Si in orizzontale, a te le smart gesture funzionano?
Inviato dal mio E7
Si in orizzontale, a te le smart gesture funzionano?
Inviato dal mio E7
me l'hanno spedito oggi, spero arrivi presto, comunque nell'ultima mail che mi hanno mandato da 1949deal mi è stato detto di non aggiornare il sistema.
Ho provato afare l'aggiornamento ma si apre una finestra dove dice che non è possibile perchè si blocca e l'ho lasciato così. Ancora non ho capito come si mette il widget. Interessante anche il Mobomarket.
Infatti è la classica cineseria, non sanno cosa inventarsi e hanno inventato 'sta ventosa che regge il telefono..ammazza che geni
e io un ora a cercare su internet a cosa potesse servire, sembrava una specie di grandangolo, ho pensato anche a un apparecchio che in bluetoth mi misurava la frequenza cardiaca o un amplificatore del flash...
quindi esce con jelly bean "non aggiornabile"?
Raga oggi mi é arrivato... Come dovrei comportarmi? Il classico (cioe scaricarlo al massimo per poi tenerlo a caricare 24 ore) o é passata questa "moda"?
Inviato dal mio UTime_U100 usando Androidiani App
allora 2 domandine semplici:
1) alcune cose risultano non tradotte in italiano...tipo quando scarico un'applicazione mi esce: allow or refuse? ed altra roba...si può risolvere?
2) ho notato che non c'è la possibilità di comporre messaggi attraverso la sintesi vocale....è scaricabile o se non fa parte del sistema, non si può agire in alcun modo? :/
Prima GRAVE pecca trovata :
Screenshot_2015-03-11-11-02-11.jpg
Inaccettabile che non ci sia la scrittura vocale su un dispositivo del genere! Spero ci sia un rimedio !!!
Ciao a parte la scrittura vocale, come ti sembra il cell? So bene che a volte una cosa che per alcuni è insignificante per altri rovina il tutto...
Per il resto, senza dubbio è un ottimo cellulare! Rapido, fluido, comodo, ottimo design, fotocamera strepitosa, i programmi girano tutti molto bene...
In effetti quello del messaggio vocale è solo un mio sfizio che comunque usavo parecchio nel cellulare, quando dovevo comporre messaggi abbastanza lunghi ... La cosa viene comunque in parte ripagata dalla previsione testi che è fatta davvero bene e aiuta parecchio
grisubs (12-03-15)