La ROM nn é tradotta in quel punto. IR Blaster....nn l'ho visto...cercheró meglio...
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La ROM nn é tradotta in quel punto. IR Blaster....nn l'ho visto...cercheró meglio...
[quote name="Romagnolo1973" post=6950261]ottimo, io credo sia il lotto prodotto in questi giorni e quindi solo in parte dato agli e-commerce cinesi, penso che risolveranno a breve il problema ritirandoli e poi facendo la conta di quanti mancano.
Magari se qualcuno qua si lamentasse del calore eccessivo in uso o della scarsa ricezione beh allora per prima cosa deve controllare il lotto di produzione, tutto qui nulla di drammatico dai, TCL è un brand decisamente serio e con standard europei come anche ZTE, Xiaomi, Meizu e pochi altri, fosse stata Elephone col cavolo che avrebbe avvisato pubblicamente del problema, lì lo standard interno per la temperatura nemmeno sanno cosa sia e pensano solo a buttare sul mercato un device a settimana[/QUOTE]
Ad un mio amico che l'aveva ordinato....il venditore gli ha scritto che non glielo spedisce xché fa parte del lotto incriminato. Gli ha proposto alternative...adesso vedrà se accettare o meno...
Quindi se lo ordinate..chiarite bene la cosa prima....
TCL ha deciso di ritirare tutti i TCL 3s dal mercato per un problema hardware che causa problemi di ricezione e di surriscaldamento promettendo una nuova versione del modello entro 15 giorni
Sorry for informing youthat we received a notice from TCL Headquarter Factory that there would be some
hardware problems with TCL 3S which may cause unstable signal or overheating.
TCL decided to recall all the TCL 3S stocks from market, and promised the new version would be coming up within 15 days.
Based on this, here we have following 3 solutions for your order :
Solution1: you could exchange to Lenovo S850 blue version (in stock now)
Solution2: you can exchange any other products, and we will offer 5% discount for you on that products.
Solution3: you can wait for the new version’s arrival if you are super fan of TCL 3S,
or you could cancel this order for getting the full refund
É il tuo venditore che ti scrive?
O mi scriverà TCL ?
[QUOTE=zapzap716;6953795]O mi scriverà TCL ?
Risposta del venditore al mio ordine
Perché ha il famoso lotto da 28000 pezzi fallati. Anche al mio amico hanno scritto. Ma nn che erano tutti da ritirare...
non credo sia facile per i nuovi acquirenti sapere se il loro acquisto riguardi un lotto fallato...
per quanto mi riguarda TCL in Cina sta facendo rientrare tutti i TCL 3s senza fare alcuna menzione ad un lotto specifico.
Spero che nessuno immagini che i reseller internazionali facciano lo stesso con i lotti gia' venduti all' estero
Hai ragione. Ma di TCL ho trovato solo un comunicato che indicasse uno specifico lotto. Non so. Magari hai ragione tu... Anche sul forum spagnolo nn ne fanno menzione..... :-/
HAI avuto riscontro per L'IR Blaster? Comunque anche secondo me è così.. il sito ufficiale ha specificato il lotto difettoso.. anche io ho contattato il venditore in caso di acquisto, hanno controllato e mi hanno detto che nn appartengono a quel lotto li e l hanno rimesso in vendita.. quindi non sono tutti bensì solo quel numero di lotto specificato nel sito ufficiale