Visualizzazione stampabile
-
più che altro ho sempre 2 SIM attive con i dati perché a seconda della zona cambio, ho 5 6 app in push, faccio un 4 ore a schermo acceso al giorno, no gaming.
x550 lo ho visto ma avesse avuto una fotocamera decente lo avrei già preso
perché manca sempre qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilratman
più che altro ho sempre 2 SIM attive con i dati perché a seconda della zona cambio, ho 5 6 app in push, faccio un 4 ore a schermo acceso al giorno, no gaming.
x550 lo ho visto ma avesse avuto una fotocamera decente lo avrei già preso
perché manca sempre qualcosa?
Perchè quel qualcosa manca pure sui telefoni da 700 euro, quindi occorre fare una lista di priorità e se ti è necessario col tuo uso arrivare a notte fonda allora i prossimi device con super batteria che vengono dalla Cina dovranno essere i primi della lista e per le foto le farai con una macchinetta fotografica, se invece vuoi buone foto allora togli tutti i cinafonini dalla lista (a parte gli xiaomi e i meizu ma costano abbastanza cari), ti restano i device del mercato italico ma per trovare qualcosa con buona cam e buona batteria e che sia pure dualsim ... semplicemente non c'è.
Occhio: Il Bluboo non ha i dati sulla seconda sim che va solo in 2G
-
ma in 2g intendi che posso mettere i dati in edge sulla 2a sim oppure i dati funzionano solo sulla sim 1?
aspetterò un paio di giorni per schiarirmi le idee e poi compro.
cmq mi sa che vado di elephone p4000, provo e vediamo per 120euro poso anche farlo.
-
Quote:
ilratman
ma in 2g intendi che posso mettere i dati in edge sulla 2a sim oppure i dati funzionano solo sulla sim 1?
aspetterò un paio di giorni per schiarirmi le idee e poi compro.
cmq mi sa che vado di elephone p4000, provo e vediamo per 120euro poso anche farlo.
va solo in GSM quindi non ha dati sulla sim 2
-
Non essendo né un telefono Alcatel né un MTK based, sposto in "Tutti gli altri smartphone".
-
Quote:
Miciox
Non essendo né un telefono Alcatel né un MTK based, sposto in "Tutti gli altri smartphone".
Alcatel è il marchio che usa TCL per vendere fuori dalla cina a dire il vero
-
Quote:
Ponch89
Alcatel è il marchio che usa TCL per vendere fuori dalla cina a dire il vero
Il terminale non è su CPU MTK, quindi ho ritenuto corretto spostare il thread in tale sezione.
-
Per ritrovarlo ci vuole la bacchetta da rabdomante... ;D
________
Forse tra gli Alcatel potevi lasciarlo....
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
-
Ragazzi, se volete richiedere chiarimenti scrivetemi in PM, altrimenti inquinuamo tutto :) @iLuke pulisci va...
Credetemi che la visibilità non cambia.
-
Quote:
zapzap716
Per ritrovarlo ci vuole la bacchetta da rabdomante... ;D
________
Forse tra gli Alcatel potevi lasciarlo....
Inviato dal mio TCL M3G usando
Androidiani App
Quote:
Miciox
Ragazzi, se volete richiedere chiarimenti scrivetemi in PM, altrimenti inquinuamo tutto :) @
iLuke pulisci va...
Credetemi che la visibilità non cambia.
Quoto @Miciox, in sezione MTK vanno i terminali con cpu MTK, tutto il resto va qui (purtroppo).
Inoltre ci sono anche alcuni Alcatel che hanno cpu mtk, altri no.. cerchiamo di fare il possibile per mantenere ordinate le varie sezioni :D