CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 101 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1003
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Gionee Elife E7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide20 Visualizza il messaggio
    A mio parere devi vedere se ti piace... Il suo dovere lo fa alla grande... Sta alla pari con il GS5 come hardware... Ma con 50 o 70 € in più trovi altri cellulari pazzeschi... Devi confrontare le caratteristiche e vedere il tuo gusto estetico...
    ma la rom moddata con di serie un launcher decente l'hai fatta poi? che con il mini kk ogni tanto mi spariscono le icone dalla barra in schermata home

2.  
    Androidiano L'avatar di giammax

Smartphone
    S2, GALLANTDUO, LG TRUE HD LTE

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragà! sto testando la t8180 modificata utilizzando twrp tramite il restore!
    tutto perfetto e ho fatto anche un hard reset completo,
    tutto a posto! la rom funziona bene, niente da segnalare

Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Edit......

Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide20 Visualizza il messaggio
    A mio parere devi vedere se ti piace... Il suo dovere lo fa alla grande... Sta alla pari con il GS5 come hardware... Ma con 50 o 70 € in più trovi altri cellulari pazzeschi... Devi confrontare le caratteristiche e vedere il tuo gusto estetico...
    Ciao Davide, a quali cellulari ti riferisci ?

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

Ragazzi sempre piu' felice dell'acquisto, ho comprato il cellulare da grossoshop,ho aggiornato il terminale all'ultima kikkat 8180 modificata,senza schifezze cinesi, funziona da dio il terminale, mai un impuntamento, velocissimo, batteria ottima con l'ultimo aggiornamento e senza schifezze cinesi, fa ottime foto con il sensore della fotocamera della ominivision, audio molto buono della casse, risoluzione e luminosità schermo molto buono , e ricordiamoci ha un hardware simile a un galaxy s5 o oneplus one, per me a 160 euro è un bestbuy secondo me molto meglio dell'elephone p7000 che monta un mtk, ricordiamoci che questo ha uno snapdragon 800 associata all'adreno 330,e ha 3gb di ram, felicissimo dell'acquisto! Lo consiglio ad occhi chiusi!!!

Mk7
    Mk7 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Però... quanto fa pena il software, ora il pc non riconosce più lo smartphone quando lo collego via usb.

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ragazzi io tutti questi problemi che indicate non li ho mai avuti, il cellulare perfetto per me!!

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Terminale spettacolare, completo in tutto, velocissimo, mai in imputamento con la nuova kitkat 8180, fotocamera fa foto spettacolari, a livello multimediale mi soddisfa in pieno, foto ottime, audio bello pulito e forte dalle casse, gps fulmineo , schermo full hd di ottima qualità, colori molto naturali e belli, speriamo presto in un aggiornamento a lollipop, ma a 160 euro è il migliore terminale sulla piazza, molto meglio secondo me dei vari mediatek 6752 usciti recentemente, non scordiamoci che questo monta un potentissimo snapdragon 800 ,con 3gb di ram, e l'adreno 330 è una garanzia per i giochi!!! Questo cellulare dovrebbe costare almeno 350 euro per i componenti montati, a 160 euro è un prezzaccio!!! Consigliatissimo!

Senior Droid L'avatar di davide20

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Ciao Davide, a quali cellulari ti riferisci ?
    Premetto che anche per me è un cell fantastico... Altrimenti non l'avrei comprato.... Comunque ha dei punti deboli, in primis il supporto software e l'audio in cuffia (non all'altezza al contrario di quello in cassa che è eccellente) .

I cell a cui mi riferivo sono ad es. l'Oppo Find 7, il MI4 2Gb, il Meizu m1 o m2 Note...
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Si hai ragione sul supporto software, ma se è un cellulare funziona bene come questo, non ho trovato bug rilevanti, funziona tutto a dovere con l'ultima kik kat, a che serve avere diecimila rom? Io sono felicissimo con questo telefono, è un terminale completo che mi fa tutto bene, fluidità al top, audio ottimo,schermo fantastico,gps perfetto, navigazione ottima, e l'ho pagato solo 160 euro!!! Che senso ha spendere 600 euro per un galaxy s6????

Pagina 87 di 101 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio