Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zapzap716
Dovrebbe essere 10 Agosto...
Inviato dal mio TCL M3G usando
Androidiani App
scusa zapzap, ma tu che ce l'hai come ti trovi? alla fine, se non sbaglio, ha lo stesso hw del mi4i, giusto?
-
Io mi trovo piuttosto bene. Il display é fantastico...molto veloce e reattivo....non ti nascondo che dopo un uso intenso...comincia un po a scaldare....batteria arriva tranquillamente a sera....ricezione ottima...audio molto buono...anche in viva voce....sto meditando di passare dalla Lewa alla miui o alla Cyano....In definitiva....difetti particolari nn ne ho trovati....l'unica cosa...é che anche con la multilanguage...rimangono alcuni punti in inglese ( e qualche volta...qualcosa in cinese).....ecco perché medito di cambiare la Rom....
............
Ero indeciso tra questo e Xiaomi mi4i.....ma la linea di questo mi piace molto di piú esteticamente...(e costa decisamente meno)....poi il tempo dirà se ho fatto bene o una caxxata ;)
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
-
Giá solo per il prezzo è un affare!!
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App
-
anche qui lo danno disponibile, però il prezzo mi sembra alto...
www . aliexpress . com/store/product/Original-TCL-3S-M3G-4G-LTE-Qualcomm-615-Octa-Core-5-Inch-IPS-192-1080-FHD/1153179_32354567634.html
-
É Chigon Technology? Se fosse..comprende la dogana Cioé....non pagherai dogana. É già dentro il prezzo...
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
-
Quote:
zapzap716
Io mi trovo piuttosto bene. Il display é fantastico...molto veloce e reattivo....non ti nascondo che dopo un uso intenso...comincia un po a scaldare....batteria arriva tranquillamente a sera....ricezione ottima...audio molto buono...anche in viva voce....sto meditando di passare dalla Lewa alla miui o alla Cyano....In definitiva....difetti particolari nn ne ho trovati....l'unica cosa...é che anche con la multilanguage...rimangono alcuni punti in inglese ( e qualche volta...qualcosa in cinese).....ecco perché medito di cambiare la Rom....
............
Ero indeciso tra questo e Xiaomi mi4i.....ma la linea di questo mi piace molto di piú esteticamente...(e costa decisamente meno)....poi il tempo dirà se ho fatto bene o una caxxata ;)
Inviato dal mio TCL M3G usando
Androidiani App
grazie mille! non sapevo ci fossero già queste rom per questo modello... diventa cosi ancora più interessante... speriamo lo rimettano in vendita presto!
-
Quote:
fabioli
anche qui lo danno disponibile, però il prezzo mi sembra alto...
www . aliexpress . com/store/product/Original-TCL-3S-M3G-4G-LTE-Qualcomm-615-Octa-Core-5-Inch-IPS-192-1080-FHD/1153179_32354567634.html
decisamente troppo alto! :( spero torni a prezzi decenti appena saranno disponibili i nuovi lotti
-
Quote:
lubemark
decisamente troppo alto! :( spero torni a prezzi decenti appena saranno disponibili i nuovi lotti
Io sicuramente lo prendo da Everbuying.net a 125€ comprese € 1,76 di spedizione 3-6 giorni (escluso il processamento). L'unica incognita è quel pre-sell datato 10 agosto...
-
Quote:
gix74
Io sicuramente lo prendo da Everbuying.net a 125€ comprese € 1,76 di spedizione 3-6 giorni (escluso il processamento). L'unica incognita è quel pre-sell datato 10 agosto...
La dogana è rimborsabile?
-
L'ho trovato disponibile su A3MShop... spedizione da UK e arrivo in 6-7 gg senza dogana: prezzo 199 euro.
Chissà se è il lotto incriminato...