Originariamente inviato da Jerry00 1949deal.com e ci sono voluti tipo 4-5 giorni nessun problema con la dogana?
Originariamente inviato da giaur19 nessun problema con la dogana? 24€ purtroppo
giaur19 (03-03-15)
Quindi in tutto hai speso sui 210€...giusto? Inviato dal mio UTime_U100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da giaur19 Quindi in tutto hai speso sui 210€...giusto? Inviato dal mio UTime_U100 usando Androidiani App in realtà no perché l'ho comprato con un amico! Ma credo che singolarmente la cifra sarebbe all'incirca quella
Originariamente inviato da Jerry00 in realtà no perché l'ho comprato con un amico! Ma credo che singolarmente la cifra sarebbe all'incirca quella Perfetto grazie Un'ultima cosa: sei riuscito a fare l'aggiornamento dell'android?
Originariamente inviato da giaur19 Perfetto grazie Un'ultima cosa: sei riuscito a fare l'aggiornamento dell'android? ho usato una custom rom. so che ci sono gli OTA, ma non li ho mai provati
Originariamente inviato da Jerry00 ho usato una custom rom. so che ci sono gli OTA, ma non li ho mai provati ed è difficile/pericoloso da fare? e perche non hai fatto l'ota che è automatico?
Originariamente inviato da giaur19 ed è difficile/pericoloso da fare? e perche non hai fatto l'ota che è automatico? molto facile. non faccio mai ota, voglio avere sempre la rom pulita
Il cellulare é fantastico! Pero si sta discutendo sul dove acquistarlo....perche sembra un'impresa! Inviato dal mio UTime_U100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da DeejayAlex73 Caspita m'incurriosisce questo terminale, solo che sono combattuto tra questo è l'elezione P2000... prendi questo senza neanche pensarci Originariamente inviato da giaur19 Il cellulare é fantastico! Pero si sta discutendo sul dove acquistarlo....perche sembra un'impresa! Inviato dal mio UTime_U100 usando Androidiani App no, perché? semplicissimo
Regole del Forum