Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale85
[quote name="migale" post=6948404]Rispetto al P8 Lite como lo considerate?
Inviato dal mio A1-810 usando
Androidiani App
guardando il raffronto, il tcl pare migliore su questi aspetti:
- fotocamera primaria e secondaria (13mpx contro 10 la prima e 8 contro 5 la seconda)
- risoluzione schermo 1920x1080 contro 1280x720
- batteria da 3050 mah contro 2200
- prezzo 126.25 contro 207 spedizione inclusa tramite posta aerea (gratuita ma lenta - fonte aliexpress)
I dati li trovi qui
Confronto tra: Huawei P8Lite ALE-L04 (P8 Lite ALE-L04), TCL Meme Da 3S (M3G)[/QUOTE]
Quel P8 non è quello commercializzato in Italia... la CPU per es. è il Kirin octacore...
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
-
Quote:
ale85
[quote name="zapzap716" post=6948298]Io ne ho spesi 166.70...se salti la dogana fai Bingo! :D
Inviato dal mio TCL M3G usando
Androidiani App
la vedo durissima :'(
ogni acquisto che ho fatto con dhl è sempre stato accessoriato con oneri vari :'(
ho tenuto d'occhio il venditore da te indicato e, a spesa finita, chiede 169.98 al cambio attuale.
Quando arriverà vi aggiornerò ;)[/QUOTE]
Non vorrei ci fossero equivoci: io non sponsorizzo alcun venditore. Racconto solo la mia esperienza.
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
-
Quote:
zapzap716
infatti :)
a livello di cash, potevo azzardare la soluzione con posta aerea, ma dopo le vostre impressioni,la curiosità di averlo tra le mani è troppa ;)
-
Quote:
migale
Quel P8 non è quello commercializzato in Italia... la CPU per es. è il Kirin octacore...
Androidiani App
sorry, pensavo fosse quello con lo snap 615 ;)
questo dovrebbe essere il confronto esatto
Confronto tra: Huawei P8Lite (P8 Lite), TCL Meme Da 3S (M3G)
-
Quote:
zapzap716
Non vorrei ci fossero equivoci: io non sponsorizzo alcun venditore. Racconto solo la mia esperienza.
Inviato dal mio TCL M3G usando
Androidiani App
ma figurati, no problem ;);)
-
Quote:
ale85
[quote name="migale" post=6948468]
Androidiani App
Confronto tra: Huawei P8Lite (P8 Lite), TCL Meme Da 3S (M3G)[/QUOTE]
Si ora sembra quello giusto... Manca l'NFC e la banda 800 nel 4G ma x il resto il TCL ha caratteristiche superiori. Come si comporta con lo schermo FullHD? Ha dei lago o scorre fluido?
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
-
Quote:
migale
[quote name="ale85" post=6948486][quote name="migale" post=6948468]
Androidiani App
Confronto tra: Huawei P8Lite (P8 Lite), TCL Meme Da 3S (M3G)[/QUOTE]
Si ora sembra quello giusto... Manca l'NFC e la banda 800 nel 4G ma x il resto il TCL ha caratteristiche superiori. Come si comporta con lo schermo FullHD? Ha dei lago o scorre fluido?
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per il momento lascio la parola a zapzap e provolazza, visto che l'hanno giá tra le mani per ulteriori informazioni
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
-
Il telefono va benissimo... Il comparto foto e video spettacolare.. Consiglio anche di installare camera360..prossima settimana lo rooto.. Monto la twrp.. E voglio provare la cyano.. La sua ROM comunque non è male
-
Quote:
migale
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il display è favoloso lag non ne ho riscontrati... Speriamo che la lewa migliori... Con le uscite prossime
-
Quote:
provolazza
Il telefono va benissimo... Il comparto foto e video spettacolare.. Consiglio anche di installare camera360..prossima settimana lo rooto.. Monto la twrp.. E voglio provare la cyano.. La sua ROM comunque non è male
Bene, facci sapere come ti trovi, son curioso anche io di provare la cyano ;)
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App