Non so. Ma al mio amico gli ha scritto prima della mia segnalazione...poi....tutto puó essere...
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non so. Ma al mio amico gli ha scritto prima della mia segnalazione...poi....tutto puó essere...
Quindi diciamo che, all'amico tuo, il venditore di sua iniziativa , gli ha esposto la situazione del lotto difettoso senza che lui gli dicesse nulla ?
Cosi pare....
Scusate, ma non mi spiego una cosa: se il telefono è in prevendita in quasi tutti gli store, com'è che alcuni di voi già ce l'hanno?
mi sfugge qualcosa :)
Se guardi poco sopra...vedrai una chat sul telefono...ed in cima vedrai pure quanto l'ho pagato su Ali......io l'ho comprato li.....forse ti sfuggono tutte le pagine indietro di quest 3d ;D
Ragazzi sembra un eccellente smartphone...tutta via ho visto nella recensione di zapzap dei lag mostruosi su aspalt 8...quindi mon va bene per il gaming ?
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
posso chiedere a chi ce l'ha se si accende da spento con la sveglia?
grazie!!
guardando il raffronto, il tcl pare migliore su questi aspetti:
- fotocamera primaria e secondaria (13mpx contro 10 la prima e 8 contro 5 la seconda)
- risoluzione schermo 1920x1080 contro 1280x720
- batteria da 3050 mah contro 2200
- prezzo 126.25 contro 207 spedizione inclusa tramite posta aerea (gratuita ma lenta - fonte aliexpress)
I dati li trovi qui
Confronto tra: Huawei P8Lite ALE-L04 (P8 Lite ALE-L04), TCL Meme Da 3S (M3G)[/QUOTE]
Ho guardato bene solo ora il confronto....
Non c'è paragone.......
Se li vendessero entrambi al MediaWorld...ne avrebbero già venduti a bizzeffe......
P.s.: se poi consideri che il Lite ...del P8 ha uguale solo una parte del nome.....