Ho ricevuto lo stesso messaggio anche io, uguale uguale.
Boh speriamo si risolva tutto per il meglio.
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho ricevuto lo stesso messaggio anche io, uguale uguale.
Boh speriamo si risolva tutto per il meglio.
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
Questo quanto scritto al mio amico:
There is a bad news.The T*CL 3S(M3G) is with problem.TCL is * collecting 28000pcs back.Because it'*s with problem.MBN file is eas*y to be lost.So I am afraid we can't sen*d you the TCL 3S now.Here is o*ur solution:
I suggest you choose Meiz*u M2 note.It's Specifications are * better than TCL 3S.Please check here*:
....
....
....
We have 16GB Panda(front *black,back white) and gray in *stock.Please reply us if you would like *a Meizu m2 note.We will add a *Nillkin PC Hard Case which is 8.99USD as* TCL 3S is 3USD more than M2 n*ote.
Looking forward to your r*eply!
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
che shop è?
Il venditore menziona le 28000 mila unità appunto, quindi significa che sono solo quelle unità ad essere difettose?
La risposta del mio venditore:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fWkdb.jpg
Ma quindi dove è consigliabile comprarlo? O è meglio attendere?
PARERE MIO: Ovunque sia...credo nn sia un problema...SPECIFICANDO E FACENDOSI DICHIARARE IL LOTTO DI APPARTENENZA.
Si anche secondo me... conviene precisare al venditore se ne è a conoscenza, e nel caso si fa presente di queste 28000mila unità difettose cosìche si verifichi se appartengono al famoso lotto difettoso..
Toglimi una curiosità... ma tu gli hai parlato del lotto difettoso scrivendo gli anche il codice del lotto specifico oppure te l ha scritto perché ne era già a conoscenza del problema? perché nn vorrei che magari te l'abbia detto in merito alla tua segnalazione e non perché proprio magari si è informato con TCL