l'hai comprato da Eternal team anche tu??
a livello di comunicazione, come ti sei trovato con loro?
io è da giorni che gli scritto maiil, ma non mi rispondono :'(
Visualizzazione stampabile
Un noto store online che lo Ha in presale a 140 $ Ha spostato la data di Presale dal 15 luglio all' 8 agosto posticipando COSì le prime consegne di un mese. PROBABILMENTE TCL PER RISOLVERE IL DIFETTO HARDWARE NECESSITA DI PIU' TEMPO
Confermo anche io, il mio rivenditore mi ha detto che Tcl stesso non gli ha fornito i terminali perché li sta ritirando tutti..gli ho spiegato la storia dei lotti di cui avevo già parlato però non ha voluto rischiare e quindi ha dovuto annularmi l'ordine.. ora non so se aspettare o prendere un'altro terminale anche perché non si sa bene quando ritornerà sul mercato..
Salve, ho visto su everbuying lo danno a 124 €, sarà affidabile? Un'altra domanda, i 16GB sono tutti disponibili per installare app o solo una parte? Non trovo il link per l'eventuale root, mi aiutate? Grazie mille.
16 gb tutti disponibili. A me é arrivato rootato. Ma loro lo hanno disponibile?
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
Grazie, effettivamente non mi ero accorto di questa dicitura: Pre-sale (until):08-10-2015 (sarà l'8 ottobre o il 10 agosto?)
Dovrebbe essere 10 Agosto...
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
Quì sembra lo abbiano diponibile (Eternal Team su aliexpress.com):
www . aliexpress . com/store/product/Presale-Original-TCL-3S-M3G-Snapdragon-615-Octa-Core-4G-Cell-Phone-5-1920-x-1080/103919_32355799974.html?aff_platform=aaf&sk=VFmUbu FyZ%3A&cpt=1437256467843&aff_trace_key=36581791325 500488
Solo 6 pezzi... qualcuno di voi é già iscritto su aliexpress per chiedere al venditore informazioni circa l'effettiva disponibilità e se si tratta del lotto difettoso?
Anche io sarei interessato, nel caso quale proporreste della stessa fascia (5 pollici-fullhd-4g-buona batteria)?
Grazie...
Io l" ho ordinato da eternal team e, purtroppo stanno aspettando anche loro i nuovi lotti
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App