Buongiorno a tutti!
Sono nuova di qui e sono un po' dumb con la tecnologia in generale (anche per capire dove, cosa, come scrivere qui è stato un problema, quindi spero di non infrangere le regole del forum né di stare off topic per questa sezione). Ho cercato già su questo forum se ci fossero argomenti che potessero essermi utili, tuttavia non sono riuscita a risolvere i problemi con il mio nuovo elephone p6i.
Ho acquistato questo telefono un mese fa circa, molto figo e tutto. Il problema è che ancora non ho ricevuto la micro SD che ho ordinato quindi per il momento lo sto usando con quello sputo di memoria interna di cui è dotato. Il problema è che dopo aver fatto 10 foto già non potevo più farne per via della memoria piena. Ok, non facciamo foto per il momento allora (e io che l'ho preso principalmente per quello!). Il fatto è che ora ho cancellato anche queste poche foto che avevo, le app che ho installato sono proprio basic di quelle che insomma, se non le hai che ce l'hai a fare uno smartphone?! Comunque ancora ho la memoria piena secondo lui, quindi niente foto, niente app, niente download, niente di niente. Avere un nokia 3310 sarebbe stato meglio a questo punto, perché questo nuovo telefono è pieno di potenzialità che non posso usare! Qualcuno può aiutarmi? Please! Grazie a chi risponderà, veramente! Ciao ciao :)