l'hai comprato da Eternal team anche tu??
a livello di comunicazione, come ti sei trovato con loro?
io è da giorni che gli scritto maiil, ma non mi rispondono![]()
Un noto store online che lo Ha in presale a 140 $ Ha spostato la data di Presale dal 15 luglio all' 8 agosto posticipando COSì le prime consegne di un mese. PROBABILMENTE TCL PER RISOLVERE IL DIFETTO HARDWARE NECESSITA DI PIU' TEMPO
Ultima modifica di grivam; 12-07-15 alle 14:26
Confermo anche io, il mio rivenditore mi ha detto che Tcl stesso non gli ha fornito i terminali perché li sta ritirando tutti..gli ho spiegato la storia dei lotti di cui avevo già parlato però non ha voluto rischiare e quindi ha dovuto annularmi l'ordine.. ora non so se aspettare o prendere un'altro terminale anche perché non si sa bene quando ritornerà sul mercato..
Salve, ho visto su everbuying lo danno a 124 €, sarà affidabile? Un'altra domanda, i 16GB sono tutti disponibili per installare app o solo una parte? Non trovo il link per l'eventuale root, mi aiutate? Grazie mille.
16 gb tutti disponibili. A me é arrivato rootato. Ma loro lo hanno disponibile?
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
Grazie, effettivamente non mi ero accorto di questa dicitura: Pre-sale (until):08-10-2015 (sarà l'8 ottobre o il 10 agosto?)
Quì sembra lo abbiano diponibile (Eternal Team su aliexpress.com):
www . aliexpress . com/store/product/Presale-Original-TCL-3S-M3G-Snapdragon-615-Octa-Core-4G-Cell-Phone-5-1920-x-1080/103919_32355799974.html?aff_platform=aaf&sk=VFmUbu FyZ%3A&cpt=1437256467843&aff_trace_key=36581791325 500488
Solo 6 pezzi... qualcuno di voi é già iscritto su aliexpress per chiedere al venditore informazioni circa l'effettiva disponibilità e se si tratta del lotto difettoso?
Anche io sarei interessato, nel caso quale proporreste della stessa fascia (5 pollici-fullhd-4g-buona batteria)?
Grazie...
Io l" ho ordinato da eternal team e, purtroppo stanno aspettando anche loro i nuovi lotti
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App