Visualizzazione stampabile
-
Su questo ti do pienamente ragione....So benissimo che ti puoi fidare di uno sconosciuto...Apparte non sono un hacker e anche volendo non saprei manco rubarti la password di hotmail..Ma ti giuro sto esaurito,il miei due computer non ne vogliono sapere di far funzionare come si deve GQNC....io comunque farei un wipe prima di avviare la ROM. La TWRP è l'unica recovery che sono riuscito ad installare...
-
ma il cell ti va in recovery premendo vol+ e tasto? provato a fare un factory rest?
-
Ti consiglio ti siffatti da tutte queste cose PayPal banca ecc e poi fare il backup, io purtroppo non sono a casa e se non mi sbaglio per fare un backup della rom dovrei cambiare recovery
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
-
Ma sei sicuro che non te lo legge il telefono gqng? Il cellulare deve essere spento, quando lo colleghi da spento al PC non se ne va in carica?
-
Si va in recovery, ho installato la TWRP e funziona non trovo sta funzione...
-
Gringo apro GNQC, collego il telefono spento al PC, ma parte l vibrazione e va in carica...
-
Ok perfetto ora ti do indicazioni
-
Hai scaricato la rom indiana da 2g da quel sito no?
-
1 allegato(i)
guarda cosa appare quando clicco download (PS : é winXP rotfl) :
Allegato 139339
-
stai andando bene hai installato i driver di gnqc? e se hai messo ap e bp browser corretti lascia il cell spento ed avvia il download
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dichotomy
guarda cosa appare quando clicco download (PS : é winXP rotfl) :
Allegato 139339
azz winXp...sarà quella la causa? cmq io sto ancora scaricando rom indiana, mi va a 30Kb e sto ancora a 100Mb, devo arrivare a 2,1 Gb...
-
Quando finisci la striscia diventa verde ed il cell si accenderà solo e sarà in inglese facci sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
gringo93
Quando finisci la striscia diventa verde ed il cell si accenderà solo e sarà in inglese facci sapere
Non va.....Dice sempre impossibile aprire la porta COM....Ho smontato il PC e rimontato i fili delle USB correttamente ma niente !!!!! Io spero con tutto il cuore che il problema sia il mio computer. Mo provo con quello di mio padre e vedo...Vi faccio sapere più tardi....Intanto ragazzi se potete fare il backup con TWRP mi fareste un enorme piacere....grazie in anticipo :)
-
ma perche non provi con un win7? possibile che non hai un amico che ti fa usare il pc? a me con win7 è andato tutto ok
-
Intanto io provo con l'altro PC....Se nemmeno quello va proverò con un PC di un amico...
-
-
gringo tu non hai proprio possibilità di farmi un backup ?
-
Niente manco con l'altro PC sempre lo stesso maledetto errore....Ragazzi ma che devo fare più di questo ?
Anche a voi l'archivio di 2 Giga della rom indiana estraendola vi dice che e danneggiata ma poi va lo stesso ?
La cosa strana è che con SPflashtool ho provato a flashare un firmware sul mio THL w100 e funziona...Sp trova le porte COM....Ma allora che problema c'e ?
-
Secondo me è il tuo PC hai installato il driver che si trova nella cartella di gnqc?
-
Mi è arrivato il tel! Funziona molto bene, solo che ci sono delle app preinstallate tipo Mc clean master e du speed boster che non posso disinstallare! Ho scaricato antutu e mi ha fatto 41500! Sono molto soddisfatto...tra l'altro a me il doppio tap per accendere il display funziona benissimo anche con lingua italiana e android 4.2.2
-
Sicuramente hai la rom indiana prova ad andare negli aggiornamenti di sistema ti crasha? O ti esce la schermata di gionee?
-
Crasha , mi dice che si è bloccata in modo anomalo.
A questo punto secondo voi avrei qualche vantaggio a passare a kitkat? Il tel è velocissimo, antutu supera i 41mila, il doppio tap funziona bene.
Ps:ma perché nellapp fotocamera se uso i tasti volume non zoomma?
-
Io ti consiglio di non aggiornarlo
-
Non passare a KITKAT!!!! Non ti conviene proprio >.> io sto psssando l'inferno e non ne vuole sapere di reinstallarsi di nuovo la vecchia ROM. Gringo si ho messo i driver ma niente.....
-
Nessun sa dirmi nulla sullo zoom?
-
Dokko tu non potresti installare la TWRP recovery e mandarmi il backup ? E' l'unico modo per riavere la vecchia Rom funzionante..
-
Ragazzi dopo aver letto quello che avete scritto, a questo punto mi chiedo.. quali sono i pro di avere kitkat invece di Jelly Bean?
-
Vi dico solo una cosa...non fate il root con kingo perchè installa qualche spyware che invia sottotraccia degli sms da 30 cent in india...me ne sono accorto controllando il credito che si scaricava senza motivo e guardando i dettagli traffico nell'app del mio operatore.
Anche facendo tutti i wipe lo spyware rimane installato. Tra l'altro neanche io riesco a flashare il firmware originale con gnqp nè con win 8.1 nè con win 7...
Anche avendo i driver gionee installati collegando il cell da spento in gestione dispositivi c' è la voce g7 gialla senza nessun driver installato
-
Quindi non sono l'unico ad avere sto stramaledetto problema
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ho letto che alcuni fanno il root al gionee con vRoot, sapete se questo è affidabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da Applecock
Ho letto che alcuni fanno il root al gionee con vRoot, sapete se questo è affidabile?
Penso di si
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Allora qui ho trovato una guida in inglese che spiega come fare il root con Vroot:
How to Root the Gionee Elife E7 TheUnlockr
Mentre qui spiega come riportare il Gionee in garanzia:
How to Unroot the Gionee Elife E7 TheUnlockr
ps ovviamente penso che prima di riportarlo in garanzia bisogna installare la rom originale..
l'unica cosa che non comprendo è che nella guida, per flashare una rom, dicono di selezionarla nella SD card, ma questo cell non ce l'ha la microSD o sbaglio?:o
-
Quote:
Allora qui ho trovato una guida in inglese che spiega come fare il root con Vroot:
ps ovviamente penso che prima di riportarlo in garanzia bisogna installare la rom originale..
l'unica cosa che non comprendo è che nella guida, per flashare una rom, dicono di selezionarla nella SD card, ma questo cell non ce l'ha la microSD o sbaglio?:o
Vabbe intendono la memoria interna per sd
-
Quote:
Originariamente inviato da FedeDilo
Quote:
Vabbe intendono la memoria interna per sd
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Il flash può essere fatto sia che la rom sta in una sd esterna che se sta nella memoria interna.
-
Quote:
Il flash può essere fatto sia che la rom sta in una sd esterna che se sta nella memoria interna.
L'ho chiesto perchè, io non sono molto esperto e due giorni fa ho rootato l's4 di mio cognato e messo la google edition (poi ho dovuto rimettere l'originale perchè non gli piaceva -_-), ma non aveva la microSD e dalla recovery non c'era l'opzione per scegliere la rom dal telefono (almeno io non l'ho trovata) e quindi ho dovuto metterci una microSD provvisoria.
-
Io sto installando windows 7 per vedere se riesco a flashare quella infame della 4.2
-
Quote:
Quote:
L'ho chiesto perchè, io non sono molto esperto e due giorni fa ho rootato l's4 di mio cognato e messo la google edition (poi ho dovuto rimettere l'originale perchè non gli piaceva -_-), ma non aveva la microSD e dalla recovery non c'era l'opzione per scegliere la rom dal telefono (almeno io non l'ho trovata) e quindi ho dovuto metterci una microSD provvisoria.
Mi pare strano, io ho sempre flashato dalla memoria interna. Forse aveva una recovery diversa, Boh
-
Ho il sospetto che installando il file di kitkat indiano sulla rom europea si vadano a variare dei dati sensibili sul firmware tipo blocco partizioni o cose del genere dando così il problema della mancata installazione dei giusti driver per il flash con GNQC...
MI chiedo...ma non esiste la rom stock europea da flashare anzichè quella indiana?
-
Ragazzi é inutile manco con Windows 7 riesco ad installare i driver....sempre lo stesso problema GQCN non trova pe porte USB....Ve lo chiedo di nuovo per favore qualcuno di voi posti ol backup fatto twrp !!!!
Ma gli altri che ci si riusciti che cacchio hanno fatto in piu ? Ho provato tutti i driver possibili e immaginbili ma niente
-
RAGAZZI FINALMENTE !!!!!!!!! Il problema era kitkat !!!! Probabilmente ha i driver diversi, infatti ho scaricato da XDA una rom basata sulla 4.2 e installata tramite TWRP...Dopo schermi neri wipe e riavvii e partita e collegando il tel al PC ho trovato la voce : COM 6 Gionee....Da li il flash e i salti di Gioia...grazie a Dio