CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 101 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1003
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Gionee Elife E7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di davide20

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TarAntonio Visualizza il messaggio
    Ma iroot ha installato questo (così l'ho inteso)?
    Si quando usi iRoot o vRoot succede che ti installa un gestore di permessi SU cinese... un po' difficile da usare... io l'ho tolto ed ho installato l'ultima versione di SuperSU !
    Inoltre ti installa un paio di app che ho subito "spazzolato" via con Titanium.
    Ho tolto anche tutta quella pletora di app cinesi... che rompono le scatole ed appesantiscono la ROM.
    Ora la stock 4.2.2 gira bene con Nova Launcher... una scheggia!
    Sto anche provando una serie di apps per la fotocamera che è di buona qualità ma gestita male dal software... specialmente quando c'è poca luce (il rumore elettronico rende le foto poco gradevoli).
    Anche il chip audio non è male... anche questo però manca del software adatto per esaltarne le doti... stò provando ora delle librerie audio alternative, vi saprò dire.
    Alcune "gesture" come il risveglio con doppio tap sono attivabili solo con lingua settata su "inglese"... se però si passa ad "italiano" dopo averle attivate rimangono attive (per disattivarle bisogna tornare alla lingua inglese).
    Ultima modifica di davide20; 29-04-15 alle 11:08
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

2.  
    Androidiano L'avatar di giammax

Smartphone
    S2, GALLANTDUO, LG TRUE HD LTE

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma iroot ha installato questo (così l'ho inteso)?
    no, il problema delle due app che mandavano gli sms c'era già dato che il primo sms internazionale è stato mandato il 22 aprile e li non avevo ancora rootato, in ogni caso il root installa delle schifezze che se subito scansionato sia con a vast che con 360 security rilevano e in teoria lo toglie, solo che se rifaccio la scansione me lo ritrova, malware nella rom, booooh

Quote Originariamente inviato da davide20 Visualizza il messaggio
    Giusto... quelle due app comunque mandano sms in India ad un server di gestore telefonico (equivalenti di Wind o Tim, ecc. in Italia) per controllare se hai una loro SIM "a bordo".... inviano IMEI, numero di telefono, ecc.
    però è una bastardata, beati i forum di noi smanettoni che almeno ci aiutiamo a vicenda, cmq è il prezzo da pagare per avere super cellulare come questo gionee al prezzaccio irrisisorio a cui penso tutti l abbiamo preso...io 179€ spedito dalla cina!

Si quando usi iRoot o vRoot succede che ti installa un gestore di permessi SU cinese... un po' difficile da usare... io l'ho tolto ed ho installato l'ultima versione di SuperSU !
    Inoltre ti installa un paio di app che ho subito "spazzolato" via con Titanium.
    Ho tolto anche tutta quella pletora di app cinesi... che rompono le scatole ed appesantiscono la ROM.
    Ora la stock 4.2.2 gira bene con Nova Launcher... una scheggia!
    Sto anche provando una serie di apps per la fotocamera che è di buona qualità ma gestita male dal software... specialmente quando c'è poca luce (il rumore elettronico rende le foto poco gradevoli).
    Anche il chip audio non è male... anche questo però manca del software adatto per esaltarne le doti... stò provando ora delle librerie audio alternative, vi saprò dire.
    Alcune "gesture" come il risveglio con doppio tap sono attivabili solo con lingua settata su "inglese"... se però si passa ad "italiano" dopo averle attivate rimangono attive (per disattivarle bisogna tornare alla lingua inglese).
    In effetti la 4.2.2 ragazzi obbiettivamente gira bene con altri launcher, io per esempio ho apex che mi trovo da dio più di altri ma ahimè amavo la miui ma visto il trojan niente da fare
    ho anchè provato tutti gli altri launcher ma non mi ci trovo bene !

Il discorso qui è che l unico programma che gira male male e maps.... -.- infatti l ho disabilitato è messo here che funziona molto meglio ed è strutturato meglio,
    ci vorrebbe lollipop e speriamo che a presto esca, la mia paura è che esca solo in inglese e per l india,

a proposito questa nori os che ho già scaricato come si comporta? ho visto che la consigliate in tanti
    Ultima modifica di giammax; 29-04-15 alle 15:16

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

raga! vi segnalo il launcher ufficiale di lenovo che secondo me è a dir poco na figata! cliccate qui-->???????
    c'è ne sono 3 differenti tipi o forse più

segnalo anche i link ufficiali sul play store dei 2 launcher che a quanto pare uno è ottimizzato per gli schermi full hd come il nostro Elife E7 cioè questo : https://play.google.com/store/apps/d...uncherhdmarket (Sto utilizzando questo, Li ho provati tutti e 3 e decisamente questo è il migliore!!)

questo invece per chi è anzianotto e ha bisogno di vederci moooolto bene tipo mio padre : https://play.google.com/store/apps/d...stupidlauncher

e questo dovrebbe essere quello normale che si trova su tutti i dispositivi lenovo http://launcher.lenovo.com/launcher/desktop
    Ultima modifica di giammax; 30-04-15 alle 17:40

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Un pò acerbo ma molto bello. A giorni dovrebbe arrivare il mio elife e7 lo installerà sicuramente al posto di nova (che per me resta il top). Grazie per la segnalazione.
    Ultima modifica di TarAntonio; 30-04-15 alle 14:08
    Felice possessore di LG optimus 3d max p720, LG optimus vu p895, chuwi vx3, Acer ionia a1 810, Ulefone u692, Gionee elife e7, Meizu mx4, Xperia x10 mini pro, Dell venue 8 pro.

6. Il seguente Utente ha ringraziato TarAntonio per il post:

giammax (30-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Hai attivato la modalità USB Debugging ?
    Come si fa ad attivarla??

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Raga nulla. Ci sto provando e riprovando, con kingroot ma nulla! Avvia la procedura, poi crasha e si riavvia il cellulare per favore aiutatemi o ditemi a chi posso spedire il cellulare perché ne capisco poco

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giaur19 Visualizza il messaggio
    Screenshot_2015-04-30-16-08-42.jpg
    Vedi se l'immagine ti può aiutare
    Felice possessore di LG optimus 3d max p720, LG optimus vu p895, chuwi vx3, Acer ionia a1 810, Ulefone u692, Gionee elife e7, Meizu mx4, Xperia x10 mini pro, Dell venue 8 pro.

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Raga nulla. Ci sto provando e riprovando, con kingroot ma nulla! Avvia la procedura, poi crasha e si riavvia il cellulare per favore aiutatemi o ditemi a chi posso spedire il cellulare perché ne capisco poco
    Screenshot_2015-04-30-16-08-42.jpg
    Vedi se l'immagine ti può aiutare
    Screenshot_2015-04-30-16-26-44.jpgScreenshot_2015-04-30-16-26-55.jpg

per vedere la voce nel opzioni svilluppatore,
    devi cliccare più volte ripetutamente su info del telefono,
    e poi su numero build circa 5 volte

11. Il seguente Utente ha ringraziato giammax per il post:

giaur19 (30-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giammax Visualizza il messaggio
    Screenshot_2015-04-30-16-26-44.jpgScreenshot_2015-04-30-16-26-55.jpg

per vedere la voce nel opzioni svilluppatore,
    devi cliccare più volte ripetutamente su info del telefono,
    e poi su numero build circa 5 volte
    Ho premuto 5 volte, mi ha detto "ora sei sviluppatore "
    A questo punto, ho provato a fare il root (accertandomi che fosse acceso il debug USB) ma niente anche sta volta... Avvio, parte, si blocca, si riavvia. Come faccio?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Prova a cancellare i dati di iroot e riprova

Pagina 73 di 101 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio