Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato lo zip di KitKat, è KK per davvero eh per chi si chiedesse se lo fosse o meno.
codice:
ro.build.version.sdk=19
ro.build.version.codename=REL
ro.build.version.release=4.4.2
Ci sono due applicazioni di sistema, potete eliminarle con Titanium Backup o per chi è esperto con un "rm" da una shell root adb. Le applicazioni sono:
* /system/app/GN_SalesStatistic.(apk|odex)
* /system/app/GN_SalesTrack_GI.(apk|odex)
Una volta eliminate, reboot e poi dovreste essere a posto.
Ero interessato a questo telefono, visto il prezzo avrei chiuso un occhio sulla dimensione da tagliere... ma ho visto che non supporta la banda 1900MHz in UMTS quindi nada, peccato avrei provato a lavorarci su (mai lavorato sui Qualcomm e questo poteva essere un economico banco di prova) ma tra poco vado qualche mese negli Stati Uniti e mi serve quella banda per il 3G di T-Mobile.
-
Pakistano comunque si ha inviato messaggi per l India
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
-
Se elimini quelle apps non invia più nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
Ho scaricato lo zip di KitKat, è KK per davvero eh per chi si chiedesse se lo fosse o meno.
codice:
ro.build.version.sdk=19
ro.build.version.codename=REL
ro.build.version.release=4.4.2
Ci sono due applicazioni di sistema, potete eliminarle con Titanium Backup o per chi è esperto con un "rm" da una shell root adb. Le applicazioni sono:
* /system/app/GN_SalesStatistic.(apk|odex)
* /system/app/GN_SalesTrack_GI.(apk|odex)
Una volta eliminate, reboot e poi dovreste essere a posto.
Ero interessato a questo telefono, visto il prezzo avrei chiuso un occhio sulla dimensione da tagliere... ma ho visto che non supporta la banda 1900MHz in UMTS quindi nada, peccato avrei provato a lavorarci su (mai lavorato sui Qualcomm e questo poteva essere un economico banco di prova) ma tra poco vado qualche mese negli Stati Uniti e mi serve quella banda per il 3G di T-Mobile.
a me se vado su impostazioni generali mi da:
data ultimo agg. 22.48
versione corrente E7
system version GN4.4.10
data rilascio 2015-02-27
Sarà Kitkat? Perchè a me gira bene ma non lo vedo scritto da nesuna parte
-
Ho fatto in factory reset e poi fatto la solita scansione ...ora non ha rilevato nessun malware. Da ieri nessun altro SMS strano inviato...speriamo bene. Per Il resto I'll telefono e davvero ottimo. PS:anche a voi si attiva lo schermo se lo tenete in tasca?
-
Quote:
FedeDilo
Non vorrei sembrare paranoico, e mi sembra una cosa alquanto assurda, però a titolo di cronaca vorrei ricordare che un po' di tempo fà gionee è stata accusata di installare malware nei propri dispositivi. Se qualcuno ha il gionee ancora 'puro' provi a fare una Scansione con un antivurus e ci dica se esce qualcosa. Giusto per scongiurare quest'ipotesi (sarebbe grave se fosse vero).
Fino a qualche tempo fa era cosa abbastanza nota che Gionee vendeva ad altre aziende spazi promo pubblicitari tramite app di terze parti... in passato altri dispositivi di questa marca addirittura mentre stavi facendo qualsiasi cosa si aprivano pop up pubblicitari. Una volta che sappia io per eliminare tutte queste app bastava fare un ripristino di fabbrica che normalmente cancella tutte le app non di sistema ed il problema era risolto, in quanto tutte queste app di terze parti almeno avevano l'accortezza di non installarle come app di sistema. Io proverei solo a fare il factory reset perché penso che come in passato basti quello
-
Quote:
pakistano
a me se vado su impostazioni generali mi da:
data ultimo agg. 22.48
versione corrente E7
system version GN4.4.10
data rilascio 2015-02-27
Sarà Kitkat? Perchè a me gira bene ma non lo vedo scritto da nesuna parte
Si, solamente hanno modificato l'about Phone.
Quei due apk che vi ho segnalato sono dei malware. Inviano tracking via SMS e forse anche via internet. Fossi in voi li rimuoverei.
-
Io li ho rimossi con titanium backup ma mi visualizzava solo gli apk
-
Si titanium elimina gli odex da solo. Li elimini a mano solo se lo fai tramite il comando rm da una shell root
-
quindi adesso non dovrei avere più problemi giusto?! o devo fare un hard reset
-
Ho eliminato le due app con root explorer e anche a me e risultato un messaggio ieri...idiani truffatori !!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
sapete se funziona il gestore 3 su gionee?
-
Quote:
Originariamente inviato da gringo93
sapete se funziona il gestore 3 su gionee?
Le bande le supporta, però per far funzionare il 3g devi impostare la connessione solo su wcdma e non automatica su gsm e wcdma
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Non serve alcun factory reset, basta un reboot così se l'app è in background si fotte visto che al prossimo riavvio non verrà più eseguita ;)
-
Christian ma come fai ad essere sicuro che fossero quelle le app dei messaggi maligni ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Delle entries nel build.prop, adesso ho cancellato lo zip della rom e il contenuto estratto quindi non saprei dirti con esattezza come si chiamavano ma quelle entries mi puzzavano, ho decompilato gli apk e visti i permessi e una rapida sbirciata allo smali... qualcosa di malevolo lo facevano :) Se poi fosse solo un survey per sapere quanti usano il gionee è un altro paio di maniche, fatto sta che mandavano dati
-
Quote:
ChristianTroy
Delle entries nel build.prop, adesso ho cancellato lo zip della rom e il contenuto estratto quindi non saprei dirti con esattezza come si chiamavano ma quelle entries mi puzzavano, ho decompilato gli apk e visti i permessi e una rapida sbirciata allo smali... qualcosa di malevolo lo facevano :) Se poi fosse solo un survey per sapere quanti usano il gionee è un altro paio di maniche, fatto sta che mandavano dati
e fatto sta che erano 30 ct a sms:(
Comunque io ho installato la rom consigliata in prima pagina, la noriOS...molto carina e basata su jb 4.2 e niente sms malevoli
-
Quote:
FedeDilo
Le bande le supporta, però per far funzionare il 3g devi impostare la connessione solo su wcdma e non automatica su gsm e wcdma
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
cia fede, che significa? che non si connette automaticamente al 3g come ogni telefono? o questo problema è solo con il gestore 3?
-
Quote:
freccia
e fatto sta che erano 30 ct a sms:(
Comunque io ho installato la rom consigliata in prima pagina, la noriOS...molto carina e basata su jb 4.2 e niente sms malevoli
freccia come installo la noriOS? la metto in zip dentro il cell e poi la installo da recovery? tank's
-
Quote:
Originariamente inviato da Gabryciaina
[quote name="FedeDilo" post=6723854]Le bande le supporta, però per far funzionare il 3g devi impostare la connessione solo su wcdma e non automatica su gsm e wcdma
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
cia fede, che significa? che non si connette automaticamente al 3g come ogni telefono? o questo problema è solo con il gestore 3?[/QUOTE]
Se il telefono prova a connettersi automaticamente su rete gsm, h3g vede il telefono come non adatto allo standard umts, e poiché loro usano usim che viaggiano solo sul modulo umts potrebbero bloccarti la sim. Mi è capitato varie volte di ricevere su tablet o telefoni cinesi un messaggio della tre che dice di inserire la sim in i un telefono umts, altrimenti me l'avrebbero bloccata. Basta risolvere forzando la connessione in wcdma. Questo è un problema che dà solo l'operatore tre, ma è facilmente risolvibile.
-
Sapete dirmi se la noriOS ha la lingua italiana e se vale la pena provarla.
-
Ora la provo io la Rom e vi faccio sapere
-
Sai come fare il backup imei?
-
Quote:
Dichotomy
Ora la provo io la Rom e vi faccio sapere
Inviato dal mio E7 usando
Androidiani App
Ecco...mo ci ricaschi un altra volta....hai fatto almeno un backup?
-
-
Scusa pensavo parlassi con me come non detto.
-
hahaha paki stavolta mi sono munito di backup XD...Comunque la NORI cambia poco, sembrerebbe un misto tra la amigo 4.2 con qualche funzione della MIUI e con root. E' fluida e funziona bene, credo che terrò questa, anche perchè è stato eliminato quell'odiosissimo equalizzatore e le canzoni si sentono bene, come il mio thl (solo con audio più basso)...il pannello dei toggle è come quello di kitkat e anche il launcher è migliorato Anche se io ci metterò la mihome...Sinceramente ve la consiglio, sopratutto per l'audio fluido e migliorato
-
Cosa cambia in questa rom? La fotocamera come va?
-
Quote:
gringo93
Androidiani App
la fotocamera va come la 4.2 normale, ci sta qualche aggiunta, tuttavia con morelocale le app non hanno l'italiano :(
-
E per il resto e meglio della rom rom indiana? Ambito 4.0 è come quello per gionee s7?
-
Ha delle funzionalità in più e poi comunque l'audio è fixato non ci stanno problemi di distorsione
-
Quote:
gringo93
Androidiani App
La fotocamera spacca
-
Dove la posso scaricare
-
Prima pagina, primo commento di questa discussione rotfl...Comunque vorrei un parere, se prendessi l'app camera della 4.2 e la mettessi sulla 4.4, la qualita sarebbe migliore ?
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
-
Dove scarico la recovery twrp per fare il backup? non riesco a trovarla
-
Secondo voi è meglio la noriOS o la rom indiana stock?
-
Credo che la NoriOS sia la piu gettonata. Qualcuno sa dirmi se va installata in recovery con CWS o TWRP? Si mette il file in zip nella memoria e si installa in recovery? PS il file .zip si può cancellare dopo l'installazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da pakistano
Credo che la NoriOS sia la piu gettonata. Qualcuno sa dirmi se va installata in recovery con CWS o TWRP? Si mette il file in zip nella memoria e si installa in recovery? PS il file .zip si può cancellare dopo l'installazione?
Si a tutte le domande
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Secondo me è meglio la rom originale
-
Io ho aggiornato a KitKat cosa ha di meglio noriOS?
Me la consigliate?