Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TarAntonio
Ma iroot ha installato questo (così l'ho inteso)?
Si quando usi iRoot o vRoot succede che ti installa un gestore di permessi SU cinese... un po' difficile da usare... io l'ho tolto ed ho installato l'ultima versione di SuperSU ! ;)
Inoltre ti installa un paio di app che ho subito "spazzolato" via con Titanium.
Ho tolto anche tutta quella pletora di app cinesi... che rompono le scatole ed appesantiscono la ROM.
Ora la stock 4.2.2 gira bene con Nova Launcher... una scheggia!
Sto anche provando una serie di apps per la fotocamera che è di buona qualità ma gestita male dal software... specialmente quando c'è poca luce (il rumore elettronico rende le foto poco gradevoli).
Anche il chip audio non è male... anche questo però manca del software adatto per esaltarne le doti... stò provando ora delle librerie audio alternative, vi saprò dire.
Alcune "gesture" come il risveglio con doppio tap sono attivabili solo con lingua settata su "inglese"... se però si passa ad "italiano" dopo averle attivate rimangono attive (per disattivarle bisogna tornare alla lingua inglese).
-
Quote:
TarAntonio
Ma iroot ha installato questo (così l'ho inteso)?
no, il problema delle due app che mandavano gli sms c'era già dato che il primo sms internazionale è stato mandato il 22 aprile e li non avevo ancora rootato, in ogni caso il root installa delle schifezze che se subito scansionato sia con a vast che con 360 security rilevano e in teoria lo toglie, solo che se rifaccio la scansione me lo ritrova, malware nella rom, booooh
Quote:
davide20
Giusto... quelle due app comunque mandano sms in India ad un server di gestore telefonico (equivalenti di Wind o Tim, ecc. in Italia) per controllare se hai una loro SIM "a bordo".... inviano IMEI, numero di telefono, ecc.
però è una bastardata, beati i forum di noi smanettoni che almeno ci aiutiamo a vicenda, cmq è il prezzo da pagare per avere super cellulare come questo gionee al prezzaccio irrisisorio a cui penso tutti l abbiamo preso...io 179€ spedito dalla cina!
Quote:
davide20
Si quando usi iRoot o vRoot succede che ti installa un gestore di permessi SU cinese... un po' difficile da usare... io l'ho tolto ed ho installato l'ultima versione di SuperSU ! ;)
Inoltre ti installa un paio di app che ho subito "spazzolato" via con Titanium.
Ho tolto anche tutta quella pletora di app cinesi... che rompono le scatole ed appesantiscono la ROM.
Ora la stock 4.2.2 gira bene con Nova Launcher... una scheggia!
Sto anche provando una serie di apps per la fotocamera che è di buona qualità ma gestita male dal software... specialmente quando c'è poca luce (il rumore elettronico rende le foto poco gradevoli).
Anche il chip audio non è male... anche questo però manca del software adatto per esaltarne le doti... stò provando ora delle librerie audio alternative, vi saprò dire.
Alcune "gesture" come il risveglio con doppio tap sono attivabili solo con lingua settata su "inglese"... se però si passa ad "italiano" dopo averle attivate rimangono attive (per disattivarle bisogna tornare alla lingua inglese).
In effetti la 4.2.2 ragazzi obbiettivamente gira bene con altri launcher, io per esempio ho apex che mi trovo da dio più di altri ma ahimè amavo la miui ma visto il trojan niente da fare :(
ho anchè provato tutti gli altri launcher ma non mi ci trovo bene !
Il discorso qui è che l unico programma che gira male male e maps.... -.- infatti l ho disabilitato è messo here che funziona molto meglio ed è strutturato meglio,
ci vorrebbe lollipop e speriamo che a presto esca, la mia paura è che esca solo in inglese e per l india,
a proposito questa nori os che ho già scaricato come si comporta? ho visto che la consigliate in tanti
-
raga! vi segnalo il launcher ufficiale di lenovo che secondo me è a dir poco na figata! cliccate qui-->???????
c'è ne sono 3 differenti tipi o forse più
segnalo anche i link ufficiali sul play store dei 2 launcher che a quanto pare uno è ottimizzato per gli schermi full hd come il nostro Elife E7 cioè questo : https://play.google.com/store/apps/d...uncherhdmarket (Sto utilizzando questo, Li ho provati tutti e 3 e decisamente questo è il migliore!!)
questo invece per chi è anzianotto e ha bisogno di vederci moooolto bene tipo mio padre :D : https://play.google.com/store/apps/d...stupidlauncher
e questo dovrebbe essere quello normale che si trova su tutti i dispositivi lenovo http://launcher.lenovo.com/launcher/desktop
-
Un pò acerbo ma molto bello. A giorni dovrebbe arrivare il mio elife e7 lo installerà sicuramente al posto di nova (che per me resta il top). Grazie per la segnalazione.
-
Quote:
davide20
Hai attivato la modalità USB Debugging ?
Come si fa ad attivarla??
-
Raga nulla. Ci sto provando e riprovando, con kingroot ma nulla! Avvia la procedura, poi crasha e si riavvia il cellulare :( per favore aiutatemi o ditemi a chi posso spedire il cellulare perché ne capisco poco :(
-
1 allegato(i)
Quote:
giaur19
Allegato 142010
Vedi se l'immagine ti può aiutare
-
2 allegato(i)
Quote:
giaur19
Quote:
giaur19
Raga nulla. Ci sto provando e riprovando, con kingroot ma nulla! Avvia la procedura, poi crasha e si riavvia il cellulare :( per favore aiutatemi o ditemi a chi posso spedire il cellulare perché ne capisco poco :(
Quote:
TarAntonio
Allegato 142011Allegato 142012
per vedere la voce nel opzioni svilluppatore,
devi cliccare più volte ripetutamente su info del telefono,
e poi su numero build circa 5 volte
-
Quote:
giammax
Allegato 142011Allegato 142012
per vedere la voce nel opzioni svilluppatore,
devi cliccare più volte ripetutamente su info del telefono,
e poi su numero build circa 5 volte
Ho premuto 5 volte, mi ha detto "ora sei sviluppatore "
A questo punto, ho provato a fare il root (accertandomi che fosse acceso il debug USB) ma niente anche sta volta... Avvio, parte, si blocca, si riavvia. Come faccio? :(
-
Prova a cancellare i dati di iroot e riprova