Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox
Il terminale non è su CPU MTK, quindi ho ritenuto corretto spostare il thread in tale sezione.
sì sì hai fatto ben, la CPU non è MTK e quindi era nella sezione errata. Dicevo solo che erravi nel dire che alcatel e tcl erano cose diverse :P
Per tornare in topic:
qualcuno potrebbe postare foto del telefono? vorrei vederlo meglio esteticamente e se volete anche qualche foto fatta dal telefono
grazie
-
qualcuno che ce l'ha già mi può dire se lo storage è partizionato oppure no?
grazie
-
[quote name="danielexd1" post=6952903]qualcuno che ce l'ha già mi può dire se lo storage è partizionato oppure no?
grazie[/QUOTE]
Non é partizionato.
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_BcZy7.jpg
-
Mi ha fatto una strana cosa.... Ieri mi si è spento perché completamente scarico... Messo in carica stamane non si riaccendeva... Ciò provato in tutte le maniere.. Poi l'ho collegato in carica in macchina.. È lì si è riacceso.. Comunque dopodomani root e twrp... Poi provo a montare la cyano... Questa lewa la trovo troppo acerba... Da perfezionare... È piena di roba che parte troppo in autonomia.. Tipo duspeed... Dusaver... Tutta Riva che non serve a nulla.. Io poi vengo da miui.. Quindi ero abituato bene
-
hi,
sorry for speaking in english ...
can please someone make a little "how to" for installing TWRP
my TCL 3S is on the way to me ... so i want to be prepared if arrives :-)
thx a lot
-
Quote:
steffsb
hi,
sorry for speaking in english ...
can please someone make a little "how to" for installing TWRP
my TCL 3S is on the way to me ... so i want to be prepared if arrives :-)
thx a lot
italian, please
-
Quote:
Anna
italian, please
Ciao a tutti,
Ci scusiamo per Google Translate ...
qualcuno può piacere a un "come" fare TWRP installare sulle 3S TCL.
sarebbe carino!
Grazie già!
meglio così? :-)
-
ho visto che ci sono due "speaker" nella parte bassa, sono entrambi funzionanti e quindi è stereo?
come va il vivavoce? e la musica?
come va Lewa OS rispetto a Android Lollipop Stock?
supporta le gesture (tipo doppio tap per accendere/spegnere il display)?
grazie
-
Doppio tap...accende...ma nn spegne...solo wake up....
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_6f5OS.jpg
-
Quote:
zapzap716
HAI scelto tu di tenere l'inglese oppure la Rom in quel punto non è tradotta?
Un'altra cosa, ti risulta abbia l'IR Blaster? perché alcune schede tecniche lo inseriscono