CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 101 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1003
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Gionee Elife E7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gringo93 Visualizza il messaggio
    io l'ho fleshato ed ho messo la rom stock indiana ed ho installato morelocale2 così adesso posso aggiornarlo quando voglio la fotocamera con la versione 4.2 secondo me è migliore ed ho anche il doppio tap...comunque con la rom che avete voi per caso se cambiato la lingua del sistema da italiano a inglese forse vi da il doppio tap, perchè quando io alla rom indiana ho cambiato la lingua mi sono cambiate le smart gesture
    ciao,
    non ho capito,secondo te la fotocamera è migliore con kitkat o è migliore con la romstock 4.2?
    scusami ma anche il doppio tap è solo con kitkat o solo con la 4.2?

  2.  
  3. #232
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabryciaina
    [quote name="gringo93" post=6713071]io l'ho fleshato ed ho messo la rom stock indiana ed ho installato morelocale2 così adesso posso aggiornarlo quando voglio la fotocamera con la versione 4.2 secondo me è migliore ed ho anche il doppio tap...comunque con la rom che avete voi per caso se cambiato la lingua del sistema da italiano a inglese forse vi da il doppio tap, perchè quando io alla rom indiana ho cambiato la lingua mi sono cambiate le smart gesture
    ciao,
    non ho capito,secondo te la fotocamera è migliore con kitkat o è migliore con la romstock 4.2?
    scusami ma anche il doppio tap è solo con kitkat o solo con la 4.2?[/QUOTE]


    Il doppio tap è solo con la 4.2 indiana o con kitkat.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FedeDilo per il post:

    Gabryciaina (24-03-15)

  5. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    ciao,
    non ho capito,secondo te la fotocamera è migliore con kitkat o è migliore con la romstock 4.2?
    scusami ma anche il doppio tap è solo con kitkat o solo con la 4.2?

    Il doppio tap è solo con la 4.2 indiana o con kitkat.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App[/QUOTE]

    bella merda

  6. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La fotocamera è migliore con la versione 4.2 io adesso ho la rom indiana ed ho il doppio tap, però passando da inglese a italiano opzione doppio tap è sparita adesso non so se voi provate a mettere il sistema in inglese vi esce la opzione in smart gesture provate

    Inviato dal mio E7 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gringo93 per il post:

    Gabryciaina (24-03-15)

  8. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sorge un dubbio ma se un giorno dovessimo avere problemi di batteria come la si sostituisce?

  9. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per quanto ne so io non si sostituisce,come tutti i telefoni che non hanno la batteria rimovibile. no?

  10. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E quindi una volta esaurita la batteria addio telefono?

    Inviato dal mio E7 usando Androidiani App

  11. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io credo che funzioni così, in teoria queste batterie se trattate bene sono davvero "infinite", certo perderà efficienza nel tempo e in qualsiasi caso non credo che gli smartphone di oggi siano progettati per durare più di 4/5 anni massimo.
    in caso di un guasto o qualcosa così credo si possa mandare in assistenza e far sostituire

  12. #239
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabryciaina
    io credo che funzioni così, in teoria queste batterie se trattate bene sono davvero "infinite", certo perderà efficienza nel tempo e in qualsiasi caso non credo che gli smartphone di oggi siano progettati per durare più di 4/5 anni massimo.
    in caso di un guasto o qualcosa così credo si possa mandare in assistenza e far sostituire

    Quale assistenza? XD
    Le opzioni sono due se la batteria si rompe : mandare in qualche modo il telefono in un centro ufficiale gionee e spendere non poco..... oppure usare il telefono come un bel ferma carte


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  13. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Quale assistenza? XD
    Le opzioni sono due se la batteria si rompe : mandare in qualche modo il telefono in un centro ufficiale gionee e spendere non poco..... oppure usare il telefono come un bel ferma carte


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    bhe in teoria non sono stato a leggermi per filo e per segno tutto il contratto ma comprandolo da mitop.it si hanno 2 anni di garanzia e si occupano loro della riparazione dei pezzi di ricambio o eventualmente della spedizione al produttore ecc ecc ecc. non penso serva proprio spedirlo in india. probabilmente si fanno spedire la batteria e la sostituiscono in un centro riparazioni in italia o al massimo in cina. in fin dei conti sti telefoni arrivano dalla cina mica dall'india, anche se sono indiani. e sicuramente in cina hanno anche laboratori dove li riparano. poi indubbiamente dipende anche dal tipo di guasto. ma secondo me per la sostituzione della batteria basta un centro riparazioni qualsiasi. anche se non so qual'è l'architettura del telefono quindi potrebbe essere anche una cosa complicata se non infattibile,ma insomma non credo

Pagina 24 di 101 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy