Visualizzazione stampabile
-
cavoli che bestia!!! (l'X900 intendo)
non avrei mai pensato che avrebbero battuto i record di vendite di xiaomi in Cina... evidentemente fanno sul serio.
Essendo i primi terminali per loro, in teoria dovrebbero venderli quasi sottocosto, pertanto dovrebbe esserci tanto lavoro e tanta qualità dietro.
L'X600 l'ho visto nelle rece ... ora è disponibile anche la versione 32 GB (che era il vero limite dell'X600 visto che la memoria non è espandibile) ma l'X900? riuscirà a "domare" il Qualcomm snapdragon 810?
PS: ma non c'è un cacchio di forum dove si possa vedere cosa dice chi già lo ha in Cina?
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
cavoli che bestia!!! (l'X900 intendo)
non avrei mai pensato che avrebbero battuto i record di vendite di xiaomi in Cina... evidentemente fanno sul serio.
Essendo i primi terminali per loro, in teoria dovrebbero venderli quasi sottocosto, pertanto dovrebbe esserci tanto lavoro e tanta qualità dietro.
L'X600 l'ho visto nelle rece ... ora è disponibile anche la versione 32 GB (che era il vero limite dell'X600 visto che la memoria non è espandibile) ma l'X900? riuscirà a "domare" il Qualcomm snapdragon 810?
PS: ma non c'è un cacchio di forum dove si possa vedere cosa dice chi già lo ha in Cina?
@metrino la colpa non è del procio 810 che come hai giustamente detto è un mostro da domare,
è molto potente e con i limiti imposti degli spessori attuali....alla fisica non si sfugge, tanta potenza sviluppa calore e va raffreddata, purtroppo non si hanno ventole come nei pc, e il poco alluminio dei frame fa quello che puo'...... su LeTV come su htc M9 rende al meglio , grazie alla maggiore massa radiante,
leggo tante cose negative su SoC810, ma la realtà è diversa.
-
@DanieleGS qual è la posizione di LeTV in tal senso?
- downclock come HTC?
- soluzioni di raffreddamento ad hoc come Xiaomi?
- largo uso di metallo soprattutto in scocca per dissipare meglio?
...?
-
LeTV engineering ha deciso di utilizzare leghe particolari usate nelle industrie aerospaziali , ingegnerizzando anche le posizioni degli integrati affinchè si abbia una dissipazione omogenea su tutta la massa radiante a differenza di altri terminali dove potremmo trovare 43°C in un punto e 30°C dopo pochi cm,
questi non scherzano e non lasciano nulla al caso
edit: LINK
-
Wow! (Però ci sono andato vicino :D)
-
Quote:
metrino
Wow! (Però ci sono andato vicino :D)
il mio edit sopra ;)
-
credit @mkh979
xancin rilascia la sua prima rom custom per LETV x600
ciao
Daniele
-
Azz. , ma questo xancin dorme la notte? :o avrà rilasciato decine di ROM!
Cmq, il fatto che cominci a dedicarsi a questo terminale, vuol dire che farà strada...
-
Quote:
metrino
Azz. , ma questo xancin dorme la notte? :o avrà rilasciato decine di ROM!
Cmq, il fatto che cominci a dedicarsi a questo terminale, vuol dire che farà strada...
questa rom è libera da ogni "legame" con i portali chinesi
-
La sto testando io la rom di Xancin! UNA BOMBA!!!!!! Finalmente mi posso godere questo fantastico Phablet al 100%