Non saprei ragazzi... a me funziona tutto bene tranne la radio FM... non mi riconosce le cuffie.
Io ho la stock 4.2.2 con root e puliza completa delle apps cinesi, funziona molto bene a parte, come detto la app della radio.
Sono però tentato dalla ultima versione della ROM stock... la T8180 4.4.2, dicono sia molto performante.
Anche la 4.4.2 GM Discovery Elite va bene (segnalato solo alto consumo batteria) ed è in Italiano.
La NoriOS (4.2.2 moddato) poi è fatta molto bene e tutti la consigliano...
S evolete risolvere dovete cambiare ROM... IMHO...![]()
Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui...Drivers ADB come risolvere...
Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI
Come detto prima....c'è qualche anima buona che possa mettere una guida passo passo per installare la nuova ROM? Grazie
Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui...Drivers ADB come risolvere...
Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI
Domanda secca: qualora dovesse uscire la versione lollipop, (cosa che fortemente spero) essa si installa automaticamente anche se si è fatto il root, o bisogna prima de-rootizzare il cellulare?
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
oggi è successa una cosa strana....
stamattina appena acceso il cell. ho ricevuto un aggiornamento dell'applicazione Temi tramite il play store. Adesso sembra che il telefono non abbia più il problema che ho descritto in precedenza. Tutto va a meraviglia :-0
chiaramente è ancora presto per dire che il tutto è risolto al 100%, ma io lo spero.
Altro Piccolo dubbio : con la procedura precedentemente spiegata ho disattivato e cancellato i 2 programmi che inviavano i messaggi sospetti... Ora, già mi lasciò perplesso il fatto che esse non venivano omesse dall'elenco ma permanevano... E mi avete detto che non era un problema... Ora però casualmente ho notato che non solo "gn_sales" rimane attiva, ma utilizza anche traffico dati.... Guardate le immagini, e ditemi cosa ne pensate...
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App