Premi in alto sulla freccetta verso il basso.. E c'è la lingua inglese 😁. Poi Prova a seguire la guida che c'è dentro la cartella e vedi se si avvia..
Premi in alto sulla freccetta verso il basso.. E c'è la lingua inglese 😁. Poi Prova a seguire la guida che c'è dentro la cartella e vedi se si avvia..
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
allego lo screeshot del programma dell'altra cartella (corrotta)Cattura2.jpg
Ok , devo caricare secondo istruzioni il file bp.image , fatto ma sotto in rosso appare la scritta "Can't find rawprogram unsparse for User.xlm, vedi screenshot Cattura3333.jpg
Ultima modifica di pakistano; 11-04-15 alle 21:51 - Motivo: foto3
markusssss (12-04-15)
Proverò pure io domani e ti faccio sapere
confermo, devi selezionare la cartella firmware, dopodichè ti uscire in verde download e devi premere.
a me però non vede il telefono collegato. è perennemente in "watting for phone"...prova te..
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
markusssss (13-04-15),pakistano (12-04-15)
Avendo letto tutto il thread e avendolo trovato a 154€ mi é salita la voglia se non fosse per i problemucci di cui si é già scritto. Non essendo esperto escludo root e ROM alternative. Alla fine lo consigliate? Quello che più frena è il problema di alcuni formati video riscontrati nella recensione italiana. Con vlc evitò questo problema?
Felice possessore di LG optimus 3d max p720, LG optimus vu p895, chuwi vx3, Acer ionia a1 810, Ulefone u692, Gionee elife e7, Meizu mx4, Xperia x10 mini pro, Dell venue 8 pro.
Per quella cifra nn si trova di meglio