CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 101 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1003
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Gionee Elife E7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Applecock

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mmmm mi sono convinto e l'ho acquistato oggi su MiTop, speriamo arrivi presto e funzioni tutto a dovere... xd

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Applecock Visualizza il messaggio
    Mmmm mi sono convinto e l'ho acquistato oggi su MiTop, speriamo arrivi presto e funzioni tutto a dovere... xd
    ahaha si sta diffondendo!!forza che creiamo una community italiana

per dovere di cronaca su amazon costa 10/20 euro in meno ed è bianco (che secondo me è molto + bello, nero proprio era il colore peggiore! c'era giallo blu bianco!! mannaggia!)
    mitop però mi sembra molto affidabile!
    andate a lasciare un feedback anche su xda nelle discussione per portare lollipop, con qualche follower in più magari diamo una spinta al progetto

FedeDilo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabryciaina
    [quote name="Applecock" post=6716942]Mmmm mi sono convinto e l'ho acquistato oggi su MiTop, speriamo arrivi presto e funzioni tutto a dovere... xd

per dovere di cronaca su amazon costa 10/20 euro in meno ed è bianco (che secondo me è molto + bello, nero proprio era il colore peggiore! c'era giallo blu bianco!! mannaggia!)
    andate a lasciare un feedback anche su xda nelle discussione per portare lollipop, con qualche follower in più magari diamo una spinta al progetto [/QUOTE]

Magari un giorno mi aggregherò anche io XD. Il bello è che sono tra i primi ad essermi interessato e magari sarò l'ultimo a comprarlo hahaha

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio

andate a lasciare un feedback anche su xda nelle discussione per portare lollipop, con qualche follower in più magari diamo una spinta al progetto

Magari un giorno mi aggregherò anche io XD. Il bello è che sono tra i primi ad essermi interessato e magari sarò l'ultimo a comprarlo hahaha

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App[/QUOTE]

QUOTE FAIL LOL

dai forza fededilo!se hai disponibilità di questi 180 euro prendilo! (sono rivenditore ufficiale gionee) ahaha no bhe dai secondo me visti i pareri di chi lo possiede e il prezzo a cui si trova ora è davvero un affare. sfoglia il volantino di mediaword e a 180 euro cosa si compra! w i telefoni d'importazione

Senior Droid L'avatar di pakistano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Questo sarà il 10 smartphone che cambio in 4 anni, tenendo conto che non sono mai stao patito di smartphone, devo dire però che ne sono estremamente soddisfatto a differenza dei precedenti che ho avuto in passato. Mi serviva uno smartphone completo con un grande display ad alta risoluzione , con un buon audio, con un'alta qualità fotografica e che non s'inchiodasse qualsiasi app metta. Fin'ora è andato tutto ok, smanettarci è piacevole e non stanca gli occhi come i precedenti dove si vedevano i pixel a occhio nudo. Insomma come prestazioni è al top, il prezzo è alto ma quando vedo i samsung nei centri commerciali a 400 euro mi vien da sorridere.

Androidiano L'avatar di Applecock

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Lo so ho visto, ma non l'ho preso proprio perchè non mi piace il colore bianco!

Lo volevo blu, ma si trovava solo nei siti cinesi e quindi ho optato per il nero su MiTop.

Sulla carta questo shop sembra promettere bene, speriamo sia così.

Bhè mi farebbe sicuramente piacere! Appena arriva lo passo subito a kitkat e prima lo proverò per una settimana e poi scriverò la mia recensione!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Questo sarà il 10 smartphone che cambio in 4 anni, tenendo conto che non sono mai stao patito di smartphone, devo dire però che ne sono estremamente soddisfatto a differenza dei precedenti che ho avuto in passato. Mi serviva uno smartphone completo con un grande display ad alta risoluzione , con un buon audio, con un'alta qualità fotografica e che non s'inchiodasse qualsiasi app metta. Fin'ora è andato tutto ok, smanettarci è piacevole e non stanca gli occhi come i precedenti dove si vedevano i pixel a occhio nudo. Insomma come prestazioni è al top, il prezzo è alto ma quando vedo i samsung nei centri commerciali a 400 euro mi vien da sorridere.
    +1

Quote Originariamente inviato da Applecock Visualizza il messaggio
    Lo so ho visto, ma non l'ho preso proprio perchè non mi piace il colore bianco!

Lo volevo blu, ma si trovava solo nei siti cinesi e quindi ho optato per il nero su MiTop.

Sulla carta questo shop sembra promettere bene, speriamo sia così.

Bhè mi farebbe sicuramente piacere! Appena arriva lo passo subito a kitkat e prima lo proverò per una settimana e poi scriverò la mia recensione!
    non ti giochi la garanzia aggiornando a kitkat?
    se si sapeva ci mettevamo d'accordo facevamo cambio lol

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

Fra poco entrerò anche io nel club Elife E7! L'ho ordinato oggi su Amazon e con Prime 1 giorno dovrebbe arrivarmi domani!
    Alcune domande per voi che già lo avete acquistato:
    All'arrivo prima di usarlo avete completato la carica della batteria? (lo chiedo perché so che la batteria non è agli Ioni di litio bensi ai polimeri di Litio e non so come sia meglio comportarsi per l'inizializzazione)
    Per quando riguarda l'aggiornamento a Kit Kat ...mi pare di aver letto che basta copiare lo zip nella memoria del telefono, avviarlo in modalità Recovery, selezionare lo zip dal quale fare l'aggiornamento, eseguire un wipe data e poi tutto ok? Sostanziali differenze rispetto a Jelly bean?

Grazie a tutti anticipatamente per le risposte! non vede l'ora mi arrivi

Ps: Se lo collego al pc tramite cavo usb riesco ad accedere alla memoria del telefono senza problemi? non avendo scheda sd volevo sposarci su le vecchie foto e conversazioni su whatsapp
    Ultima modifica di Dokko81; 26-03-15 alle 12:48

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dokko81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

Fra poco entrerò anche io nel club Elife E7! L'ho ordinato oggi su Amazon e con Prime 1 giorno dovrebbe arrivarmi domani!
    Alcune domande per voi che già lo avete acquistato:
    All'arrivo prima di usarlo avete completato la carica della batteria? (lo chiedo perché so che la batteria non è agli Ioni di litio bensi ai polimeri di Litio e non so come sia meglio comportarsi per l'inizializzazione)
    Per quando riguarda l'aggiornamento a Kit Kat ...mi pare di aver letto che basta copiare lo zip nella memoria del telefono, avviarlo in modalità Recovery, selezionare lo zip dal quale fare l'aggiornamento, eseguire un wipe data e poi tutto ok? Sostanziali differenze rispetto a Jelly bean?

Grazie a tutti anticipatamente per le risposte! non vede l'ora mi arrivi

Ps: Se lo collego al pc tramite cavo usb riesco ad accedere alla memoria del telefono senza problemi? non avendo scheda sd volevo sposarci su le vecchie foto e conversazioni su whatsapp
    ciao,
    sinceramente non avevo colto questa differenza nella tipologia di batteria, e leggendo ora velocemente su internet, ho appurato che le batterie lipo si deteriorano molto più velocemente, perdendo addirittura L'80% DELLA LORO EFFICIENZA DOPO SOLO 500 CICLI.
    questo vorrebbe dire che dopo poco più di 1 anno di utilizzo del telefono la batteria si e no dura 3 ore?
    Qualcuno che se ne intende ci da qualche delucidazione?
    thankss

lascio un link con tutta la spiegazione sembra ben fatta
    http://www.tuttoandroid.net/forum/ti...nerazione.html
    Ultima modifica di Gabryciaina; 26-03-15 alle 13:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabryciaina Visualizza il messaggio
    ciao,
    sinceramente non avevo colto questa differenza nella tipologia di batteria, e leggendo ora velocemente su internet, ho appurato che le batterie lipo si deteriorano molto più velocemente, perdendo addirittura L'80% DELLA LORO EFFICIENZA DOPO SOLO 500 CICLI.
    questo vorrebbe dire che dopo poco più di 1 anno di utilizzo del telefono la batteria si e no dura 3 ore?
    Qualcuno che se ne intende ci da qualche delucidazione?
    thankss
    Io non me ne intendo, ma la fonte della frase "produttori hanno dichiarato di aver raggiunto un numero di 500 cicli di carica/scarica prima che la capacità si riduca dell'80%." è abbastanza incerta. Infatti, se si cerca in italiano la differenza tra ioni di litio e polimeri di litio si incapperà sempre in questa descrizione con questa frase, che, guarda caso è la stessa che si trova su wikipedia. Questo mi fa pensare che per descrivere le differenze si siano limitati ad un semplice copia-incolla.

Mi sono quindi messo a cercare spiegazioni in inglese e la questione sembra essere opposta:

"Lithium-polymer batteries tend to hold a charge better and longer, The charging cycles are greater than with lithium-ion, meaning the “wear” on lithium-polymer is less; after a couple of years of use, the drop in battery use time is minimal so the battery life is near the same amount as new.
    Instead of having a life span of up to 2 years with Li-Ion before the battery discharge becomes very quick when used, many people have said that Li-Poly batteries holds the charge longer after 1 or more years when used."

Per chi non sapesse l'inglese la traduzione è più o meno questa: "Le batterie ai polimeri di litio mantengono la carica meglio e per maggior tempo, i cicli di carica sono più grandi rispetto a quelli degli ioni di litio e questo significa che l'usura nelle batterie ai polimeri di litio è più bassa. Dopo un paio d'anni di utilizzo l'abbassamento del tempo medio di utilizzo della batteria è minimo quindi la vita della batteria è quasi uguale a quella di una nuova.
    Invece di avere un ciclo di vita di massimo un paio di anni come le batterie agli ioni di litio prima che la scarica della batteria diventi molto veloce, molte persone hanno affermato che con le batterie ai polimeri tengono la carica molto di piu anche dopo 1 o 2 anni di utilizzo."

Pagina 26 di 101 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio