Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, anche io sono molto interessato a questo telefono.
Navigando ho visto che è disponibile su geek vida a 163 € (spedito dalla Cina, senza dogana e con 2 anni di garanzia "Europea")... e con i 5 € di sconto-benvenuto scende a 158 €.
Che ve ne pare? Per chi lo possiede già, vale la spesa?
Grazie!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
provolazza
Prezzo ottimo...
Ciao, mi sapresti dire se il tasto back posto a sinistra invece che a destra come in quasi tutti i terminali, si può invertire con il. multi-task posto a destra? Una cosa in stile Honor che si possono intercambiare i tasti Back e multi-task, un'altra cosa, Si può fare lo swich a caldo tra le due sim con la connessione dati? Nel senso si può selezionare la connessione dati se nello slot 1 o slot 2? come autonomia come si comporta visto che si sono 3050mah però lo schermo essendo Fhd consuma un po di più? grazie;)
-
No lo switch tra i tasti nn si puo fare. I dati li devi switchare manualmemte....(10 secondi?) Si arriva bene a sera (almeno x me)....poi se ci giochi un pomeriggio intero....mi sa che ti va giu x le.sei.... ;)
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
-
Quote:
andrymancy
Salve a tutti, anche io sono molto interessato a questo telefono.
Navigando ho visto che è disponibile su geek vida a 163 € (spedito dalla Cina, senza dogana e con 2 anni di garanzia "Europea")... e con i 5 € di sconto-benvenuto scende a 158 €.
Che ve ne pare? Per chi lo possiede già, vale la spesa?
Grazie!
Bel colpo
-
[quote name="ale85" post=6948599][quote name="migale" post=6948512][quote name="ale85" post=6948486][quote name="migale" post=6948468]
Quel P8 non è quello commercializzato in Italia... la CPU per es. è il Kirin octacore...
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App[/QUOTE]
sorry, pensavo fosse quello con lo snap 615 ;)
questo dovrebbe essere il confronto esatto
Confronto tra: Huawei P8Lite (P8 Lite), TCL Meme Da 3S (M3G)[/QUOTE]
Si ora sembra quello giusto... Manca l'NFC e la banda 800 nel 4G ma x il resto il TCL ha caratteristiche superiori. Come si comporta con lo schermo FullHD? Ha dei lago o scorre fluido?
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per il momento lascio la parola a zapzap e provolazza, visto che l'hanno giá tra le mani per ulteriori informazioni
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App[/QUOTE]
Confermo quanto già detto. Mai lag. Foto splendide. Montato Camera FV-5
-
Quote:
provolazza
Il telefono va benissimo... Il comparto foto e video spettacolare.. Consiglio anche di installare camera360..prossima settimana lo rooto.. Monto la twrp.. E voglio provare la cyano.. La sua ROM comunque non è male
Il mio é rootato.(!)
Hai montato la 3.2.2? Mantiene il multilanguage e le Gapps?
......
Devo dire che il blocco schermo con scorrimento...con il telefono in tasca spesso si sblocca.
Anche a te?
(Problema rilevato anche nel.forum spagnolo)
Penso che passerò al metodo con PIN... :(
-
Quote:
zapzap716
No lo switch tra i tasti nn si puo fare. Lo switch lo devi switchare manualmemte....(10 secondi?) Si arriva bene a sera (almeno x me)....poi se ci giochi un pomeriggio intero....mi sa che ti va giu x le.sei.... ;)
Inviato dal mio TCL M3G usando
Androidiani App
Che già alle sei giocando un pomeriggio intero non è male.. quindi Autonomia ok :D.. mentre per lo switch delle connessione dati manualmente intendi che devo spegnere il telefono è invertire le sim per avere la connessione dati nello slot 1 se voglio utilizzare ad esempio la connessione dati dalla sim 2 ?? Non è possibile come nei mediatek, selezionare utilizzare la connessione dati dalla sim 1 oppure dalla sim 2 tramite le impostazioni della gestione sim?
-
Basta andare sulle impostazioni ed invertire connessione dati. Ad onor del vero...devo perô dire che la mia seconda sim é senza accesso dati (sim aziendale) quindi nn ho fatto fisicamente la prova. Perô x come sono impostati i menu...mi sembra possibile quanto detto.
-
Quindi è possibile tramite software dalla gestione sim meno male perché per manualmente pensavo che dovevo invertire fisicamente le sim.. cosa che facevo con Honor 6 cene un telefono telefono di fascia medio-alta mando perdeva in in queste piccolezze... mentre la scheda video nel gaming come si comporta? ho visto la tua recensione con Asphalt e nn si comporta male però forse qualche Micro frame di tanto in tanto lo perdeva... oppure era una mia impressione? perché la scheda video e ottima.. però muovere i pixel di un Full HD nel gaming e molto più dispendioso rispetto ad un HD
HAI avuto modo di modo di provarlo con real racing? Che è lo stesso un ottimo banco di prova :D