reinstallarsi.
A questo punto li ho disattivati, ma mi girano che siano presenti.
Come si potrebbe toglierli definitivamente?
La rom è identica a quella di freccia, quindi dovrebbe essere quella europea (se ho ben capito).
Per ora sono soddisfatto, anche se spero che verrà aggiornata almeno a kitkat.
-
ciao ragazzi!com'è possibile che con onavo count mi segna 15 mega utilizzati mentre vodafone mi dice ne ho utilizzato 40 solo oggi?!?!?!
praticamente non ho fatto nulla!
voi avete un consumo anomalo del traffico?
stasera faccio anche io il root e cerco di eliminare tutta sta merda preinstallata.
VROOT o IROOT? quale è più semplice e reversibile?
-
Quote:
Gabryciaina
ciao ragazzi!com'è possibile che con onavo count mi segna 15 mega utilizzati mentre vodafone mi dice ne ho utilizzato 40 solo oggi?!?!?!
praticamente non ho fatto nulla!
voi avete un consumo anomalo del traffico?
stasera faccio anche io il root e cerco di eliminare tutta sta merda preinstallata.
VROOT o IROOT? quale è più semplice e reversibile?
Iroot credo che sia semplicemente il nuovo nome di vroot
Quote:
Applecock
Alla fine lo smartphone è arrivato e ho cambiato idea e deciso di tenerlo. :cool:
Ho fatto un factory rest come alcuni hanno consigliato e poi scansionato con CM Security che ha rilevato ugualmente 4 malware.
Allora ho attivato i permessi con Vroot, installato TB per eliminare i files incriminati.
Ad ogni modo lo smartphone è molto veloce e fluido anche se ogni tanto è presente qualche microlag.
L'audio in effetti non è il massimo, soprattutto con la musica in cuffia dove c'è una predominanza dei bassi e gli alti sono incontrollati.
Ma devo dire che io sono abituato ad utilizzare un cowon che come qualità è decisamente meglio dei pochi smartphone che ho provato, (incluso s4, ipod, ifogn ecc).
Sempre con TB ho provato a disinstallare alcune app come mobomarket, User Feedback, ecc.. ma è inutile perchè al riavvo del dispositivo si reinstallano (e non capisco il perchè).
Ho provato a disattivare gli aggiornamenti dal playstore, ma niente continuano a reinstallarsi.
La rom è identica a quella di freccia, quindi dovrebbe essere quella europea (se ho ben capito).
Io ho la noriOS
-
vorrei provare la rom 4.2.2. indiana...partendo invece dalla base europea con root. mi sapreste indicare la procedura? grazie.
-
]É questo iroot? Perché si intitola in modo diverso e ha parecchie cose in cinese....
Allegato 139776
-
ciao raga. ce un modo per togliere la batteria? perché´non si accende+tenendo premuto il tasto di avvio in tutti i modi
-
un'anima pia che mi invia il link per scaricare la rom indiana 4.2.2 da flashare con flashtool?
-
Quote:
markusssss
un'anima pia che mi invia il link per scaricare la rom indiana 4.2.2 da flashare con flashtool?
Download Gionee Stock Rom for all models
Ti ricordo che google è tuo amico :p
-
Quote:
Applecock
Usa link2sd e congela le app che non vuoi... è equivalente a disinstallarle
-
ok qualcuno per favore faccia questo esperimento per me:
durante la composizione di un messaggio tenete premuto il tasto per cancellare, cosa succede?
-
ok si dev'essere fottuto il touch, se tengo premuto su di una lettere oltre a quella ne vengono altre 10
-
Prova a scaricare un altra tastiera
-
Quote:
tornado73
Prova a scaricare un altra tastiera
si ma prima andava tutto ok ora non funziona più
-
Sì ma di solito se il touch non funziona lo vedi da ben altre cose. Questo della tastiera è un problema che può dipendere da tante cose ma non penso che sia un problema hardware. Magari hai installato qualche app che va in conflitto con la tastiera. Se vuoi toglierti il dubbio fai un ripristino da fabbrica
-
Quote:
tornado73
Sì ma di solito se il touch non funziona lo vedi da ben altre cose. Questo della tastiera è un problema che può dipendere da tante cose ma non penso che sia un problema hardware. Magari hai installato qualche app che va in conflitto con la tastiera. Se vuoi toglierti il dubbio fai un ripristino da fabbrica
appena fatto, ora inizia a dare problemi anche nello scorrere fra le schermate
-
confermo touch andato! ma po*bip* di quella *bip*
-
Cavolo ma come hai fatto? Ti è caduto?
-
dimmi una cosa se tu tieni premuto un tasto anche per esempio un numero sulla tastiera per comporre il numero di telefono da chiamare cosa succede?