Si in orizzontale, a te le smart gesture funzionano?
Inviato dal mio E7
Visualizzazione stampabile
Si in orizzontale, a te le smart gesture funzionano?
Inviato dal mio E7
me l'hanno spedito oggi, spero arrivi presto, comunque nell'ultima mail che mi hanno mandato da 1949deal mi è stato detto di non aggiornare il sistema.
Ho provato afare l'aggiornamento ma si apre una finestra dove dice che non è possibile perchè si blocca e l'ho lasciato così. Ancora non ho capito come si mette il widget. Interessante anche il Mobomarket.
Infatti è la classica cineseria, non sanno cosa inventarsi e hanno inventato 'sta ventosa che regge il telefono..ammazza che geni :(
e io un ora a cercare su internet a cosa potesse servire, sembrava una specie di grandangolo, ho pensato anche a un apparecchio che in bluetoth mi misurava la frequenza cardiaca o un amplificatore del flash...
quindi esce con jelly bean "non aggiornabile"?
Raga oggi mi é arrivato... Come dovrei comportarmi? Il classico (cioe scaricarlo al massimo per poi tenerlo a caricare 24 ore) o é passata questa "moda"?
Inviato dal mio UTime_U100 usando Androidiani App
allora 2 domandine semplici:
1) alcune cose risultano non tradotte in italiano...tipo quando scarico un'applicazione mi esce: allow or refuse? ed altra roba...si può risolvere?
2) ho notato che non c'è la possibilità di comporre messaggi attraverso la sintesi vocale....è scaricabile o se non fa parte del sistema, non si può agire in alcun modo? :/
Prima GRAVE pecca trovata :
Allegato 137995
Inaccettabile che non ci sia la scrittura vocale su un dispositivo del genere! Spero ci sia un rimedio !!!
Ciao a parte la scrittura vocale, come ti sembra il cell? So bene che a volte una cosa che per alcuni è insignificante per altri rovina il tutto...
Per il resto, senza dubbio è un ottimo cellulare! Rapido, fluido, comodo, ottimo design, fotocamera strepitosa, i programmi girano tutti molto bene...
In effetti quello del messaggio vocale è solo un mio sfizio che comunque usavo parecchio nel cellulare, quando dovevo comporre messaggi abbastanza lunghi ... La cosa viene comunque in parte ripagata dalla previsione testi che è fatta davvero bene e aiuta parecchio
Io ci sto smanettando da qualche giorno, il cell è ok, molto fluido, si naviga bene, ottime foto, mai un crash, solo un problemino non so se lo fa anche a voi, se vado in Setting>Impostazioni Generali> e clico su Aggiornamenti del sistema mi dice: Application Error, l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo. Inoltre so che è uscito KitaKat l'ho scaricato ierisera circa 800 megabyte, qualcuno lo ha installato? grazie
qualcuno sa a cosa servono quei tre stickers tondi a corredo?
Gli stick tondi a corredo sono tag NFC
telefonate perfette, audio perfetto, ha una suoneria e due altoparlanti che spaccano, come telefono e messaggistica è veramente ok.Display veramente grandioso, fotocamera 10 e lode foto così mai viste! Piccolo appunto il caricabatteria usb non entra bene nelle prese 220, gli spinotti sono troppo grossi e non entrano nei buchi. So che si può fare un aggiornamento a KitKat che è recente, se c'è qualcuno che lo ha fatto può dirmi come va?
Se lo compri online prendi anche una cover in silicone , io ho fatto lo sbaglio di non prenderla per non fare casini nell'ordine, anzi se sei di roma prendine una pure per me che te la pago.Ciao
Ho visto che sul sito mitop costa 199 con 24 mesi di garanzia. Conoscete il sito o avete mai comprato da questo sito?
@pakistano sono di bs 😊
Il crash nelle impostazioni > aggiornamento del sistema, lo fa anche a me e credo a tutti... Mi sono informato e a quanto pare accade perché quanso clicchi il cellulare ti rimanda l'aggiornamento ad un programma che funge da tramite x aggiornare ma che in realtà non hai... E quindi crasha
Quindi per mettere il KitKat annunciato e pare che già c'è cosa si deve aspettare? io cmq ho gia rootato il Gionee :)
Ragazzi qualcuno ha risolto il problema delle air gesture? e per l'aggiornamento?
Quote:
Originariamente inviato da grisubs
Mi potresti linkare, anche via pm, il sito? Non lo riesco a trovare
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Air gestur non funziona ma non m'interessa perchè è una perdita di tempo. Io l'ho preso da Myefox 190 euro circa paypal e in 4 giorni mi è arrivato.
Allora ho trovato il sistema per installare KitKat su GioneeE7 ma prima di procedere chiedo a chi ne sa di più se posso poi tornare indietro e rimettere l'attuale firmware e se si come estrarlo
L aggiornamento se non mi sbaglio non è quello europeo, è solo per la rom indiana
Inviato dal mio E7
Qualcuno con operatore tre sta usando questo terminale? Su myefox hanno scritto che non funziona con tre, ma mi pare strano visto che le frequenze di h3g le supporta..
Purtroppo è già esaurito. A meno che tu non lo abbia preso, qualcuno è stato molto più veloce di noi.Quote:
Comunque www mitop it[/QUOTE]
Peccato.. Il sito aveva buone recensioni. Invio una mail, magari lo riprendono..
Io la ho inviata subito dopo averti risposto. Vediamo....
Alcune precisazioni. La cassa audio è solo una, quella di destra. Sotto la griglia di sinistra dovrebbe esserci un terzo microfono.
Il doppio tap per accendere è solo sulla rom indiana. Per aggiornarlo a kitakat con lo zip lo dovete mettere nella cartella principale e installarlo da recovery (tasto power e volume+ all'accensione). Fate anche un wipe data altrimenti va in bootloop. Vi avviso però che è presente solo la lingua inglese ma per riavere l'italiano basta fare il root e installare more locale2 dal play store. Con kitakat è molto più veloce! In più si acquisisce la funzionalità del doppio tap per l'accensione.
Le fotocamere di questo smartphone sono eccellenti. La posteriore è la migliore mai vista su un telefono. Meglio anche di quella di g3. Quella anteriore è ottima con anche l'autofocus per selfie perfetti! Batteria a lunga durata. La costruzione è solida e i materali sono buoni. Certo il design non è proprio di classe ma è originale.
La confezione porta con sè anche una flip cover ben fatta.
Io sono soddisfattissimo
Mitop ha risposto alla mia mail: dal 18/19 marzo dovrebbero averlo di nuovo disponibile. @freccia grazie per le informazioni
Quote:
Originariamente inviato da freccia
Ma sei sicuro che hai la garanzia per 24 mesi? Il venditore non era amazon, e quindi dovresti rivolgerti al venditore terzo (che sta in Cina) per esercitare la garanzia..
Quote:
Ottimo! Quasi quasi lo prendo, ha 9.2/10 su trustpilot, anche se le recensioni sono ancora poche. Spero che l'assistenza post vendita (sperando di non averne bisogno) sia all'altezza.
Grazie a tutti per i feedback
Mitop ha risposto anche alla mia mail (in tempi record, meno di un'ora).
Mi ha scritto una mail (lunghissima XD) in cui ha risposto precisamente a tutte le mie domande.
In pratica dicono che il gionee arriverà da loro a Roma il 19, mi hanno parlato della loro attività, dove dicono di essere partner di varie aziende, e di essere 'dipendenti' dalla emmeggi supermercati. Riguardo la loro garanzia sono stati corretti e hanno detto che naturalmente i pezzi di ricambio sono difficili da trovare, c'è la possibilità di doverlo rispedire in Cina ecc ma se entro i primi trenta giorni hai problemi del genere ti sostituiscono il telefono oppure se non sei soddisfatto del prodotto glielo rospedisci a tue spese e ti rimborsano. Infine ricordano che se spendi quaranta euro in più e prendi la loro 'formula senza pensieri' mi pare di aver capito che qualunque tipo di danno abbia loro te lo riparano gratuitamente o ti rimborsano (del 10% in meno all'anno, rispetto al prezzo che tu hai pagato).
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di questo terminale, però vorrei capire un po' di cose.
Per avere kitkat devo scaricare la rom da qualche parte, metterla nel telefono e installarla oppure basta semplicemente aggiornarla dal dispositivo?
Bisogna fare i permessi di root per aggiornare E7 a kitkat?
Grazie in anticipo!
:)
Io ho scaricato e installato il root. Ho anche scaricato il kitkat perchè non si aggiorna da telefono ma aspetto a installarlo perchè non sono un campione in queste cose, aspetto che lo faccia prima qualcuno piu pratico di me
Da dove si scarica la 4.4?
PS per il resto con la rom pre-installata come gira il cell?
Ottimo grazie delle info, tu dove l'hai acquistato?