CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 101 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1003
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Gionee Elife E7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Volendomi avvantaggiare ho seguito le istruzioni di xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2647824
    ho messo la recovery custom ma è in cinese!Qualcuno sa come cambiare la lingua oppure sa dove trovo l'italiana o inglese?
    che stupido è all'inizio del post...

  2.  
  3. #972
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quale recovery devo installare?Che differenze ci sono? Negli altri smartphones che ho avuto di recovery moddata ce n'era una solamente...

    ASSURDO mai successo prima d'ora .... Installata la recovery TWRP mi accingo a fare il nandroid back up tranquillo tranquillo appoggio il telefono sulla scrivania e tutto ad un tratto si spegne.
    Ho pensato che fosse finito il back up e che si sarebbe riavviato tranquillamente ma non è stato cosi.
    Provo ad accenderlo ma nulla nemmeno una vibrazione,non da cenni di vita....
    Sicchè ho pensato che qualcosa durante il salvataggio del nandroid fosse andato di cacca e che il telefono si fosse brikkato.
    Premendo i tasti cosi alla rinfusa si acceso in fastboot mode,allora ho provato a vedere se con GQ tools facevo qualcosa ma niente mi dava sempre il messaggio watting for phone.
    Cosi ho premuto la combo power e tasto volume - e si è acceso in modalità recovery....
    Che cazzuola è successa???
    Meglio cosi per l' amor del cielo che aver brikkato ma non mi spiego cosa sia andato storto e soprattutto come mai nn si riavviava normalmente ma solo il fastboot....
    Ultima modifica di Sbebbe; 15-10-15 alle 18:02

  4. #973
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luperf Visualizza il messaggio
    io ho la norios e non ho problemi di fotocamera; non tutte le gesture però funzionano.
    Quando hai flashato la norios ti ha cancellato la sd ''esterna''?

  5. #974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbebbe Visualizza il messaggio
    Quando hai flashato la norios ti ha cancellato la sd ''esterna''?
    Mi pare che non faccia distinzioni tra memorie, se non tra sistema e archivio

  6. #975
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    risolto tutto,installata la gm discovery senza fare i wipes,quindi ho mantenuto intatte tutte le apk nel frattempo ho fatto pratica su un altro smartphone su come usare titanium ed oggi a carica completa faro i wipes.
    Risolto il bug della fotocamera,la batteria si consuma leggermente di piu ma è trascurabile per l' utilizzo che faccio io.
    Volevo sapere ma se cambio rom e installo una delle ultime della sezione modding dove è consigliata l'installazione di un upgrade,passando da kk a kk non mi e necessario quel passaggio??

  7. #976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bello vedere interesse per questo terminale, che è assolutamente fantastico e venduto a prezzo ridicolo!
    Sapete se Nori sta ancora lavorando alla sua ROM? Dei tizi su XDA dissero che aveva mollato
    Twitter: jerry_lg_
    Facebook: lucianojgerace
    YouTube: LucianoGerace

  8. #977
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Scusate l'OT: sapreste darmi qualche dritta oppure indirizzarmi a dovere per quanto riguarda gionee elife s5.5 ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #978
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbebbe Visualizza il messaggio
    risolto tutto,installata la gm discovery senza fare i wipes,quindi ho mantenuto intatte tutte le apk nel frattempo ho fatto pratica su un altro smartphone su come usare titanium ed oggi a carica completa faro i wipes.
    Risolto il bug della fotocamera,la batteria si consuma leggermente di piu ma è trascurabile per l' utilizzo che faccio io.
    Volevo sapere ma se cambio rom e installo una delle ultime della sezione modding dove è consigliata l'installazione di un upgrade,passando da kk a kk non mi e necessario quel passaggio??
    Sbebbe puoi postare tutta la pappardella su come hai installato Gm discovery? e sopratutto dove l'hai scaricata? grazie ciao

  10. #979
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La GM l ho trovata sul forum nel tread dedicato al modding del nostro smartphone.
    Come dicevo la rom e stabile ma essendo parecchio assetata di batteria l ho già rimpiazzata con l ota modificato dagli spagnoli.
    Per l installazione devi aver messo la custom recovery se non l hai fatto trovi le istruzioni nel tread del modding poi non devi far altro che copiare sulla memoria esterna la rom che preferisci e a quel punto fai riavviare il telefono in recovery e a quel punto selezioni install from zip e selezioni la rom.
    Dopo l installazione dovrai fare wipe dalvic cache e factory reset.
    Puoi anche evitare il wipe te lo dico x esperienza personale. Comunque se vuoi un installazione pulita ti raccomando di farlo.
    Se hai applicazioni che ti servono ti conviene installare prima titanium back up e farti un salvataggio applicazioni e dati così da avere i tuoi progressi salvati nei giochi password Wi-Fi e quant' altro t interessi salvare per poi ripristinarlo successivamente alla nuova installazione della rom scusa se ti ho scritto adesso ma nn avevo mai tempo. Ciao.

  11. #980
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Attualmente monto la T8180 multilang rooted modificata (multilingua, root e pulizia cineserie), ma ho riscontrato un problema: nella barra delle notifiche, in alto a sinistra, non mi appare più nulla, mentre in alto a destra ho solo l'icona della batteria, del segnale e del wifi quando acceso. Succede a qualcun'altro ? Tipo ho installato Clean Master, ma l'icona e relativa barra non mi appaiono nella barra delle notifiche, benchè la barra di CM sia abilitata.

Pagina 98 di 101 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy