Quote:
Originariamente inviato da giaur19
Adblock funziona anche senza root?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da giaur19
Adblock funziona anche senza root?
Si è sufficiente modificare le imposizioni wifi:)
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
Allora che dite... lo prendo?? rotfl
Ragazzi sto nella vostra stessa situazione...
Sono molto combattuto per qualche punto fondamentale...
1. mi piacerebbe avere un telefono con un buon supporto, in modo da poterci smanettare di più e non sentirmi escluso tra un anno quando uscirà android 6 :P
2. mi piacerebbe avere un bel snapdragon 800, non solo perchè voglio fare il figo d'avanti gli amici dicendo, voi co sti 200€ avete si e no uno snapdragon 400, ma perchè è decisamente migliore di qualsiasi altro processore attualmente in commercio (mediatek octa-core)
3. mi piacerebbe davvero tanto avere una buona fotocamera, non ne posso più di fare le foto con i punti a palla
4. mi piacerebbe anche avere il quick remote di LG, non tanto perchè mi sento sfaticato nel prendere il telecomando, ma perchè ridendo e scherzando è DAVVEROOO UTILE!!! :p
5. un'altra cosa molto fastidiosa che mi fa ripensare, non è completamente in italiano... :(.
RAGAZZI PARLO PROPRIO VOLGARMENTE... COSA CAZZO DEVO FARE??? :'( - - - - (non proponetemi il suicidio :p )
davvero credi che l'octacore mediatek sia inferiore dello snapdragon 800? per quanto sono inesperto secondo me non è così! lo jayu s3 ottiene punteggi + alti su anutut che non il gionee, forse il gionee è migliore di fotocamera ma facendo bene i conti sono davvero pochi anzi sono 0 i motivi per preferirlo al jiayu. l'unica pregio è quello di costare una 40ina di euro in meno
jiayu è appena uscito riceverà l'aggiornamento a lollipop a breve e sarà decisamente + supportato oltre ad essere molto + diffuso! son combatutto.vorrei il parere dei possessori dei terminali!!
Hai ragione, ma io nel post precedente mi riferivo all'octa-core a 32bit :).
Questo terminale che mi hai fatto notare JiaYu S3, non sembra malaccio... sembra avere tutte le bande necessarie e sembra avere anche la microsd che non mi dispiace avere...
Il comportato fotografico, purtroppo pecca un pò.
Apro e chiudo parentesi, comunque mediatek non è tanto affidabile quanto qualcomm, perchè promette lollipop da quando è uscito, e ancora non si è visto su nessun terminale, è brutto dover aspettare anni per avere una versione nuova che poi per ovvi motivi diventerà trapassata .... :(
Anche le case produttrici so infame. Quandò arrivò kitkat, per passare da jelly bean a kitkat, passarano mesi, ma usarono uno escamotage, -.-, fecero una modifica a JB per farlo sembrare a tutti gli effetti KK. Dico questo, perchè spero che non succeda lo stesso con lollipop.
P.s. con qualche codice sconto, lo JiaYu S3, forse lo paghi meno ;)
alloraaaa, ti dico che penso,premettendo di nuovo che non ho mai avuto uno smartphone e sono quindi un incompetente! mediatek sembra veramente alla carica e tutti i nuovi terminali cinesi montano questo processore che sembra davvero buono, ha fatto passi da gigante mentre qualcom sta rimanendo indietro (almeno in questo periodo) oramai i mediatek sono affidabili tanto quanto qualcom (leggendo i commenti degli esperti su internet) e quindi non credo si possa ragionare in questo senso(qualcom meglio di mediatek) per l'aggiornamento a lollipo dello jiayu sicuramente arriverà!forse ci vorrà 1 mese forse 3, ma è 100% che arriva. il gione è il completo opposto,100% che non arriverà mai. già non è semplicissimo mettere kitkat :D
per la fotocamera invece sono d'accordo!credo quella del gionee sia ddavvero buona anche comparata a telefoni non cinesi e di fascia + alta. mentre sullo jiayu non è il punto forte!
quindi a pareri mio i pro del gionee sono fotocamera e 40 euro in meno ma i pro del jiayu sono diversi,4g,64bit,lollipop,supporto produttore e community,dual sim,microsd e altro.
ora tu penserai che sono un sostenitore dello jiayu invece non so perchè ma sono più propenso a prendere il gionee :D
devo editare il messaggio perchè mi sono dimenticato il discorso del prezzo.
parlando di garanzia di 24 mesi e spedizione esendogana! il gione prezzo migliore 190 euro,tutto compreso.puliti. lo jiayu s3 advance 225.miglior prezzo tutto compreso pulito
Mi sono promesso di spendere massimo 200€, ma il Gionee non mi convince per la mancanza di LTE.
Ho guardato un po di recensioni riguardo a sto JiaYu S3 e sembra avere dei difetti, tipo audio di scarsa qualità, volume basso e poca ram libera (nonostante le poche app preinstallate).
A questo punto non so proprio cosa acquistare, potrei tentare l'acquisto di LG G2 su Zion, ma dicono sia poco affidabile oppure da stokisti, ma aggiungendo altri 100€.
Purtroppo ho sentito che pure lg g2 ha un difetto grave, ovvero problemi di ricezione.
Mi sa che l'unica soluzione è l'ascend mate 7, ma costa 400€..
Che indecisione!
o_O
LTE è una montatura!!tu paghi il gestore telefonico per questo servizio?a parte che è ancora pochissimo diffusa!e poi bisogna pagare a parte per usufruirne. senza contare che è una sboronata praticamente inutile!il 3g va lento per quale attività da eseguire con lo smarphone=?
dei difetti dello jiayu mi fa veramente strano,nei forum ne parlano tutti benissimo. poca ram libera poi mi sembra proprio non vero! la versione advance ha 3gb di ram!sfido ad occuparla tutta!
forse l'audio non è dei migliori ma è uno smartphone da 200 euro, non uno stereo, e non si può avere tutto dalla vita :P
Non pago per LTE, ma non si sa mai in futuro, magari diventa utilizzabile per tutti. Inoltre altra cosa che mi fa dubitare del gionee è che probabilmente non verrà aggiornato oltre kitkat
Il discorso dell'audio e della ram l'ho trovato qui:
Jiayu S3, la Recensione Completa! 64 bit, 5,5" FHD, 3 GB RAM e LTE a 200 ? [Video]
Poi non saprei se è vero.
MT6732, così come MT6752, sono certamente ottimi processori, ma non sono ancora a livello delle controparti Snapdragon. In particolare, la differenza la si nota a livello di GPU.
I valori ottenuti con i benchmark sono da prendere come valori indicativi, non sono certo segno di quanto sia fluido o performante un telefono.
In ogni caso, nell'utilizzo quotidiano, anche MT6732 e MT6752 garantiscono una buona esperienza d'uso.
si ok, probabilmente è vero, la recensione sembra fatta molto bene. ma intendevo che non penso sia un "bug" così limitante in questo senso. in previsione futura cmq hai ragione potrebbe essere sicuramente comodo e utile avere LTE e sicuramente hai 100% ragione per la totale assenza di supporto del gioneee
non so perchè però sono ancora incistato del gioneee
Mi sorge quindi una domanda spontanea, quali benefici ci sono nell'avere un dispositivo aggiornabile a lollipop?
non entro troppo nel merito perchè sono troppo inesperto! ho letto solamente in giro che questi processori mediatek sono davvero ottimi. la gpu è il microprocessore grafico,quindi la differenza sarebbe solo con i giochi o anche riproduzione video?
per un utilizzo medio come quello che dovrei farci io credo cmq nn farebbe la differenza
anche io non l'ho ben capito. credo qualcosa tipo:
-avere le nuove feature presenti su lollipo (cose del tipo smart gesture e cose del genere)?
- poter installare l'ultima versione delle app (ad un certo punto gli ultimi aggiornamenti delle app non saranno più compatibili con versioni troppo vecchie di android)?
toglimi un dubbio luciano.per favore.
ad un certo punto le app non saranno più compatibili con jelly bean?
Non è possibile dare una risposta certa a questa domanda.
Direi che dipende, già ora ci sono app che richiedono KitKat o Lollipop per poter funzionare, perché richiedono funzioni che nelle vecchie versioni di Android non sono presenti. Sono una piccola parte, ma ci sono.
Sicuramente, più passa il tempo e più aumenterà il numero delle applicazioni non compatibili.
Ovviamente tra qualche mese si inizieranno a notare app non più compatibili con jelly bean.
Esempio: le chiamate di whatsapp sembrano funzionare solo su kitkat e lollipop.
Io provengo da un android 2.3 e stai sicuro che MOOOLTISSIME APP non supportano più questo sistema e non sai quanto è brutto, per questo si tende a volere lollipop, almeno si è certi che il terminale andrà benino per altri 2-3 anni sicuri!!!!
bhe ok, con il 2 ci sta! sei di 3 indietro!però dal 4.2 al 5.1 che siamo ora! speravo si mantenesse la piena compatibilità almeno per 2 versioni to! in teoria il gionee si può aggiornare al 4.4. quindi per un po dovrebbe continuare a fungere! e mal che vada ti scarichi le vecchie app. che so io!o speri su xda qualche pazzo sviluppi quello che non ha fatto la gionee :D
eppure ho visto qualcosa in questo verso sul forum di xda, dici è solo una stronzata o che son nn ho capito niente? (con l'inglese non me la cavo tanto bene)
posso linkare vero un sito esterno?
questo è il link della discussione su xda
[SOURCES] Elife E7 - Discovery Elite Kernel … | GiONEE Elife E7 | XDA Forums
forse si parla proprio di recuperare i sorgenti che dici tu
no scusa ho linkato la discussione sbagliata, quella del porting è questa
Elife E7 and Discovery Elite Porting Project | GiONEE Elife E7 | XDA Forums
Non dimentocatevi che gionee tra qualche mese rilascerà la amigo 3.0 basata su lollipop. Naturalmente non è certo che sarà anche per gionee e7, ma ci sono buone possibilità
Elephone P6000 4G Smartphone 64bit MTK6732 Quad Core 5.0 Inch 2GB 16GB White: Amazon.it: Elettronica
Questo Elephone p6000 ha un mediatek a 64bit e riceverà lollipop a brevissimo.Costa anche poco.
Se cercate su google trovate anche video che lo kostrano con lollipop in prova e sembra essere molto veloce...
Ci sono anche di migliori, come KingZone z1, Jiayu s3, Meizu M1 Note ecc...
Tutti hanno processore octa-core da 1.7ghz a 64-bit e ram da 2 a 3Gb, tutti fanno punteggio antutu di 40000mila
Però resta il fatto che quando paragono la ram e la gpu con lo gionee non c'è paragone... Guardate voi stessi...
Comparison between: Gionee Elife E7 32GB, JiaYu S3, KingZone Z1
Sta maledetta cosa del supporto mi fa innervosire... vorrei tanto, ma d'avvero tanto avere lollipop e ovviamente la lingua italiana.
AIUTO!!!!!
sempre più indeciso :'(
con l'uscita di amigo 3.0. per quali cazzo di telefoni dovrebbe uscire? solo l's7? sarebbe da pazzi!
in questo articolo dicono che uscirà anche per l'e7 ma sono solo previsioni
Gionee Android Lollipop based Amigo 3.0 OS Details, Release Date | Android Tips
nessuno ha qualche info più ufficiale sui dispositivi per cui sarà disponibile amigo 3.0?
A parte questo, a 190 euro lo consigliate o consigliate di prendere altro?
A me interessa che la rom sia stabile e il telefono sia affidabile, e non abbia problemi con google apps, problemi di ricezione , bug, crash ecc.